cattolico Messia ebraico

gli unici che, hanno il diritto di uccidere GEZABELE II, sono: Assad, Saddam e Gheddafi, che, ISIS sharia Turchia LEGA ARABA, i sauditi di merda MAometto Allah Akbar, loro si dovrebbero tutti inginocchiare davanti ad Elisabetta GEZABELE in segno di sharia gratitudine ] [ "Scoperto piano Isis per uccidere regina Elisabetta"
============
il boia premier Shinzo Abe ED i suoi usurai rothschild SpA Bildenberg, GENDER satanisti massoni USA UE NATO, sono dei cinici pezzi di merda! ] [ E duro attacco di Sumiteru Taniguchi, a capo dell'associazione di Nagasaki dei sopravvissuti alla bomba atomica, ai piani di "autodifesa collettiva" del premier Shinzo Abe: le norme sulla sicurezza volute del governo "porteranno alla guerra" e rovesciano "abolizione del nucleare e desideri di ogni sopravvissuto" per la pace. "Non lo possiamo accettare". Nagasaki si è raccolta in un minuto di silenzio in ricordo delle vittime e della tragedia della bomba atomica, sganciata 70 anni fa dagli Usa, alle 11.02 del 9 agosto del 1945, tre giorni dopo quella su Hiroshima. Il sindaco Tomihisa Taue, nella Dichiarazione sulla Pace, ha parlato "di un mondo che deve vivere senza armi atomiche".
========
nazismo e terrorismo mondiale saudita turco: di Iran sharia: Allah Akbar morte a USA e a Israele: morte a tutti i dhimmi, ed il loro Califfo GENDER Sodoma, il boia: Obama, figlio della frode, della menzogna, e soprattutto il figlio del gufo dio, al Bohemian Grove, figlio di ogni omicidio sharia, e figlio di ogni usura Spa, nel mondo degli schiavi, proprio lui: il rigetto di una emorroide infetta di sua madre la Troika MERKEL Babilonia: proprio lui attacca lobby pro Israele. Nyt, spesi milioni in pubblicità contro intesa. NEW YORK, 08 AGO - Barack Obama attacca l'American Israel Public Affairs Committee (Aipac), la potente lobby pro Israele: sta spendendo milioni di dollari in pubblicità contro l'accordo sul nucleare iraniano, diffondendo anche false informazioni. Lo riporta il New York Times citando l'incontro fra i leader dell'Aipac e Obama che avrebbe detto che non starà a guardare e replicherà ai loro attacchi, in quella che è una ''rottura insolita fra un presidente americano e il più potente gruppo filoisraeliano''.
========
my satanist 187AUDIOHOSTEM SAID: "Dear Brothers And Sisters: [ Uncle SAM Sold You To Saudi Arabia ] 31.07.2015 Pakistan: “Ci sono altre 130 Asia Bibi” Intervista al direttore del Centro per la Pace di Lahore, il domenicano James Channan. Aiuto alla Chiesa che Soffre ha parlato con padre James Channan, domenicano di Lahore, circa la decisione della Corte Suprema del Pakistan di ascoltare l'appello di Asia Bibi, condannata per blasfemia.
Padre Channan è l'ex vicepresidente dell'Ordine Domenicano in Pakistan e direttore del Centro per la Pace di Lahore, un centro impegnato ad approfondire la conoscenza religiosa di laici e chierici, per costruire vincoli interreligiosi con la maggioranza musulmana del Pakistan, che rappresenta il 96% di una popolazione di 196 milioni di abitanti. I cristiani sono solo il 2%, includendo 2 milioni di cattolici.
Padre Channan è stato recentemente all'ONU per ricevere il Global Ambassador of Peace Award (Premio Ambasciatore Globale della Pace), dell'Istituto per lo Sviluppo Internazionale.
La vita di Asia Bibi sarà risparmiata?
Il Tribunale Supremo del Pakistan ha compiuto un grande gesto fermando la condanna alla pena di morte. Verrà rivisto l'intero dossier, inclusa la condanna alla pena capitale. Credo fermamente che si farà giustizia, che la sua innocenza verrà provata e che verrà liberata. La legge sulla blasfemia è stata utilizzata a fini personali. L'accusa è stata un atto di vendetta.
Se venisse liberata, la sua vita sarebbe in pericolo?
Sì, purtroppo sì. Ci sono fanatici decisi a uccidere una persona perché viene accusata, indipendentemente dal risultato legale. Asia Bibi non può restare in Pakistan e si vedrà costretta a trasferirsi all'estero. Questi casi si sono verificati molte volte in passato. I nostri uomini hanno bisogno di educazione e di imparare a rispettare le decisioni dei tribunali.
Quanti cristiani sono attualmente in prigione con l'accusa di blasfemia?
Calcolo che ci siano 130 cristiani di cui è in atto il processo, ma la gente si sorprenderà sapendo che ci sono circa 950 musulmani attualmente in mano alla giustizia. Le leggi si promulgano molto più contro i musulmani, e spesso sono gli strumenti per risolvere dispute di denaro o per sistemare questioni personali.
C'è però una grande differenza tra le accuse ai musulmani e quelle ai cristiani: quando un musulmano viene accusato, è solo un musulmano accusato, mentre nel caso di un cristiano accusato sarà tutta la sua comunità, tutto il suo quartiere ad essere incriminato. In molti casi, il villaggio o tutto il quartiere cristiano è stato dato alle fiamme e ridotto in cenere.
Pensa che un giorno in Pakistan verrà revocata la legge contro la blasfemia?
Non avverrà. È una questione molto delicata e sensibile. I gruppi estremisti sono molto forti. Si potrebbero però instaurare certe garanzie. Si dovrebbero impedire gli abusi di questa legge, ad esempio il suo utilizzo per scopi personali o economici. Chi avanza false accuse dovrebbe essere punito, e questa idea è condivisa da un numero crescente di musulmani, anche da leader di spicco.
===============
Benjamin Netanyahu] ACTUNG [ Angela Dorothea Merkel Kasner ] come ti piace a prenderlo nel GENDER ideologia? questi satanisti ILLUMINATI BUSH 322 KERRY, MONDIALISTI, massoni, sharia nazisti wahhabiti, salafiti, ONU CALIFFATO lega araba, tutto SpA Nwo, Banche CENTRALi: regime usura farisei bildenberg, dei popoli schiavi senza sovranità monetaria? loro faranno distruggere, radere al suolo, Germania e Israele, molto presto, per la terza volta consecutiva.. e poi, c'è anche il proverbio che dice: "non c'è due senza tre" .. infatti il NWO e i suoi crimini monetari, si autodistruggerà se non potrà aggredire RUSSIA E CINA!
=========
Australia, 'sempre più convinti sia MH370' ] [ questo non dimostra che non sia stata la CIA a dirottare questo aereo sull'altare di satana! La CIA ha il dovere di farmi trovare i cadaveri adesso! ] [ Aereo scomparso: Malesia,codice conferma che è un Boeing 777. Resta da capire se si tratta di quello della Malaysia Airlines scomparso per sempre dai radar nella notte tra il 7 e l'8 marzo del 2014.
=============
Benjamin Netanyahu: se, tu non riesci oggi: ad abbattere i caccia turchi che colpiscono i Curdi, se non riesci ad imporre una Nazione Curda in Siria, se, tu non ti impegni nel conquistare Iraq e Siria per annetterla ad Israele, tu non riuscirai mai a salvare Israele dalla distruzione! tu hai bisogno di Spazio, e di alleati! gli Sciiti possono essere i tuoi alleati: contro i sunniti! il tuo predominio militare è fittizio perché il tuo territorio è troppo limitato, se tu fossi colpito da 20.000 missili balistici, tu avresti una morte immediata!
========
open letter to nazista islamico ONU Erdogan ] i tuoi islamici ubbidiscono a te in ARABIA SAUDITA, eppure, loro si sentono minacciati: e questo è vero loro sono minacciati, ma, a motivo della loro ignoranza (hanno letto soltanto il Corano che i farisei hanno fatto scrivere) loro non capiscono da che cosa sono minacciati, che cosa, e chi è che minaccia loro, quindi, loro fanno i Boko Haram, Hamas, ISIS, Talebani, ecc.. e uccidono e distruggono tutto quello che non corrisponde al loro concetto di sharia ] infatti [ il gran muftì saudita ha detto: “Demolire tutte le chiese!” .. ti immagini se il Papa dicesse: "demolire tutte le moschee?" eih, Erdogan assassino sharia imperialismo, che cosa c'è di sbagliato con te?
=======
la Germania ha rubato la ITALIA del 40%, del suo valore monetario reale, cioè ha rubato il 40% della sua economia sommersa! Quindi un euro doveva essere pagato, quotato soltanto 1200 lire! LA GERMANIA è UN TROIKA TROIA.. ORA LA GERMANIA DEVE RESTITUIRE AI POPOLI IL MAL TOLTO!
==========
King my more first-born, my more big Brother SALMAN Saudi Arabia ] "io lo so che, tu la mattina, tu vuoi mandare un sicario ad uccidermi, e poi, la sera, tu vuoi mandare un poliziotto a proteggermi! " è normale sentirsi pazzi, quando si incomincia ad amare! ed sono io, che, io sto insegnando alla tua fede, come si può amare!
===========
Kenya: altro attacco di Al-Shabaab. [STOP SHARIA nazism IN THE WORLD ] Sintesi: la Chiesa in Kenya chiede preghiera. Altro attacco vicino a Mandera, 14 persone uccise. Inevitabile l'impatto di questa strategia del terrore nell'indifesa comunità cristiana della zona, marginalizzata e costretta a vivere come straniera nella propria terra. Poche ore fa miliziani di Al-Shabaab hanno attaccato un compound di lavoratori delle miniere nel villaggio di Soko Mbuzi, appena fuori la città di Mandera, nel nord-est del Kenya vicino al confine con la Somalia, uccidendo almeno 14 persone e ferendone gravemente 12. Questa notizia inizia a circolare nei media, ma ciò che ancora si dice poco è l'impatto di questa strategia del terrore nell'indifesa comunità cristiana della zona, marginalizzata e costretta a vivere come straniera nella propria terra.
===========
Salman dell'Arabia Saudita ] si è vero, l'anima morta, di una ombra morta da frocio satana, entra nel caprone è vero: ma, perché lui è un guardone di GENDER pervertito sessuale, ecco perché, alla amministrazone USA, piacciono molto: tutto l'elenco enciclopedico, di tutte le pervesioni sessuali, come sono loro anche, e non contenti di tutta questa loro creatività? loro cercano di moltiplicare le loro invenzioni di nuove: perversioni sessuali, quindi si sono messi a schiacciare sotto i piedi le merendine e la frutta, perché, di succhiare le mutande sporche di merda? si erano stancati! e qui in youtube hanno messo tutti i demoni dell'inferno, e tutti sono cantati ballati e strombazzati, da fannulloni parassiti che succhiano il nostro signoraggio bancario, ed a tutti questi io metterei una zappa in mano, perché, si vadano a guadagnare da vivere con dignità e onestamente, ma, questo è vero: non c'è dignità o enestà: in Bush ed Obama, perché non c'è dignità in satana!
==========
a Salman dell'Arabia Saudita ] uniusrei lorenzojhwh  ha detto [ e se io ho deciso di andare con il mio fratello Rothschild nel deserto della MADIANA a mangiare manna al mattino e quaglie arrostite la sera.. a me chi me lo può impedire?
=======
MoGHERINI in Donbass si diverte, perché quello che ha stabilito il sovrano, costituzionale, democratico, referendum dei russofoni a lei non importa nulla! INFATTI, PER LEI e per il suo regime NATO Rothschild Bildenberg, è IL GOLPE DI KIEV quello che è COSTITUZIONALE! tutti questi politici pappagallo burattini, senza dignità e senza coscienza: tutti delntro al sistema massonico SpA Banche Centrali rispondono alla cupola nuova Toorre di Babele, e non hanno diritto ad un loro modo di ragionare! LE NOSTRE VITE DI SCHIAVI USURA MONDIALE? SONO VITE CHE HANNO PERSO OGNI VALORE!
==========
MY JHWH HOLY santo santo santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT Holy One (hakadosh), the Lord of Hosts (Adonai Tseva'ot)  ] si sono rimangiati e rinnegati, i valori democratici, che sono sfociati nella pornocrazia GENDER, e si sono rinnegati tutti i valori ONU sharia nazisti OCI LEGA ARABA ] questi sono ritornati al MEDIOEVO, quindi si devono rifare da capo, tutte le guerre di indipendenza, si deve riconquistare nuovamente, una occidentale identità nazionale. Il relativismo ha reso inutile la esperienza di due guerre mondiali! la identità dei popoli è andata perduta perché i massoni Bildenberg farisei Merkel troika i creditori ladri SpA hanno rubato la sovranità monetaria, quindi, non solo hanno distrutto la identità, diritti acquisiti e conquiste civili di questi ultimi 1000 anni! Ma addirittura questi sono ritornati a Sodoma e Gomorra, ed ancora peggio, infatti a Sodoma nessuno pensava di essere una scimmia Darwin! Hai visto? tu li puoi soltanto disintegrare!
==========
che cosa è l'ISLAM se non la legalizzazione, sistemazione e la razionalizzazione degli istinti più infamanti e criminali dell'uomo, come poligamia e pedofilia, come pena di morte per apostasia, e blasfemia, uomini di altre religioni considerati come spie e traditori, ecc..? per esere diventata la LEGA ARABA una miinaccia nazista contro il genere umano. anche il satanismo [ massonico naturalismo razionale] è lo stesso concetto di organizzazione razionale, ed entrambi i sistema talmud e corano sono simili, ecco perché l'Islam non può più pretendere di essere una religione trascendente, impongono la loro legge, e la loro ideologia suprematista, con lo stesso metodo della violenza: la morte, la negazione dei diritti umani! A QUESTO PUNTO COSA: ONU, OCI, N.A.T.O., AMNESTY SONO DIVENTATI ANCHE LORO, PER ACCETTARE, senza protestare, TUTTO QUESTO ORRORE ISLAMICO SHARIA LEGA ARABA? IO CREDO CHE è ARRIVATO IL MOMENTO DI PORRE AD OBAMA E A MERKEL QUESTA DOMANDA: " in quale anticristo di distruzione voi state portando tutto il genere umano?"
=========
voi siete tutti testimoni: #ISIS #sharia, lavora in favore di #Erdogan sharia, ed insieme adesso faranno il genocidio dei curdi ] lo sanno tutti [ ISIS è una strategia: criminale di USA e LEGA ARABA, perché loro hanno deciso di dividersi il mondo, loro hanno invaso la Siria con islamici, che hanno armato, addestrato finanziato, ed i cui flussi migratori hanno controllato! ]
========
voi siete tutti testimoni: #ISIS #sharia, lavora in favore di #Erdogan #sharia, e non è certo qualche auto attacco, che, può scagionare le responsabilità della Arabia Saudita! ed insieme adesso: USA, OCI, LEGA ARABA, adesso faranno il genocidio dei curdi, non solo, addirittura hanno deciso di difendere ISIS sharia con bombardamenti a suo favore, nel caso che: ISIS combatta sia contro: 1. Assad ad attaccarli, 2. sia mentre combattono i Curdi! ] lo sanno tutti [ ISIS è una strategia: criminale di USA e LEGA ARABA, perché, loro hanno deciso di dividersi il mondo, loro hanno invaso la Siria con islamici, che hanno armato, addestrato finanziato, ed i cui flussi migratori hanno controllato! ] [ aggredire #Assad per difendere ISIS è gravissimo anche per degli infami come loro, dato che in cambio della non aggressione Assad ha rinunciato a tutte le sue #armi #chimiche!
=======
سلمان بن عبدالعزيز آل سعود  ] [  ti voglio rivelare un altro segreto.. questa è veramente una caratteristica straordinaria del mio ministero politico ] [ io non odio mai le persone ] infatti: 1. io metterò a cantare "alleluia" nel mio terzo tempio ebraico tutti i sacerdoti di satana: tutti i massoni, tutti gli islamici, Rothschild, SpA, Bush 322, Kerry 666 Obama, GENDER, a tutti loro: "la feccia dell'inferno" io metterò la veste bianca! Uccidere i nemici? questa è soltanto la strategia dei pezzi di merda come Erdogan, e di tutti i cretini froci spirituali come lui! [ come potrebbe essere onnipotente divino universale il mio ministero politico: della fratellanza universale, se, non avesse le risorse, per trasformare, tutti i nemici, poi, tutti in amici? ] [ io odio le ideologie, geopolitiche e le religioni ottuse, soltanto [ eppure, questi demoni non si possono annullare del tutto, quindi, vanno indeboliti e messi sotto controllo, perché, se usati bene, possono fare molto del bene, anche! ] io credo infatti che l'anarchia sarebbe la più disgraziata delle utopie e la più rovinosa situazione sociale! Ecco perché io non sono il nemico di nessun governo in questo mondo.. certo, Istituzioni sono tutte difettose, ma, sono tutte anche migliorabili!
==========
سلمان بن عبدالعزيز آل سعود  ] [  ti voglio rivelare un altro segreto.. ] se qualcuno nel mio Santo Tempio Ebraico dice che: [ MY JHWH HOLY santo santo santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT Holy One (hakadosh), the Lord of Hosts (Adonai Tseva'ot)  ] cioè dice, che Lui, il Santo Onnipotente Creatore del cielo e della Terra paradiso terestre che il peccato originale ha rovinato, cioè dice che Dio ha qualche difetto? qualche imperfezione? io prendo questo cretino per un orecchio, lo porto nell'atrio esterno, ed in mondo visione network satellite TV, lo rendo a calci nel culo! ma, io non uccido nessuno! e in qualsiasi modo uno vuole chiamare Dio nel tempio ebraico? questa è una felicità per me! ma, se dice satana? gli faccio dare 39 frustate!
======
سلمان بن عبدالعزيز آل سعود  ] [  ti voglio rivelare un altro segreto.. ] come perché gli faccio dare 39 frustate al satanista? per farlo assomigliare a Gesù ovviamente!
====
Salman dell'Arabia Saudita, islamici, genocidio sharia pedofilia poligamia: bomba demografica, e, tutti i genocidi sharia, sotto egida: ONU OCI Amnesty califfato, BABYLON TOWER, NWO SpA, FMI, Bush, 322. scimmia Obama GENDER Evoluzionisti sodoma ideologia: sistema massonico Bildenberg: il dio gufo Baal JaBullOn Marduk al Bohemian Grove, tutti i creditori usurai Spa troika Merkel: massa di criminali [ tutti i criminali cialtroni parolai bugiardi, della usurocrazia mondiale, di tutti i politici nel NWO ] ma, se, io non faccio del male a voi? poi, JHWH farà del male a me!
=========
ShalomGerusalemme ha detto al suo SOMMO SACERDOTE EBREO, NEL suo TERZO TEMPIO EBRAICO ] quando, io dicevo spesso: " Israele tu devi fare l'attacco nucleare preventivo! " poi, quel traditore, complottista, ipocrita islamico falso, come ogni tutti gli islamici traditori e complottisti assassini seriali, di king Abd Allah II di Giordania, lui pretese dagli USA, il posizionamento dei missili: "Patriot" in Giordania, e il Pakistan tranquillizzò, la ARABIA SAUDITA dicendo: "non ti preoccupare! io ti posso dare io, delle atomiche, se, tu ne hai bisogno" . e perché, islamici hanno così tanta paura di Unius REI, che scrive con un computer da 400 euro (non ci sono milioni di persone in intenet, ma tutti i satanisti hanno paura soltanto di me perché?) Perché, loro sono consapevoli, di avere la coscienza sporca, ed hanno paura di essere scoperti nel loro complotto contro Israele, e contro tutti i popoli.  In tutta la LEGA ARABA i nazisti sharia, assassini seriali, maniaci religiosi? DEVONO TUTTI ESSERE UCCISI AL PIù PRESTO! e perché invece questi nazisti RAZZISTI PROTETTI DA ONU, USA NATO, tutti pazzi, senza reciprocità, ipocriti maniaci religiosi loro non rimuovono il nazismo della sharia, e non la smettono di fare del male ai martiri cristiani e, non la smettono di insidiare tutti i popoli del mondo? è chiaro la sharia, trasforma ogni musulmano in un potenziale terrorista, sono tutti agenti segreti che adorano la CABA MECCA: una infestazione nazista e demoniaca!
==========
PERCHé, alto tradimento, di: truffa signoraggio bancario, falso in bilancio debito pubblico, usura riserva frazionaria, HANNO BISOGNO DEGLI ISLAMICI, OCI Sharia, LEGA ARABA PER DISINTEGRARE AL PIù PRESTO CINA E RUSSIA, altrimenti i popoli soffocati dalla usura faranno le rivoluzioni!  ECCO PERCHé NASCONDONO IL NAZISMO GENOCIDARIO DELLA SHARIA ] [ ma, se, Israele si apre alla collaborazione: militare, culturale, economica, ecc.. con CINA e Russia, questo, non significa litigare con USA, ma, questo aiuterà la pace nel mondo, perché, bilancerà le forze in campo! FARE degli USA: i satanisti massoni SpA Banche Centrali la truffa, l'ombellico del mondo, questo è qualcosa che non lascerà vivere la speranza! ] in realtà, tutto il genere umano ha un enorme problema con il nazismo: pedofilia poligamia, perversioni sessuali, violazioni diritti umani, pena di morte per apostasia, ecc.. di tutti questi orrori islamici sharia, che, ONU USA stanno nascondendo! PERCHé? PERCHé HANNO BISOGNO DEGLI ISLAMICI LEGA ARABA PER DISINTEGRARE AL PIù PRESTO CINA E RUSSIA! ECCO PERCHé NASCONDONO IL NAZISMO GENOCIDARIO DELLA SHARIA
===
Elisabetta Jezebel II, monarchia inglese: Illuminati 666 IMF-NWO, sacerdoti di satana, sistema massonico bildenberg, inutilmente cercarono di impossessarsi del potere della mia Metafisica con i loro riti segreti vergognosi, ma, in realtà, questo della METAFISICA, non è un potere, ma è soltanto, una virtù! e tutti sanno che satana non ha virtù, ma, soltanto crimini! Infatti, il sacerdote di satana IhatenewLayout anni fa scrisse a me: [[ circa la annosa questione della prescienza di Dio! ]] Ma, questa, della prescienza di Dio, è una annosa questione soltanto per i satanisti farisei massoni islamici comunisti, poteri occulti cabalistici ed esoterici, che, non hanno l'amore, e che, comunque ambiscono a controllare Dio: per poter continuare indisturbati a schiavizzare fino alla distruzione tutti i popoli del mondo, mentre, in realtà, nessuno può controllare Dio (al di fuori della purezza dei bambini), perché, l'amore universale ha creato e conserva, e antifica ogni cosa: quindi soltanto l'amore può controllare Dio, ma, islamici e farisei non hanno amore, per se stessi e per i loro figli, perché hanno deciso di andare tutti alla distruzione dell'inferno! 
==========
Dio non ha nessuna necessità, perché è puro spirito, a differenza di tutte le sue creature angeliche? LUI non ha nessuna forma di corpo! ( con la metafisica io ho cercato il corpo di Dio, con un metodo scientifico perfetto, ma, non ho trovato in LUI neSsun corpo! ) per amore: infinito, perfetto, PURO, oblativo, altruistico, Dio JHWH ha creato l'universo: SOLTANTO PER TRASMETTERE LA FELICITà DEL SUO AMORE PERFETTO, e tutti sanno che non c'è vero amore senza essere famiglia. QUINDI DIO PADRE HA DECISO DI DIVENTARE FAMIGLIA: GENERANDO UN FIGLIO: la Parola, MENTRE, IL LORO MUTUO E RECIPROCO AMORE è LO SPIRITO SANTO, ed inoltre LUI ha voluto avere dei figli adottivi: Angeli, Uomini: tutti suoi Principi Regali: felici pieni di gloria e dignità, ecco perché, per questi figli adottivi, lui ha creato il Paradiso Terrestre. Poi, ogni pomeriggio JHWH scendeva a giocare con loro, li abbracciava e li circondava di ogni affetto. MA, questi figli non hanno creduto, non hanno ubbidito, ed hanno ritenuto ingiusto il loro benefattore! Questi figli hanno rotto il patto di amore che li legava a lui, si sono ribellati senza pentimento, sono diventati abusivi, ed hanno spaccato nel dolore il cuore di Dio.. Quindi, la nostra condanna, avrebbe dovuto essere l'inferno immediato! non, quella di poter ottenere la misericordia, ed infatti, Adamo ed Eva non chiesero di ottenere misericordia, perché, come tutti gli angeli ribelli, diventati i demoni e le anime dannate loro desiderano stare all'inferno, e soprattutto desiderano di essere disintegrati: quanto prima, ed invece non possono essere disintegrati prima del giorno del giudizio universale! Ma, per gratuita compassione di Dio, noi i caduti dal paradiso terrestre, noi siamo adesso in questi: "tempi supplementari", in dimensione tridimensionale di misericordia! Tuttavia, coloro che hanno ricevuto misericordia a loro volta si sono fatti aguzzini, sfruttatori, dei loro fratelli, forse perché avevano un linguaggio diverso, oppure, la loro pelle era stata più esposta al sole, chiavano Dio in modo diverso, e quindi avevano elementi caratterizzanti che diventava un pretesto per la loro malvagità, aviddità, sete di potere e dominio, che, è questo che ha dato una giustificazione al loro razzismo omicida sharia diabolica, che, in realtà è sete smodata di: supremazia ricchezza e di potere, tutti sentimenti opposti, a coloro che non fingono di cercare Dio in Spirito Santo e Verità: come farisei comunisti ed islamici fanno: la cui religiosità è soltanto, la finzione di un crimine diabolico assoluto! adesso, ORA, COSA FARà IL CREATORE CONTRO COLORO CHE CONTINUANO AD ESSERE ABUSIVI, CINICI, USURAI, CRUDELI, RIBELLI, IN CONSIDERAZIONI DI CRIMINALI RELIGIONI O IDEOLOGIE? ] ecco cosa farà [ 2 Timoteo 3:1-5 in questo elenco di peccati mortali, sono tutti dei peccati mortali così gravi, che anche uno solo di essi ti spingerà nell'inferno! NON TI VANTARE SE TI MANCA QUALCUNO DI LORO. 2 Timoteo 3:1-5 Or sappi questo: che negli ultimi giorni verranno tempi difficili,
2. perché gli uomini saranno amanti di se stessi, avidi di denaro, vanagloriosi superbi, bestemmiatori, disubbidienti ai genitori, ingrati, scellerati,
3. senza affetto, implacabili, calunniatori, intemperanti, crudeli, senza amore per il bene,
4. traditori, temerari, orgogliosi, amanti dei piaceri invece che amanti di Dio,
5. aventi l'apparenza della pietà, ma avendone rinnegato la potenza; da costoro allontanati. ] FRECCE ACUTE DI UN PRODE CON CARBONI DI GINEPRO! [ quindi SIA MALEDETTO DIO PER LA SUA GIUSTIZIA INFINITA, PER LA SUA MISERICORDIA INFINITA, PER LA SUA TOLLERANZA INFINITA, LUI SIA MALEDETTO! NOI ABBIAMO DECISO COMUNQUE, DI CONTINUARE SPUTARE CONTRO IL SUO AMORE INFINITO E DI FINIRE tutti DISTRUTTI E DISINTEGRATI CON SATANA ALL'INFERNO: "AMEN"!
===========
per la Gloria del mio Tempio Ebraico ] la fratellanza universale [ TUTTI COLORO CHE, loro POSSONO CONCEPIRE FILOSOFICAMENTE LA IDEA TRASCENDENTE ED UNIVERSALE, del CONCETTO di GIUSTIZIA e di VERITà, DA UN PUNTO DI VISTA TECNICO E FILOSOFICO, LORO NON POSSONO RITENERsi, di ESSERE ATEI! ] [ Dio non ha nessuna necessità: quindi, non ha bisogno di servi, e non ha bisogno di essere lodato, non c'è nulla che può accrescere la sua gloria: perché Lui è PERFETTO! Sarà il mio Sommo Sacerdote Ebreo, che, lui ha la pienezza giuridica spirituale metafisica universale, per essere lui il rappresentante giuridico di tutte le religioni del mondo, a rivelare a tutti coloro che amano Dio, in qualche modo ( con la Sua metafisica, cioè, con il metodo scientifico replicabile: di dimostrare al mondo intero: che, Dio è Puro Spirito, e che in LUI non c'è corpo! ) INFATTI, TUTTI COLORO CHE, loro POSSONO CONCEPIRE FILOSOFICAMENTE LA IDEA TRASCENDENTE ED UNIVERSALE, del CONCETTO di GIUSTIZIA e di VERITà, DA UN PUNTO DI VISTA TECNICO E FILOSOFICO, LORO NON POSSONO RITENERE DI ESSERE ATEI! ecco perché, Unius REI è il rappresentante politico di tutti i Governi e di tutte le istituzioni del mondo: soltanto!
==========
veramente, l'ATEO è un pezzo di merda! perché, il vero ateo non può avere valori universali eterni, il suo egoismo gli impedisce di concepire il concetto filosofico e teoretico di un ideale infinito di giustizia e verità! e quindi, lui non adeguerà mai se stesso a questa legge universale e naturale! QUESTO è IL TESSUTO GIURIDICO DEL GIUDIZIO UNIVERSALE! perché,TU pur concependo razionalmente i valori universali e infiniti, tu non li hai realizzati nella tua vita? ALLORA, CHE TU SIA MALEDETTO IN ETERNO! Quando, verrà il mio Sommo Sacerdote Ebreo, io smetterò di parlare di argomenti religiosi per non dare alla religione cristiana una prevalenza sulle altre religioni!
===
questo è quello che di buono la Cabala può dare, ma, ci sono i farisei satanisti massoni che, hanno rubato la sovranità monetaria, e che attraverso la usura delle Banche Centrali hanno schiavizzato i popoli del mondo ed hanno portato tutto a Satana! http://www.aleteia.org/it/religione/q-a/cosa-cabala-simbolismo-libri-numeri-5774890573496320?utm_campaign=NL_it&utm_source=daily_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-08/08/2015
fondamentalismo ideologico: cioè, la violenza dello spirito di Religione, che, è uno spirito demoniaco, infatti, è un idolo che ci impedisce di andare a Dio, personalmente! ] 28.11.2014 ] Attenzione alle “trappole per pii” di Satana [ Il diavolo vuole tutti noi, peccatori e (aspiranti) santi. mons. Charles Pope di: Mary-Anne-Enriquez-CC. Cos'è la tentazione? La tentazione è l'azione di Satana per trascinarti all'Inferno. E Satana può leggerti come un libro e suonarti come un pianoforte. Non devi esagerare il suo potere, ma nemmeno sottovalutarlo. Alcune delle sue azioni più sottili sono attuate nel campo dell'osservanza religiosa, dove può camuffarsi piuttosto facilmente usando la pelle di devozione dell'agnello, ma, lupo com'è in realtà, la distorce, per eccesso o per difetto, distruggendo quindi te con ciò che è buono. Attenti a quelle che alcuni scrittori spirituali definiscono le “trappole dei pii”. i maniaci religiosi e i massimalismi del fondamentalismo ideologico: la violenza!  http://www.aleteia.org/it/religione/articolo/attenzione-alle-trappole-per-pii-di-satana-5881881635586048
04.08.2015 pacifici Cristiani: la strage silenziosa che non indigna il mondo sharia Onu Amnesty USA Bildenberg OCI, Saudi Arabia Obama il boia: il trionfo dei satanisti massoni SpA farisei salafiti: l'Anticristo Erdogan! In Africa Boko Haram continua a massacrare fedeli; in Somalia c’è una persecuzione record, tutti i cristiani nel Medio Oriente sono quasi scomparsi!  http://www.aleteia.org/it/dal-mondo/news/leone-cecil-strage-silenziosa-cristiani-boko-haram-somalia-5241420738723840
30.06.2015. La testimonianza della figlia di una coppia gay che dovrebbe farci svegliare ] Ci viene detto sempre più che permettere alle coppie omosessuali l'accesso al matrimonio non priverà nessuno di alcun diritto. È una bugia.[ Dalla sua introduzione in Canada nel 2005 il matrimonio omosessuale ha eroso i diritti fondamentali.  di Dawn Stefanowicz. Sono una dei sei figli adulti di genitori gay che di recente hanno presentato degli amicus brief alla Corte Suprema statunitense chiedendole di rispettare l'autorità dei cittadini di mantenere la definizione originaria del matrimonio: un unione tra un uomo e una donna con l'esclusione di tutti gli altri, di modo che i figli possano conoscere i propri genitori biologici ed essere cresciuti da loro. Vivo in Canada, dove il matrimonio omosessuale è stato autorizzato a livello federale nel 2005. Sono la figlia di un padre gay morto di AIDS. Ho descritto la mia esperienza nel libro Out From Under: The Impact of Homosexual Parenting. Più di 50 figli adulti cresciuti da genitori LGBT si sono messi in contatto con me e hanno condiviso le mie preoccupazioni sul matrimonio e la genitorialità omosessuali. Molti di noi lottano con la propria sessualità per via dell'influenza dell'ambiente familiare in cui sono cresciuti. Proviamo grande compassione – non animosità – per le persone che lottano con la propria sessualità e l'identità di genere, ma quando parliamo in pubblico della nostra storia affrontiamo spesso ostracismo, silenzio e minacce. Vorrei avvertire l'America di aspettarsi una grave erosione delle libertà del Primo Emendamento se la Corte Suprema autorizzerà il matrimonio omosessuale. Le conseguenze che si sono verificate in Canada possono essere una lezione.
In Canada, la libertà di parola, stampa, religione e associazione ha sofferto fortemente a causa della pressione governativa. Il dibattito sul matrimonio omosessuale che si sta svolgendo negli Stati Uniti non potrebbe esistere legalmente in Canada oggi. Per via delle restrizioni legali alla libertà di parola, se si dice o si scrive qualcosa considerato “omofobo” (includendo, per definizione, qualsiasi cosa che metta in discussione il matrimonio omosessuale), si possono affrontare conseguenze disciplinari o il licenziamento o si può essere perseguiti dal Governo.
Molti americani stanno iniziando a capire che alcuni attivisti di sinistra vogliono introdurre un controllo statale su ogni istituzione e ogni libertà. In questo schema, l'autonomia e la libertà d'espressione personali non diventano altro che chimere, e i bambini vengono mercificati. I bambini non sono beni da poter staccare in modo giustificabile dai genitori naturali. Nelle famiglie omosessuali, i bambini negheranno spesso il proprio dolore e fingeranno di non sentire la mancanza di un genitore biologico, sentendosi pressati a esprimersi positivamente per via della politica che circonda le famiglie LGBT. Quando i bambini perdono un genitore biologico per morte, divorzio, adozione o tecnologia riproduttiva artificiale, sperimentano un vuoto doloroso. È lo stesso per noi quando il nostro genitore gay porta nella nostra vita il/i proprio/i partner dello stesso sesso, che non potrà/potranno mai sostituire il nostro genitore biologico. Lo Stato come arbitro ultimo della genitorialità. Ci viene detto sempre più che permettere alle coppie omosessuali l'accesso al matrimonio non priverà nessuno di alcun diritto. È una bugia. [ continua ] http://www.aleteia.org/it/salute/articolo/usa-matrimonio-gay-testimonianza-figlia-coppia-omosessuale-5906244028071936
tutta il satanismo, che nasce della profanazione della sacralità della vita umana, dalla ideologia GENDER Darwin, alla ideologia islamico sharia nazista LEGA ARABA [ 04.08.2015. I video dell'orrore sulla vicenda del traffico di organi di bambini abortiti. I filmati tradotti in italiano riguardanti il caso Planned Parenthood http://www.aleteia.org/it/salute/video/video-planned-parenthood-traffico-organi-bambini-abortiti-5809842480480256?utm_campaign=NL_it&utm_source=topnews_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-09/08/2015
03.08.2015. Le schiave sessuali dell'ISIS sharia: non sono mai scomparse in tutta la LEGA ARABA sharia, in qualche modo sharia, o in qualche forma sharia: la sorte crudele delle rgazze cristiane rapite dall'Islam della LEGA ARABA, dalla comparsa del satanico profeta Maometto ad oggi: un crimine universale che ONU USA UE si ostinano a non voler vedere! [  quello che i giornali non vi raccontano, Donne cristiane e yazidi continuano ad essere usate come cose da mostri fanatici http://www.aleteia.org/it/dal-mondo/news/isis-schiavi-sesso-prostituzione-donne-cristiane-yazide-5845769881911296?utm_campaign=NL_it&utm_source=topnews_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-09/08/2015
per tutti i terroristi che: la internazionale islamica di: Arabia SAUDITA, Turchia e USA 666, hanno mandato in Siria contro Assad: per realizzare il genocidio della civiltà umanistica! ] tutto l'orrore ONU islamico sharia della LEGA ARABA [ 22.05.2015. Rapito in Siria il successore di padre Dall’Oglio. Si tratta di padre Jacques Mourad, della Chiesa siro-cattolica della diocesi di Homs. Aleteia (426) 22.05.2015. Unknown/Fair Use. Tre persone a volto coperto hanno sequestrato padre Jacques Mourad giovedì 21 maggio nel primo pomeriggio nel suo monastero di Mar Elian a Qaryatayn, mentre lavorava all'organizzazione della prevedibile accoglienza di un flusso di rifugiati da Palmira. Membro della comunità Al Khalil, era succeduto a padre Paolo Dall'Oglio – del quale non si hanno notizie da quasi due anni – alla direzione del monastero. Padre Mourad ha sempre agito in spirito di servizio nei confronti di tutta la popolazione, cristiana e musulmana. Da L'Oeuvre d'Orient, padre Ziad Hilal, gesuita di Homs, ha spiegato le circostanze dell'accaduto: “Dopo la caduta di Palmira, molti civili si sono recati a Qaryatayn, un piccolo villaggio a 30 chilometri da Homs, e soprattutto al monastero di Mar Elian, dove padre Jacques Mourad aveva iniziato a organizzare l'accoglienza delle famiglie sfollate”. “Tre uomini incappucciati lo hanno sequestrato insieme a un cristiano di 37 anni originario di Aleppo, Boutros. Lo hanno portato in un luogo sconosciuto sulla sua macchina e non abbiamo notizie, il che è assai inquietante per la comunità cristiana”. Padre Ziad lavora in collaborazione con padre Jacques ed era in contatto con lui qualche ora prima: “Quando gli ho proposto di lasciare per un po' di tempo Qaryatyan, mi ha risposto che come sacerdote e pastore non se ne sarebbe mai andato finché c'erano delle persone, a meno che non l'avessero espulso”. http://www.aleteia.org/it/dal-mondo/news/palmira-rapito-prete-padre-jacques-mourad-5838923049730048
ERDOGAN HA GIURATO DI FORMARE UN ESERCITO DI VENTI MILIONI DI SOLDATI (perché a suo dire, altre 8 nazioni appartengono alla Turchia), Tutti i Greci e tutti gli Israeliani moriranno per voi contro questo esercito di islamici [[ Grecia: misure austerity in Parlamento. Manovra da oltre 3 miliardi tra tasse e tagli di spesa ]] NON SIATE AVARI E PAGATE BENE LA VOSTRA CARNE DA CANNONE, QUELLA CARNE DA MACELLO CHE I FARISEI ANGLO AMERICANI, HANNO PREPARATO PER FORTIFICARE IL NWO FMI SPA, COME CONQUISTA GLOBALE! perché è SATANA IL VERO DIO DEL TALMUD   
LorenzoJHWH UniusREI
youtube GENDER ] [ mentre stavo scrivEndo questo articolo, youtube mi ha cacciato, espulso! mi ha chiuso la porta in faccia! e, IO sono stato costretto a riaccreditarmi attraverso: il doppio passaggio di gmaiL, nuovamente ] EPPURE, IO STAVO ESPRIMENDO, soltanto, IL MIO LEGITTIMO PENSIERO, sancito COSTITUZIONAlmente in modo LEGITTIMO [ QUESTI OMOSESSUALI MASSIMALISTI, che controllano youtube, IDEOLOGIA GENDER SONO DIVENTATI ORMAI IL NAZISMO,  e non si rendono conto, che, spingendo la LEGA ARABA su posizioni di impossibilità, di un qualche accordo possibile, stanno rendendo inevitabile la guerra mondiale ] [ per colpa di questa ideologia criminale GENDER, io non posso più dire alla LEGA ARABA, voi cercate con noi un accordo! ANZI LORO SARANNO FELICI DI MORIRE, PIUTTOSTO CHE, DIVENTARE, quella MERDA IDEOLOGICA GeNDER CoNTRO NATURA, CHE NOI SIAMO! [ e tutti lo sanno io non disprezzo l'omosessuale come persona a cui non nego nessun diritto civile, ma, io contesto, a loro, soltanto l'istituto del matrimonio che è un diritto naturale ] voi siete pazzi, CIOè, tanto è il vostro odio contro il CREATORE, che, voi avete ELEVATO UNA PERVERSIONE SESSUALE A SUBLIME SIMBOLO DELL'AMORE: QUESTO è BLASFEMIA E SACRILEGIO, è QUALCOSA CHE è ANDATA MOLTO OLTRE, IL PATTO DI TOLLERaNZA E INTEGRAZIONE SOCIALE, voi siete dei cattivi maestri, i peggiori maestri!
================
youtube GENDER ] [ #ProudToLove - Celebrating Marriage Equality and LGBT Pride Month ] di YouTube Spotlight 5.671.087 visualizzazioni 2 settimane fa ] Proud To Love? SHAME TO LOVE! non c'è nessun coraggio ad amare una persona, del tuo stesso sesso, anzi è da vigliacchi! INFATTI, L'AMORE PIù NOBILE ED EROICO, CHE POI, è IL VERO AMORE, è QUELLO DI AMARE LA DIVERSITà, LA ALTERITà SESSUALE, COLUI CHE è DIVERSO DA TE! Voi state distruggendo il fondamento della nostra società! E TUTTI NOI SIAMO NATI DA UN UOMO ED UNA DONNA: "GRAZIE A DIO!"] Dopotutto, il declino degli imperi, è sempre stato accompagnato, dalla diffusione della omosesuslaità, QUESTO è IL SIMBOLO CHE LA NOSTRA SOCIETà DECADENTE, SEMPRE PIù AFFLITTA, da gravissimi problemi di immoralità, pedofilia, bestialismo, aborto, eutanasia, ED OGNI GENERE DI PERVERVERSIONI SESSUALI ELEVATE A LINGUAGGIO DELL'AMORE, PERCHé ANCHE GLI ANIMALI AMANO DIO CREATORE, MA, NOI LO ABBIAMO ODIATO, COSì TANTO! E QUINDI CONTRO NATURA FACCIAMO COSE CHE GLI ANIMALI MAI FAREBBERO! hai distrutto nella scimmia di tua madre Darwin (senza nessuna dimostrazione scientifica), il valore della sacralità della vita umana! ORMAI GLI UOMINI SONO DIVENTATI DEGLI OGGETTI, NELLA MANACCIE DEL BANCHIERE ROTHSCHILD SPA FMI, E LA FINANZA HA PRESO IL CONTROLLO DELLA ECONOMIA E DELLA POLITICA E VOI STATE PER MORIRE, VOI COME SODOMA E GOMORRA? PRESTO SARETE PURIFICATI DAL FUOCO ATOMICO!
youtube GENDER ] [ #ShameToLove ] io non ho mai negato: in questi 7 anni, che una perversione sessuale, un sesso contro natura, possa diventare, in alcuni casi rari, il SOGGETTIVO, PRIVATO, linguaggio dell'amore! DIO giudica le coscienze non noi! MA, TU NON PUOI DARE IL MATRIMONIO: simbolo formale e ufficiale, dell'amore, come il simbolo di UNA PERVERSIONE SESSUALE PER DIRE ALLE FUTURE GENERAZIONI DI: deprivati, animali evoluti, DISOCCUPATI, INDEBITATI, PROFANATI DAL SISTEMA MASSONICO E DALLA USURA MONDIALE, riempiti di metal satanico, questo è amore ed è uguale come quell'altro! lo giuro: "io vi dilanierò sulla bocca dell'inferno!"
==================================
a Salman dell'Arabia Saudita ]  [ ok io sono disponibile a farvi delle concessioni! but, stop crazy sharia Arab LEAGUE nazism ]
JewsxMessiahUniusRei about talmud, The Secret Rabbinical Teachings Concerning Christians MyJHWH ] [ ok io sono disponibile a farvi delle concessioni! but, stop crazy sharia Arab LEAGUE ] talmud By: Benjamin H. Freedman
http://www.iahushua.com/JQ/factsR4.html THE TALMUD on Christians
"The Talmud Unmasked, The Secret Rabbinical Teachings Concerning Christians," was written by Rev. I.B. Pranaitis, Master of Theology and Professor of the Hebrew Language at the Imperial Ecclesiastical Academy of the Roman Catholic Church in Old St. Petersburg, Russia. The Rev. Pranaitis was the greatest of the students of the Talmud. His complete command of the Hebrew language qualified him to analyze the Talmud as few men in history.
The Rev. Pranaitis scrutinized the Talmud for passages referring to Jesus, Christians and the Christian faith. These passages were translated by him into Latin. Hebrew lends itself to translation into Latin better than it does directly into English. The translation of the passages of the Talmud referring to Jesus, Christians and Christian faith were printed in Latin by the Imperial Academy of Sciences in St. Petersburg in 1893 with the Imprimatur of his Archbishop. The translation from the Latin into English was made by great Latin scholars in the United States in 1939 with funds provided by wealthy Americans for that purpose.
In order not to leave any loose ends on the subject of the Talmud's reference to Jesus, to Christians and to the Christian faith I will below summarize translations into English from the Latin texts of Rev. Pranaitis' "The Talmud Unmasked, The Secret Rabbinical Teachings Concerning Christians". It would require too much space to quote these passages verbatim with their foot-notes form the Soncino Edition in English.
First I will summarize the references by Rev. Pranaitis referring to Jesus in the Talmud in the original texts translated by him into Latin, and from Latin into English:
Sanhedrin, 67a -- Jesus referred to as the son of Pandira, a soldier
Kallah, 1b. (18b) -- Illegitimate and conceived during menstruation.
Sanhedrin, 67a -- Hanged on the eve of Passover. Toldath Jeschu. Birth related in most shameful expressions
Abhodah Zarah II -- Referred to as the son of Pandira, a Roman soldier.
Schabbath XIV. Again referred to as the son of Pandira, the Roman.
Sanhedrin, 43a -- On the eve of Passover they hanged Jesus.
Schabbath, 104b -- Called a fool and no one pays attention to fools.
Toldoth Jeschu. Judas and Jesus engaged in quarrel with filth.
Sanhedrin, 103a. -- Suggested corrupts his morals and dishonors self.
Sanhedrin, 107b. -- Seduced, corrupted and destroyed Israel.
Zohar III, (282) -- Died like a beast and buried in animal's dirt heap.
Hilkoth Melakhim -- Attempted to prove Christians err in worship of Jesus
Abhodah Zarah, 21a -- Reference to worship of Jesus in homes unwanted.
Orach Chaiim, 113 -- Avoid appearance of paying respect to Jesus.
Iore dea, 150,2 -- Do not appear to pay respect to Jesus by accident.
Abhodah Zarah (6a) -- False teachings to worship on first day of Sabbath
[[but the Talmud is the Word of God?]]The above are a few selected from a very complicated arrangement in which many references are obscured by intricate reasoning. The following are a few summarized references to Christians and the Christian faith although not always expressed in exactly that manner. There are eleven names used in the Talmud for non-Talmud followers, by which Christians are meant. Besides Nostrim, from Jesus the Nazarene, Christians are called by all the names used in the Talmud to designate all non-"Jews": Minim, Edom, Abhodan Zarah, Akum. Obhde Elilim, Nokrim, Amme Haarets, Kuthim, Apikorosim, and Goim. Besides supplying the names by which Christians are called in the Talmud, the passages quoted below indicate what kind of people the Talmud pictures the Christians to be, and what the Talmud says about the religious worship of Christians:
[[but the Talmud is the Word of God?]] Hilkhoth Maakhaloth -- Christians are idolators, must not associate.
Abhodah Zarah (22a) -- Do not associate with gentiles, they shed blood.
Iore Dea (153, 2). -- Must not associate with Christians, shed blood.
Abhodah Zarah (25b). -- Beware of Christians when walking abroad with them.
Orach Chaiim (20, 2). -- Christians disguise themselves to kill Jews.
Abhodah Zarah (15b) -- Suggest Christians have sex relations with animals.
[[but the Talmud is the Word of God?]] Abhodah Zarah (22a) -- Suspect Christians of intercourse with animals.
Schabbath (145b) -- Christians unclean because they eat accordingly
Abhodah Zarah (22b) -- Christians unclean because they not at Mount Sinai.
Iore Dea (198, 48). -- Clean female Jews contaminated meeting Christians.
Kerithuth (6b p. 78) -- Jews called men, Christians not called men.
Makkoth (7b) -- Innocent of murder if intent was to kill Christian.
Orach Chaiim(225, 10) -- Christians and animals grouped for comparisons.
Midrasch Talpioth 225 -- Christians created to minister to Jews always.
[[but the Talmud is the Word of God?]] Orach Chaiim 57, 6a -- Christians to be pitied more than sick pigs.
Zohar II (64b) -- Christian idolators likened to cows and asses.
Kethuboth (110b). -- Psalmist compares Christians to unclean beasts.
Sanhedrin (74b). Tos. -- Sexual intercourse of Christian like that of beast.
Kethuboth (3b) -- The seed of Christian is valued as seed of beast.
Kidduschim (68a) -- Christians like the people of an ass.
Eben Haezar (44,8) -- Marriages between Christian and Jews null.
Zohar (II, 64b) -- Christian birth rate must be diminished materially.
Zohar (I, 28b) -- Christian idolators children of Eve's serpent.
[[but the Talmud is the Word of God?]] Zohar (I, 131a) -- Idolatrous people (Christians) befoul the world.
Emek Haschanach(17a) -- Non-Jews' souls come from death and death's shadow.
Zohar (I, 46b, 47a) -- Souls of gentiles have unclean divine origins.
Rosch Haschanach(17a) -- Non-Jews souls go down to hell.
Iore Dea (337, 1). -- Replace dead Christians like lost cow or ass.
Iebhammoth (61a) -- Jews called men, but not Christians called men.
Abhodah Zarah (14b) T -- Forbidden to sell religious works to Christians
Abhodah Zarah (78) -- Christian churches are places of idolatry.
Iore Dea (142, 10) -- Must keep far away physically from churches.
[[but the Talmud is the Word of God?]] Iore Dea (142, 15) -- Must not listen to church music or look at idols
Iore Dea (143, 1) -- Must not rebuild homes destroyed near churches.
Hilkoth Abh. Zar (10b) -- Jews must not resell broken chalices to Christians.
Chullin (91b) -- Jews possess dignity even an angel cannot share.
Sanhedrin, 58b -- To strike Israelite like slapping face of God.
Chagigah, 15b -- A Jew considered good in spite of sins he commits.
Gittin (62a) -- Jew stay away from Christian homes on holidays.
Choschen Ham. (26,1) -- Jew must not sue before a Christian judge or laws.
Choschen Ham (34,19) -- Christian or servant cannot become witnesses.
[[but the Talmud is the Word of God?]] Iore Dea (112, 1). -- Avoid eating with Christians, breeds familiarity.
Abhodah Zarah (35b) -- Do not drink milk from a cow milked by Christian.
Iore dea (178, 1) -- Never imitate customs of Christians, even hair-comb.
Abhodah Zarah (72b) -- Wine touched by Christians must be thrown away.
Iore Dea (120, 1) -- Bought-dishes from Christians must be thrown away.
Abhodah Zarah (2a) -- For three days before Christian festivals, avoid all.
Abhodah Zarah (78c) -- Festivals of followers of Jesus regarded as idolatry.
Iore Dea (139, 1) -- Avoid things used by Christians in their worship.
Abhodah Zarah (14b) -- Forbidden to sell Christians articles for worship.
[[but the Talmud is the Word of God?]] Iore Dea (151,1) H. -- Do not sell water to Christians articles for baptisms.
Abhodah Zarah (2a, 1) -- Do not trade with Christians on their feast days.
Abhodah Zarah (1,2) -- Now permitted to trade with Christians on such days.
Abhodah Zarah (2aT) -- Trade with Christians because they have money to pay.
Iore Dea (148, 5) -- If Christian is not devout, may send him gifts.
Hilkoth Akum (IX,2) -- Send gifts to Christians only if they are irreligious.
Iore Dea (81,7 Ha) -- Christian wet-nurses to be avoided because dangerous.
Iore Dea (153, 1 H) -- Christian nurse will lead children to heresy.
Iore Dea (155,1). -- Avoid Christian doctors not well known to neighbors.
[[but the Talmud is the Word of God?]] Peaschim (25a) -- Avoid medical help from idolators, Christians meant.
Iore Dea (156,1) -- Avoid Christian barbers unless escorted by Jews.
Abhodah Zarah (26a). -- Avoid Christian midwives as dangerous when alone.
Zohar (1,25b) -- Those who do good to Christians never rise when dead.
Hilkoth Akum (X,6) -- Help needy Christians if it will promote peace.
Iore Dea (148, 12H) -- Hide hatred for Christians at their celebrations.
Abhodah Zarah (20a) -- Never praise Christians lest it be believed true.
Iore Dea (151,14) -- Not allowed to praise Christians to add to glory.
Hilkoth Akum (V, 12) -- Quote Scriptures to forbid mention of Christian god.
[[but the Talmud is the Word of God?]] Iore Dea (146, 15) -- Refer to Christian religious articles with contempt.
Iore Dea (147,5) -- Deride Christian religious articles without wishes.
Hilkoth Akum (X,5) -- No gifts to Christians, gifts to converts.
Iore Dea (151,11) -- Gifts forbidden to Christians, encourages friendship.
Iore Dea (335,43) -- Exile for that Jew who sells farm to Christian.
Iore Dea (154,2) -- Forbidden to teach a trade to a Christian
Babha Bathra (54b) -- Christian property belongs to first person claiming.
Choschen Ham(183,7) -- Keep what Christian overpays in error.
Choschen Ham(226,1) -- Jew may keep lost property of Christian found by Jew.
[[but the Talmud is the Word of God?]] Babha Kama (113b) -- It is permitted to deceive Christians.
Choschen Ham(183,7) -- Jews must divide what they overcharge Christians.
Choschen Ham(156,5) -- Jews must not take Christian customers from Jews.
Iore Dea (157,2) H -- May deceive Christians that believe Christian tenets.
Abhodah Zarah (54a) --Usury may be practiced upon Christians or apostates.
Iore Dea (159,1) -- Usury permitted now for any reason to Christians.
Babha Kama (113a) -- Jew may lie and perjure to condemn a Christian.
Babha Kama (113b) -- Name of God not profaned when lying to Christians.
Kallah (1b, p.18) -- Jew may perjure himself with a clear conscience.
[[but the Talmud is the Word of God?]] Schabbouth Hag. (6d). -- Jews may swear falsely by use of subterfuge wording.
Zohar (1,160a). -- Jews must always try to deceive Christians.
Iore Dea (158,1) -- Do not cure Christians unless it makes enemies.
Orach Cahiim (330,2) -- Do not assist Christian's childbirth on Saturday.
Choschen Ham.(425,5) -- Unless believes in Torah do not prevent his death.
Iore Dea (158,1) -- Christians not enemies must not be saved either.
Hilkkoth Akum (X,1) -- Do not save Christians in danger of death.
Choschen Ham(386,10) -- A spy may be killed even before he confesses.
Abhodah Zorah (26b) -- Apostates to be thrown into well, not rescued.
[[but the Talmud is the Word of God?]] Choschen Ham(388,15) -- Kill those who give Israelites' money to Christians
Sanhedrin (59a) -- `Prying into Jews' "Law" to get death penalty
Hilkhoth Akum(X,2) -- Baptized Jews are to be put to death
Iore Dea(158,2)Hag. -- Kill renegades who turn to Christian rituals.
Choschen Ham(425,5) -- Those who do not believe in Torah are to be killed.
Hilkhoth tesch.III,8 -- Christians and others deny the "Law" of the Torah.
Zohar (I,25a) -- Christians are to be destroyed as idolators.
Zohar (II,19a) -- Captivity of Jews end when Christian princes die.
Zohar (I,219b) -- Princes of Christians are idolators, must die.
Obadiam -- When Rome is destroyed, Israel will be redeemed. Abhodah Zarah(26b) T. -- "Even the best of the Goim should be killed."
Sepher Or Israel 177b -- If Jew kills Christian commits no sin. Ialkut Simoni (245c) -- Shedding blood of impious offers sacrifice to God.
Zohar (II, 43a) -- Extermination of Christians necessary sacrifice. Zohar (L,28b,39a) -- High place in heaven for those who kill idolators.
Hilkhoth Akum(X,1) -- Make no agreements and show no mercy to Christians. Hilkhoth Akum (X,1) -- Either turn them away from their idols or kill.
Hilkhoth Akum (X,7) -- Allow no idolators to remain where Jews are strong. Choschen Ham(388,16) -- All contribute to expense of killing traitor.
Pesachim (49b) -- No need of prayers while beheading on Sabbath. Schabbath (118a). -- Prayers to save from punishment of coming Messiah.
---------------------------
"To Seek Out That Which was Lost ..." We present this information as a service to our readers ... Its inclusion, Should not be construed as the Authors 'or the Relays' endorsement, of our: Beliefs ... or as our endorsement of Theirs .. The Truth: will stand on it's: own Merit. could resist, at a analyze: historico-critical: all this accusations: against Jesus and his mother? A person dishonored: him could have done: the rabbi ? Accusations about the integrity of his mother, if known, would not have been said and reported: by his contemporaries?
stop crazy sharia Arab LEAGUE ] o vivremo insieme o moriremo insieme [ i satanisti massoni USA farisei devono essere emarginati! [ non possiamo essere trovati colpevoli per colpe di natura religiosa, o per nazismo razzista, per dare ai farisei anglo americani delle motivazioni per la guerra! [ ENTRATE TUTTI NEL MIO REGNO METAFISICO UNIUS REI!
===================
a Salman dell'Arabia Saudita ] ANZI [ se, non difendi tu il vero cristianesimo, presto si corromperà del tutto e scomparirà! Poi, io voglio vedere come l'Islam potrebbe sopravvivere da solo ai satanisti massoni, atei evoluzionisti, agenda GENDER.. NON PUOI VINCERE QUESTO SCONTRO A LUNGO TERMINE CON LA VIOLENZA SOLTANTO
interessante ] [ KABUL, 30 GIUgno. - Il presidente afghano Hamid Karzai: ha denunciato: l'esistenza di un piano, ''sostenuto da alcuni Paesi'' (ha anche paura: a nominare i demoni: LEGA ARABA: Arabia Saudita: i maniaci religiosi, che, stanno spingendo nel baratro, il genere umano: per fare,  il genocidio previsto dal califfato mondiale:), per: costituire in Afghanistan ''una realtà federale: e feudale'', consegnandone: una parte ai talebani. In una conferenza stampa: con il premier britannico: David Cameron, Karzai: ha ribadito: che: negli ultimi sei mesi: alcune Nazioni, non occidentali, stanno cercando: di imporci un ''progetto federale: e feudale in cui: alcune zone dell'Afghanistan: passerebbero: sotto il controllo dei talebani''. --- ANSWER -- sono stati: i farisei Illuminati, del FMI, che, hanno sollevato l'imperialismo islamico, per fare la predazione definitiva: di tutto il genere umano
 a Salman dell'Arabia Saudita ]  STOP A FARE L'ASSASSINO sharia galassia jihadista, SU COMMISSIONE DEGLI USA [ COME ISRAELE è uscito dalla geopolitica USA, allo steso modo, esci anche tu, non siete due fratelli che camminate insieme? Questo renderà più sicuro il vostro passo!
internazionale islamica sharia NATO USA Obama Califfo Destroy all Albanians Serbian Church in Kosovo, this is another genocide CIA NATO ARAB LEAGUE
a Salman dell'Arabia Saudita ]  [ NON possiamo ballare la musica dei satanisti massoni farisei Spa Anglo americani, per dire: "non abbiamo trovato niente di meglio da fare, per evitare la guerra mondiale nucleare" QUINDI, noi DOBBIAMO IMPOSTARE UN PIANETA SENZA GEOPOLITICHE ECONOMICHE O RELIGIOSE, dobbiamo liberare i prigionieri della usura mondiale! [ e se tu credi che io sono un uomo strano? questo è soltanto perché tu non mi conosci personalmente!!
a Salman dell'Arabia Saudita ]  [ sono un dittatore, ma, io non sono un tiranno, se qualcuno non vuole fare di me, il complice dei suoi delitti? poi, io posso accettare qualsiasi cosa! IO NON SONO PRIGIONIERO DI SETTORIALI CATEGORIE CULTURALI ] io credo che la felicità non può essere imposta, ma che deve essere sognata insieme sulla via della virtù! IO ODIO LA VIOLENZA NELLA SOLUZIONE DELLE CONTROVERSIE!  E LE IMPOSIZIONI NON SONO DEGNE DEL REGNO DI FRATELLANZA UNIVERSALE CHE NOI VOGLIAMO REALIZZARE!
nucleare iraniano, golpe di Kiev, genocidio dei serbi nel Cosovo, ecc. ecc..  questa è una storia vecchia ] TUTTO QUELLO CHE GLI USA STANNO FACENDO, ad ogni costo, è PER OTTENERE AD OGNI COSTO, LA LORO GUERRA MONDIALE! Ecco perché tutto nel mondo scorre sempre verso il peggio!
Netanyahu is Furious that US is Caving in to Iran. While John Kerry voices optimism regarding negotiations with Iran, Netanyahu warns of a major global threat. The latest developments indicate a pending nuclear deal. Supreme Leader Ayatollah Ali Khamenei. (Office of the Iranian Supreme Leader via AP) As the six world powers are in the final days of marathon talks that have blown past two extensions and entered the 16th day of the current round on Sunday, Prime Minister Benjamin Netanyahu warns that the P5+1 Powers have completely capitulated to Iranian demands, while Iran touts its hatred for Israel and support for global terror. “The ruler of Iran, Khameini, is quoted as saying that Iran needs to plan to fight the US regardless of whether there is an agreement. The President of Iran, Rouhani, stands at the head of the march of hatred in the streets of Tehran, in which US and Israeli flags were burned, and in which many chanted ‘Death to America’ and ‘Death to Israel.’ All of this is happening as the parade of concessions to Iran continues in Vienna, concessions even on issues that had been marked as red lines in the Lausanne package, which is a bad deal in its own right,” Netanyahu said at the beginning of a cabinet meeting Sunday morning.
Ayatollah Ali Khamenei called the US on Saturday an “excellent example of arrogance” and said that Iran should be “prepared to continue the struggle against arrogant powers.”
The deal is “paving Iran’s way to many nuclear bombs and gives it hundreds of billions of dollars for its terrorism and conquest machine, thereby endangering the peace of the entire world,” Netanyahu charged.
Israel will not comply with the international submission to Iran and will defend itself, Netanyahu declared. “Iran does not hide its intention to continue its murderous aggression even against those with whom it is negotiating. Perhaps there is someone among the great powers who is prepared to capitulate to this reality that Iran is dictating, which includes its unending calls for the destruction of Israel. We will not pay the price for this.” Kerry Expresses Hope. US Secretary of State Kerry.
While Netanyahu expressed near-despair at the situation, Kerry voiced hope for a resolution to the points of contention in the negotiations with Iran, which appeared to be back on track on Sunday.
En route to Mass at Vienna’s gothic St. Stephens Cathedral, Kerry said twice that he was “hopeful” after a “very good meeting” Saturday with Iranian Foreign Minister Mohammad Javad Zarif, who attended Muslim services Friday.
Kerry noted that “a few tough things” remain in the way of agreement, but added: “We’re getting to some real decisions.”
As the weekend approached, Kerry declared the talks could not go on indefinitely and warned that the US could walk away from the negotiations.
In another sign that a deal could soon be sealed, Russian news agencies reported that Russian Foreign Minister Sergey Lavrov planned to arrive in Vienna on Sunday evening. Most other foreign ministers of the six nations negotiating with Iran already are in the Austrian capital and in a position to join Kerry and Zarif for any announcement of an agreement. Diplomats familiar with the talks say most of the nuts and bolts of implementing the deal have been agreed upon, but over the past week issues that were previously on the back burner led to new disputes. By: United with Israel Staff
AP contributed to this report
============================
Eih, Dalai Lama, in tutte le Nazioni dove vivono i buddisti? Cristiani e musulmani vengono uccisi lo stesso! COME TU TI PUOI LAMENTARE DELLA CINA? ] [ Cristiani perseguitati in Asia: anche i buddisti stanno col nemico. Buddismo è tolleranza? NO, è SPIETATO NAZISMO ASSASSINO! [ In sei stati dell’Asia in cui sono maggioranza, i buddisti collaborano a reprimere le altre religioni. Lo documenta il Rapporto 2004 dell’Aiuto alla Chiesa che Soffre.  In Occidente il buddismo è sinonimo di pace, compassione, saggezza, fratellanza ecumenica. Così come avviene per la sua figura più nota, il Dalai Lama. [ His Holiness the Dalai Lama talking with a group of young children on his arrival at the Museum of Applied Art in Frankfurt, Germany on July 13, 2015. 
====================
perché anche buddisti uccidere i cristiani? ] because Buddhists also kill Christians? ] all religions and all ideologies I must say that type of Nazi murderer are all to doing, against the innocent martyrs christian, on all the way the world! and they Spa IMF FED SpA NWO satana JaBullOn Bildenberg Bush and Kerry 322, halloween, god owl baal, UN, they are all the priests of Satan in hole Gender's Obama the Caliph sharia? of all this evil? Christians, they are innocent of all this bad!
tutte le religioni e tutte le ideologie mi devono dire che tipo di nazismo assassino stanno tutti facendo, contro gli innocenti martiri cristiani, in tutto il modo! e che Bildenberg Spa Fmi, Bush 322 e Kerry, ONU, loro sono i sacerdoti di satana Gender Obama il califfo sharia? loro tutti i cristiani, loro sono innocenti di tutto questo male!
==========================
gezabeleII [ 27 maggio 2014 15:17 ] Non riuscito (formato di file non valido) ] #rEGINA #eLISABETTA II DI #INGHILTERRA [ NON è POSSIBILE per i complici di questo sistema bancario e massonico di poter entrare nel Regno di Dio! E SE CI FOSSE UN VERO MINISTRO DI DIO NEL MONDO? LUI GRIDEREBBE COME ME, CONTRO IL TUO SATANISMO!
Mr Universal Metafisico
Graham Nixon auto attacco Mossad CIA ] 27 maggio 2014 15:18 [ Non riuscito (impossibile convertire il file video) ] il satanismo massonico ha preso possesso, troppo in profondità, negli USA, e soltanto Dio li può sradicare,(infatti, un enorme asteroride spugnoso, che sarà reso oncandescente con l'attrito del sole, e che vola nella spazio, esso ucciderà un terzo del genere umano, disintegrando Babilonia USA, ha già fatto un buon tratto di strada, e si avvicina, tutto il mio popolo degli ebrei esca immediatamente da Sodoma GENDER! ) ma, se i Governi non vogliono farsi anche questa guerra mondiale nucleare? purtroppo devono venire da me, e non può esistere un altra soluzione, ecco perché, io sono Unius REI!
==========================
a Salman dell'Arabia Saudita ]  [ non so perché, Dio ha scelto un cristiano, per essere Unius REI ] perché in realtà la METAFISICA è una funzione razionale e politica del Regno di Dio, infatti anche i 10 Comandamenti di Mosé, sono una legge positiva razionale.. Tutta questa scienza sapienza ed intelligenza sono state profanate da Obama, GENDER ideologia e chiunque parla con lui senza schifarlo, e sputarlo in un occhio, diventa impuro, come Obama è impuro!
============================
a Salman dell'Arabia Saudita ]  [ tecnicamente (in teoria), anche un ateo avrebbe potuto essere Unius REI, perché, la metafisica è pura razionalità, di valori: infiniti, spirituali e trascendenti ( 1). GIUSTIZIA: NON FARE AD ALTRI, IL MALE CHE, TU NON VORRESTI MAI RICEVERE CONTRO DI TE! drink your poison made by yourself, 2). VERITà (NON MENTIRE MAI a costo della tua vita, tu non mentire mai: chi mente è un assassino), che, questi sono i valori, che danno un senso, un significato alla vita umana (e non la ipocrisia di ogni religione, che nasconde il crimine di satanismo che è il signoraggio bancario che Rothschild SpA 666 NWO 322 hanno rubato per colpa di tutti i politici del mondo: alto tradimento costituzionale, e che, è perché, tutti i popoli sono diventati schiavi e sono condotti al satanismo, in qualche modo! Che tutti quelli che violano la coscienza di una persona onesta, sono satanisti per me! ), per non finire, miseramente di diventare una scimmia DArwin dalla forma umana, come, il Talmud ha insegnato e come Obama l'anticristo è diventato! Perché è quello che tu hai creduto che fa di te stesso quello che tu sei! La tua FEDE quindi, è una proprietà divina creativa
==========================
e quanto mai Obama ha mostrato senso della RESPONSABILITà? lui non sa neanche cosa significa questa parola ] 14 LUG - "Sarebbe irresponsabile allontanarsi da questo accordo" con l'Iran. E' l'appello al Congresso del presidente Usa Barack Obama che avverte: "Porrò il veto a qualsiasi legge che si opporrà all'attuazione" dell'intesa sul nucleare iraniano ] ma, quale responsabilità hanno dimostrato gli USA nell'ultimo ventennio? loro hanno fatto diventare un gigante: il nazismo della sharia del LEGA ARABA (terza potenza mondiale nucleare: che hanno diffuso la galassia jihadista, del loro nazismo shari'a ), quindi per non essere tagliati fuori dal monopolio finanziArio: FMI, FED BCE SPA, SpA di privati azionisti, sempre gli stessi Rothschild, spa banche centrali. Poi, anche CINA E RUSSIA, sono stati costretti a fare tante concessioni a questo assassino seriale di MAOMETTO, pedofilo poligamo, predone, ipocrita esoterista di uno spirito guida che non ha avuto nessun rispetto di fare scrivere lui il Corano. Tutti i maniaci religiosi Ummah, ARAB LEAGUE, OCI, senzA nessuno dei diritti umani, TUTTAVIA, LORO sono tutti dentro la fica di quella puttana di ONU, la madre di ogni nazismo, di ogni satanismo, e di ogni violazione di diritti umani!
=====================
yitzhak kaduri
ERDOGAN HA GIURATO DI FORMARE UN ESERCITO DI VENTI MILIONI DI SOLDATI (perché a suo dire, altre 8 nazioni appartengono alla Turchia), Tutti i Greci e tutti gli Israeliani moriranno per voi contro questo esercito di islamici [[ Grecia: misure austerity in Parlamento. Manovra da oltre 3 miliardi tra tasse e tagli di spesa ]] NON SIATE AVARI E PAGATE BENE LA VOSTRA CARNE DA CANNONE, QUELLA CARNE DA MACELLO CHE I FARISEI ANGLO AMERICANI, HANNO PREPARATO PER FORTIFICARE IL NWO FMI SPA, COME CONQUISTA GLOBALE! perché è SATANA IL VERO DIO DEL TALMUD.
==================
I sauditi hanno riesumato l'ISLAM medioevale dei salafiti, quindi, hanno trasformato l'ISLAM, in una questione di vita o di morte, per tutto il genere umano! ora, noi siamo costretti ad uccidere gli islamici ad uno ad uno. e quello che io dico (il futuro) è già stato scritto nei libri di storia dei vostri figli (il passato)! Quando un islamico non si vede uccidere? è proprio lui il primo a sentirsi meravigliato! Così ha fatto l'ITALIA, ha preso un reclutatore dello ISIS sharia, ed invece di ucciderlo, lo ha estradato! Sono i sauditi i veri responsabili della galassia jihadista nel mondo, mentre gli USA dei satanisti massoni, sono stati i suoi complici facilitatori.. la attuale agenda dei farisei anglo americani è quella di uccidere la civiltà cristiana, ecco perché, Russia, Israele e Europa sono state condannate alla disintegrazione!
cosa aspettano questi Greci, e tutti i Paesi indebitati dalla truffa monetaria SpA, ad iniziare a stampare una moneta nazionale interna, in regime di sovranità monetaria? ] ATENE, 15 LUG - Il vice ministro greco delle Finanze Nantia Valavani ha annunciato oggi le sue dimissioni con una lettera al primo ministro Alexis Tsipras nella quale esprime dubbi sul nuovo accordo raggiunto tra Atene e i creditori internazionali della Grecia sostenendo che con esso la Germania intende "umiliare completamente il governo e il Paese".
CIA KIEV NATO, hanno fatto il Golpe Costituzionale, così anche io ho fatto il Donbass Costituzionale autonomo: adesso dovete andarvene! ] [ KIEV, 15 LUG - E' di otto soldati morti e 16 feriti il bilancio delle vittime del conflitto nel Donbass nelle ultime 24 ore, nonostante la tregua degli accordi di Minsk: lo riferisce l'ufficio stampa del consiglio per la difesa e la sicurezza nazionali.
=================
Kim Jong-un ] dimostrare che tu sei un coglione in meno di mezzo rigo, 4 parole? [ tu hai un motivo razionale per perseguitare i cristiani?
====================
troie 322 USA 666 SPA ] quando, VOI vedrete l'asteroide nei vostri telescopi? è inutile che, voi mi verrete a succhiare il cazzo! TROPPO TARDI! [ POI, VEDREMO QUELLO CHE SANNO FARE I SACERDOTI DI SATANA EUROPEI AL POSTO VOSTRO!
===============
BUSH 666 ROTHSCHILD ] VOI siete ipocriti come tutte le altre religioni! [ io chiesi, anni fa, di sacrificare tutti i vostri Sacerdoti di Satana, sul suo altare, e voi non avete avuto il coraggio di farlo! ] ADESSO, IL VOSTRO NWO è PERDUTO, perché se LUCIFERO, lui non era un fallito? lui non si sarebbe mai ridotto a fare la capra di satana!
==================
 il SUD in ginocchio davanti al NORD  [ Atene in ginocchio di fronte ai diktat della Merkel. Sventata la Grexit, raggiunto l’accordo in extremis. Vittoria di Berlino anche sull’energia. Gazprom mette l’Italia fuori dal Turkish Stream e raddoppia il Nord Stream. Il gas (russo) ce lo darà la Germania. (7267) http://www.pandoratv.it/?p=3647
=====================
occult power, esoteric agenda, masonic system, Spa, Gmos, jihadists, dalit, Datagate, FED, jihad, IMF, NWO, satan, sharia, dhimmi, goyim, troika,
yitzhak kaduri 
GRECIA, ISRAELE ]  è un vero peccato che, voi non abbiate gli strumenti e le possibilità di poter realizzare un attacco nucleare preventivo contro Turchia ed Arabia SAUDITA.. però, voi avete conosciuto che la vostra morte è stata preziosa ai miei occhi!
GRECIA, ISRAELE ]  tuttavia, se, tu sei in grado, di radere al suolo la MECCA, CABA, e la cupola della Roccia? tu vedrai la galassia jihadista scomparire come neve al sole!


[81-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. o: quando, qualcuno, sta morendo e: non: vi celebrano nessun rito religioso: è permesso di: vendere: e: affittare loro case." Il Rabbino Ascher, nel suo Commentario sull'Abhodah Zarah(83d) si esprime: non: meno chiaramente: su questo argomento: "Oggi è permesso affittare: case ai gentili, perché essi vi introducono il loro idolo solo temporaneamente,
quando qualcuno è ammalato. " E nello stesso punto, egli dice: “Oggi essi seguono la pratica di: incensare il loro idolo.“ [83]. Tutto ciò: e: molto più, dimostra: aldilà di: ogni dubbio, che, quando i rabbini parlavano degli idoli dei gentili, fra cui essi vivevano,

[82-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. in quel tempo: quando: non: venivano adorati gli idoli, essi chiaramente intendevano l'"idolo" cristiano, cioè l'immagine di: Cristo sul crocefisso: e: la Santa Comunione. NOTA SULLA CROCE. Nelle scritture ebraiche: non: c”è una parola esattamente: corrispondente alla croce cristiana. La croce: T: sulla quale i condannati: a: morte venivano crocefissi, veniva chiamata: Tau: dai Fenici: e: dagli ebrei, e: questo nome: e: segno furono poi introdotti nell'alfabeto ebraico, greco: e:
romano. [84]. La croce venerata dai cristiani, comunque, viene chiamata: con: i seguenti nomi:

[83-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. 1. Tsurath Haattalui: l'immagine di: colui, che, fu appeso. 2. Elil: vanità, idolo. 3. Tselem: immagine. Da qui i crociati: nei libri ebraici: sono chiamati: Tsalmerim (ein Tselmer). 4. Scheti Veerebh: "trama: e: ordito"; preso: dall’arte tessile. 5. Kokhabh: stella;a: causa dei quattro raggi, che, ne emanano. 6. Pesila: scultura, idolo scolpito. Ma dovunque sia menzionata è sempre con: il senso di: un idolo o: qualcosa di: spregevole, come appare dalle seguenti citazioni: [85]. Nell'Orach Chaiim, 113,8: "Se un ebreo dovesse, quando prega, incontrare un cristiano (Akum (cristiano)),

[84-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. che, porta una stella (un crocefisso) in mano, anche, se fosse arrivato ad un punto della preghiera in cui è necessario: inchinarsi, per adorare dio, nel suo cuore, egli: non: dovrà farlo, affinché: non: si debba pensare, che, egli si inchina di: fronte ad un”immagine. " Nello Iore Dea, 150,2: "Anche, se un ebreo dovesse infilarsi una scheggia nel piede davanti ad un idolo, o: se gli dovesse cadere del denaro davanti ad esso, egli: non: dovrà abbassarsi per togliersi la scheggia o: raccogliere il denaro: affinchè: non: sembri, che, egli adori l'idolo.

[85-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. 86. Ma, egli dovrà o: sedersi o: voltare la schiena o: il fianco all’idolo: e:
poi, togliersi la scheggia. "Ma quando: non: è possibile, ad un ebreo girarsi, in questa maniera, egli è tenuto ad osservare la seguente regola (in Iore Dea, 3, Hagah): Non è permesso inchinarsi o: togliersi il cappello davanti: a: principi o: preti, che, portano una croce sul loro abito: come sogliono fare. si dovrà fare: attenzione, comunque: a: non: essere notati. Per esempio, è permesso gettare: delle monete per terra: e: chinarsi per prenderle prima, che, essi passino.

[86-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. In questa maniera è permesso inchinarsi o: togliersi il cappello di: fronte ad
essi."[87]. Si fa anche, distinzione fra una croce, che, è venerata ed una croce, che, è portata attorno al collo come ricordo o: come ornamento. La prima deve essere: considerata un idolo, ma: non: necessariamente la seconda. Nello Iore dea, 1, Hagah, si legge: "L'immagine di: una croce, davanti alla quale si inchinano, deve essere considerata un idolo, e: non: deve essere usata fino: a, che: non: sia distrutta. Comunque, una "trama: e: ordito", se portato intorno al collo come ricordo: non: deve essere considerato un idolo:

[87-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”].[93]. CAPITOLO II. I CRISTIANI. Tre cose dovranno essere esaminate in
questo capitolo: 1. I nomi, che, il Talmud usa per i cristiani. 2. In, che, maniera il Talmud dipinge i cristiani, 3. Che cosa dice: il Talmud del culto religioso dei cristiani. Articolo I: I Nomi dati ai Cristiani nel Talmud. Come nelle nostre lingue i cristiani derivano il loro nome da Cristo, così nella lingua del Talmud i cristiani sono chiamati Nostrim, da Gesù Nazzareno. Ma i cristiani sono anche, chiamati con: i nomi usati nel Talmud per indicare tutti i: non: ebrei: Abhodah, Zarah, Adum, Obhde Elilim,

[88-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. Minim, Nokhrim, Edom, Amme Haarets, Goim, Apikorosim, Kuthrim. 1. Abhodah Zarah: Culto strano, idolatria. Il trattatello: talmudico sull'idolatria è intitolato come segue: [94]. Obhde Abhodah Zarah: Adoratori di: idoli.2. Che Abhodah Zarah: veramente significhi: culto degli idoli: appare chiaro: dal Talmud stesso: “Venga Nimrod: a: testimoniare, che, Abramo: non: era un servo di: Abhidah Zarah.3. “Ma: nei giorni di: Abramo: non: esisteva nessun culto strano, né dei turchi né: dei nazzareni, ma, solo il culto del vero Dio: e: l'idolatria. 4. Nello Schabbath (ibid. 82a), si legge: "Il rabbino Akibah dice:

[89-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. Come sappiamo, che, Abhodah Zarah, come una donna immonda, contamina coloro, che, l'accettano? Perché Isaia dice: Tu dovrai eliminarli come un panno: da mestruazioni; e: dirai ad esso, Vattene via," Nella prima parte di: questo versetto: si fa menzione: degli idoli d'oro: e: d'argento. [95]. Anche, il dotto Maimonide dimostra chiaramente, che, gli ebrei
considerano i cristiani Abhodah Zarah. Nel Perusch(78c) si legge: "E si sappia, che, i cristiani, che, seguono Gesù, sebbene i loro insegnamenti siano diversi, sono tutti adoratori di: idoli (Abhodah Zarah)."

[90-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. 2. Akhum: Questa parola è costituita dalle lettere iniziali delle parole: Obhde Kokhabkim U Mazzaloth: adoratori di: stelle: e: pianeti. Fu così, che, gli ebrei da principio: descrissero i gentili, che, erano privi della conoscenza del vero Dio. Ora, comunque, la parola Akum(cristiano) nei libri degli ebrei, specialmente nello Schulkhan Arukh, si applica ai cristiani. Ciò: è evidente: in numerosi passi: [96]. Nell'Orach Chaiim (113,8) coloro, che, usano una croce sono chiamati: Akum (cristiano). Nello Iore Dea (148,5,12) coloro, che, celebrano le feste di: Natale: e: del Nuovo Anno, otto giorni dopo,

[91-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. sono chiamati adoratori delle stelle: e: dei pianeti: "Così, che, se, anche, in questi tempi, un regalo è inviato: all’Akum (cristiano) l'ottavo giorno dopo Natale, che, essi chiamano il Nuovo Anno," ecc. 3. Obhde Elilim: Servi di: idoli. Questo nome ha lo stesso significato di: Akum (cristiano). I: non: ebrei vengono spesso indicati con: questo nome. Nell'Orach Chaiim, per esempio (212,5), si legge: [97]. "Non si dovrà pronunciare benedizione: su incenso, che, appartenga ai servi di: idoli. "Ma in quel tempo, quando lo Schulkhan Arukh fu scritto: non: c”erano “servi di: idoli” fra coloro, che, vivevano con: gli ebrei.

[92-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. Così, per esempio, l'autore del Commentario sullo Schulkhan Arukh (intitolato Magen: Abraham), il rabbino Calissensis, che, morì in Polonia nel 1775, dice: alla nota: 8, sul No. 244, dell’Orach Chaiim (dove si permette di: finire un lavoro: di: sabato con: l'aiuto di: un Akum (cristiano)): "Qui nella nostra città sorge: la questione: sul prezzo da pagarsi: a: coloro, che, adorano le stelle: e: i pianeti per spazzare la pubblica via quando lavorano di: sabato. " [98]. 4. Minim: Eretici. Nel Talmud, coloro, che, possiedono libri: chiamati Vangeli: sono eretici. Così in Schabbath(116a) si legge:

[93-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”].  "Il rabbino: Meir chiama: i libri dei Minim: Aven Gilaion (volumi iniqui) perché li chiamano: Vangeli. " 5. Edom:Edomiti. Il rabbino Aben Ezra, quando parla dell’Imperatore Costantino, che, cambiò religione: e: mise sul suo stendardo l'immagine di: colui, che, fu appeso, aggiunge: "Roma, perciò si chiama: il Regno degli Edomiti. "E il rabbino Bechai, nel suo Kad Hakkemach (fol. 20a, su Isaiah, cap.LXVI,17) scrive: "Sono chiamati Edomiti coloro, che, muovono le loro dita: “qui: e: qui" (coloro, che, fanno il segno della croce).

[94-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. [99]. Nello stesso modo il rabbino Bechai, commentando le parole di:
Isaia (loc.cit. ), "coloro, che, mangiano la carne di: maiale" aggiunge: "Questi sono gli edomiti." Il rabbino Kimchi, comunque, li chiama: "cristiani. " E il rabbino Abarbinel, nel suo lavoro Maschima Ieschua (36d) dice: "I nazzareni sono romani, i figli di: Edom. " 6. Goi: Razza o: popolo. Per indicare un uomo, gli ebrei dicono anche, Goi: un gentile; per indicare una donna gentile, Goiah. A volte, ma, molto raramente, gli israeliti vengono chiamati con: questo nome

[95-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. nel Choshen Hammischpat (34,22), il nome Goi si usa: in senso diffamatorio: "I traditori gli epicurei: e: gli apostati sono peggiori dei Goim."7. Nokhrim: Stranieri, forestieri. Questo nome viene usato per tutti
coloro, che: non: sono ebrei, e: perciò anche, per i cristiani. 8. Amme:Haarets: Gente della terra, idioti. Alcuni dicono, che, con: questo nome: non: si indicano persone di: altre razze, ma, solo persone incolte: e: rozze. Esistono comunque dei passi, che: non: lasciano nessun dubbio sulla questione. Nella Sacra Scrittura, Libro di: Esra,cap.X,2, si legge:

[96-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. [102]. Noi abbiamo peccato contro, il nostro Dio, ed abbiamo preso mogli straniere (nokhrioth) del popolo della terra. Che le parole popolo: della terra denotino: gli idolatri: risulta chiaro: in Zohar,I,25a: "Il popolo della terra: Obhde Abhodah Zarah, idolatri."9. Basar Vedam: Carne: e: sangue; uomini carnali: destinati alla perdizione: e: che: non: possono entrare, in comunione con: Dio. Che i cristiani siano carne: e: sangue, lo dimostra il libro: di: preghiere: "Chiunque incontri un saggio: e: colto cristiano: può dire: Sia tu benedetto o: Signore, Re dell’Universo,

[97-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. che, hai dispensato un poco, della tua saggezza: alla Carne: e: Sangue," ecc. Nello stesso modo, in un'altra preghiera, nella quale gli ebrei chiedono: a: Dio di: [103]. ripristinare il regno di: Davide: e: di: inviare Elia: e: il Messia, ecc., essi gli chiedono di: togliere da loro la povertà in maniera di: non: aver bisogno di: accettare dei regali dalla "carne: e: sangue," né di: commerciare con: loro, e: nemmeno di: cercare di: ottenere, uno stipendio da loro. 10. Apikorosim: Epicuirei. Sono chiamati con: questo nome tutti coloro, che: non: osservano i precetti di: Dio, come pure tutti coloro, che,

[98-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. anche, se ebrei, esprimono giudizi privati in materia di: fede. Quanto più tratteranno in questa maniera un cristiano! 11. Kuthim: Samaritani. Ma dato, che: non: ci sono più dei samaritani, e: dato, che, nei libri ebraici recenti, si parla molto: spesso di: samaritani, può esserci alcun dubbio sul fatto, [104]. che, con: questa parola si intendano i cristiani? Inoltre, in questa faccenda di: attribuire un nome: a: coloro, che: non: sono ebrei, si deve notare in particolare, che, negli scritti ebraici, questi nomi vengono usati indiscriminatamente: e: indifferentemente con: lo stesso significato.

[99-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. Per esempio, nel trattatello: Abhodah Zarah (25b) viene usata la parola: Goi, ma,
nello Schulchan Arukh (Iore Dea 153,2) viene usato: il termine: Akum(cristiano). Kerithuth(6b): usa: Goim; Jebhammoth(61a) usa: Akum (cristiano), Abhodah Zarah (2a): usa: Obhde Elilim: Toseph usa Goim: e: Obhde Ab, Choshen Hammischpat (edizione veneziana) usa Kuthi; (Slav, ed. ) Akum (cristiano). [105]. E si potrebbero citare molti altri esempi. Nel suo libro: sull'Idolatria, Maimonide chiama: indiscriminatamente: idolatri tutti costoro: i Goim, gli Akum (cristiano), gli Obhde Kokhabhim, gli Obhde Elilim, ecc.

[100-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. Articolo II: Ciò, che, il Talmud Insegna Sui Cristiani. Nel capitolo precedente abbiamo visto, che, cosa gli ebrei pensino del Fondatore della religione cristiana, e: quanto essi aborriscano il suo nome. Stando così le cose: non: ci si può aspettare, che, possano nutrire un”opinione migliore su coloro, che, seguono Gesù Nazzareno. [106]. Infatti: non: si può immaginare, nulla di: più abominevole di: ciò, che, hanno da dire sui cristiani. Dicono, che, sono idolatri, il peggior tipo di: persone, molto peggiori dei turchi, assassini, fornicatori, animali impuri, simili: a: immondizia, indegni di: essere chiamati uomini,

[101-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. bestie in forma umana, degni del nome di: bestie, mucche, asini, maiali, cani, peggio dei cani, che, si propagano: nella maniera delle bestie, che, sono di: origine diabolica, che, le lor anime vengono dal diavolo: e: che, dopo la morte ritornano al diavolo nell'inferno: e: che, perfino il corpo di: un cristiano morto: non: è meglio di: quello di: un animale.[107]. 1. IDOLATRI. Dato, che, i cristiani seguono gli insegnamenti di: quell'uomo, che, gli ebrei considerano Seduttore: e: Idolatra, e: dato, che, essi lo adorano come Dio, ne consegue chiaramente, che, essi meritano il nome di: idolatri:

[102-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. non: diversamente di: coloro fra i quali gli ebrei erano vissuti prima della nascita di: Cristo, e: che, secondo il loro insegnamento, dovevano essere sterminati: in tutte le maniere: possibili. Ciò è meglio dimostrato: dai nomi usati per i cristiani: e: dalle inequivocabili parole di: Maimonide, che, dimostrano, che, tutti coloro, che, portano il nome di: cristiani sono idolatri. [108]. E chiunque esamini i libri ebraici, che, trattano degli "Adoratori delle Stelle: e: dei Pianeti" degli "Epicurei," dei "Samaritani," ecc.: non: può, che, concludere, che, questi idolatri altro: non: sono, che, i cristiani.

[103-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. I turchi sono sempre chiamati "Ismaeliti," mai idolatri. I CRISTIANI SONO PEGGIO DEI TURCHI. Maimonide nel suo Hilkhoth Maakhaloth (cap.IX) dice: "Non è permesso bere il vino di: uno straniero, che, si converte, cioè di: una persona, che, accetti i sette precetti di: Noè, ma, è permesso trarne qualche, beneficio. è permesso lasciarlo solo con: del vino, ma: non: metterglielo di: fronte. [109]. Lo stesso è permesso nel caso di: tutti i gentili, che: non: sono idolatri, come i turchi ((Ismaeliti)). All'ebreo, comunque, non: è permesso bere il loro vino (((degli idolatri: ndt))),

[104-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. anche, se ciò può essere usato: a: suo vantaggio. Tutti i rabbini più conosciuti sono d'accordo su questo punto. Ma dato, che, i cristiani sono idolatri: non: è permesso nemmeno usare il loro vino: a: proprio vantaggio." 3. ASSASSINI. Nell'Abhodah Zarah(22a) si dice: L'ebreo: non: deve associarsi con: i gentili, in quanto questi indulgono nello spargimento di: sangue. [110]. "In modo simile, nello Iore Dea: "L'Israelita: non: si deve associate con: gli Akum ((cristiani)) perché indulgono nello
spargimento di: sangue.

[105-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. "Nell'Abhodah Zarah (25b) si dice:"I rabbini hanno insegnato: Se un: Goi si affianca ad un israelita lungo la strada, egli((l'ebreo)) deve camminare: alla sua destra. Il rabbino Ismaele, il figlio del rabbino Jochanan, il nipote di: Beruka, dice: Se il Goi porta una spada, l'ebreo deve camminare alla sua destra. Se il Goi porta un bastone, l'ebreo dovrà camminare alla sua sinistra. "Nell'Orach Chaiim (20,2) si dice:"Non vendere il tuo soprabito(Talith) con: le frange ad un Akum(cristiano), affinché, egli: non: si unisca ad un ebreo per la via: e: lo uccida.

[106-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. è anche, proibito fare: a: cambio del soprabito con: un gentile, o: venderglielo, eccetto, che, per breve tempo quando: non: ci sia niente da temere da lui. " [113]. 4. FORNICATORI. Nell'Abhodah Zarah (15b) si dice: "Gli animali di: sesso maschile: non: dovranno essere lasciati nelle stalle dei gentili con: i loro uomini, né gli animali di: sesso femminile, con: le loro donne; tanto meno dovranno gli animali di: sesso femminile essere lasciati con: i loro uomini, e:
di: sesso maschile con: le loro donne.

[107-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. Nemmeno le pecore dovranno essere lasciate in custodia ai loro pastori; né si dovrà avere con: loro(((con: i gentili:ndt))) alcun rapporto sessuale; né i bambini dovranno essere: loro affidati per imparare: un mestiere o: a: leggere." Un po” più avanti, nello stesso trattatello: (22a), si spiega il motivo: per cui gli animali: non: devono essere lasciati nelle stalle dei gentili, [114]. e: perché agli ebrei: non: è permesso di: avere rapporti sessuali con: loro (((i gentili:ndt))):"Non si deve permettere, che, gli animali si avvicinino ai Goim, perché si sospetta, che, (((questi ultimi:ndt)))

[108-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. abbiano: rapporti sessuali con: loro. Nè le donne dovranno coabitare con: i Goim: in quanto sono esageratamente sessuali." A pag.22b dello stesso libro: si spiega il motivo per cui gli animali, specialmente se di: sesso femminile, devono essere tenuti lontani dalle loro donne (((dalle donne ebraiche: ndt))).".. perché: quando gli uomini gentili: vengono alle case dei loro vicini, per commettere adulterio con: le loro mogli: e: non: le trovano: a: casa, essi fornicano con:
le pecore nelle stalle.

[109-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”].[115]. E: a: volte, anche, quando le mogli dei loro vicini sono: a: casa, essi preferiscono fornicare con: gli animali; essi infatti amano le pecore degli israeliti, più delle loro proprie donne." è per lo stesso motivo, che: non: si devono affidare degli animali: alle cure dei pastori dei Goim, né i bambini ai loro maestri. 5. IMMONDI: Il Talmud fornisce due motivi: per cui: i Goim sono immondi: perché: essi mangiano cose immonde, e: perché: non: sono stati purificati (dal peccato originale) sul Monte Sinai. Nello Schabbath(145b), si dice: "Perchè: i Goim sono immondi?

[110-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. Perchè essi mangiano cose abominevoli: e: animali, che, strisciano sul ventre." In maniera simile, in Abhodah Zarah 22b: "Perchè sono immondi i Goim? [116].Perchè essi: non: erano presenti sul monte Sinai. Infatti, quando
il serpente entrò in Eva, egli le infuse l'immondizia. Ma gli ebrei furonopurificati da ciò sul Monte Sinai; i Goim, comunque, che: non: erano sul Monte Sinai: non: furono purificati. "6. PARAGONATI AD ESCREMENTI. "Quando dieci persone pregano insieme in un posto: e: dicono Kaddisch, oppure Kedoschah, tutti, anche, se: non: sono del luogo, possono rispondere Amen.

[111-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. Ci sono alcuni, comunque, che, dicono, che: non: deve essere presente nessun escremento o: Akum (cristiano). " Nello Iore Dea, (198 48) Hagah, si dice: Quando le donne ebree escono dal bagno, devono cercare di: incontrare un amico per primo, e: non: una persona immonda o: un cristiano. [117]. Se per caso lo incontrano, infatti, se vogliono mantenersi pulite, dovranno tornare: a: fare il bagno." Vale la pena di: notare, che, il seguente: elenco di: cose immonde viene presentato nel: Biur Hetib, un commentario sullo:Schulchan Arukh: "Le donne dovranno lavarsi di: nuovo se vedono una cosa: immonda,

[112-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. come un cane, un asino, o: Gente della Terra; un cristiano (Akum (cristiano)) un cammello, un maiale, un cavallo ed un lebbroso." [118]. [7. NON SIMILI AGLI UOMINI, MA ALLE BESTIE. Nel Kerithuth (6b p.78) si dice:"L'insegnamento dei rabbini è il seguente: Colui, che, versa olio su di: un Goi, e: su corpi morti: viene liberato dalla punizione. Questo è vero: per un animale perché: non: è un uomo. Ma: come si può dire, che, versando olio su di: un Goi: si sia liberati dalla punizione, dato, che, un Goi è anche, un uomo? Ma questo: non: è vero: sta, infatti scritto: Tu sei il mio gregge,

[113-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. il gregge, del mio pascolo sono gli uomini (Ezechiele, XXXIV, 31). Voi perciò siete: chiamati uomini. ma, i Goim: non: sono chiamati uomini. " [119]. [Nel trattatello: Makkoth (7b) si dice: che, una persona sia
colpevole di: assassinio."eccetto quando, intendendo uccidere un animale, egli uccide per sbaglio un uomo, o: intendendo uccidere un: Goi, egli uccide un israelita. "Nell'Orach Chaiim (225,10) si dice: "Colui, che, vede delle belle creature, anche, se si tratta: di: un Akum (cristiano) o: di: un animale, egli dovrà dire: “Benedetto sia tu Signore Nostro Dio, Re dell’Universo,

[114-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. che, ha messo tali cose sulla terra!”8. SONO DIVERSI DAGLI ANIMALI SOLO PER LA FORMA. Nel Midrasch Talpioth (fol. 225d) si dice: "Dio li creò in forma d'uomini per la gloria di: Israele. [120]. [Ma gli Akum (cristiano) furono creati per il solo scopo di: servirli ((gli ebrei)) giorno: e: notte. Nè essi potranno mai essere sollevati da tale servizio. è conveniente, che, il figlio di: un re ((un israelita)), sia servito da animali nella loro forma naturale: e: da animali sotto forma di:
esseri umani." Possiamo citare: a: questo punto, anche, quanto è detto nell'Orach Chaiim, 57,6a:

[115-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. "Se si deve avere compassione dei maiali quando soffrono: a: causa di: una malattia, in quanto, i loro intestini sono simili ai nostri, quanto più si dovrà avere compassione, per gli Akum (cristiano), afflitti nello stesso modo."[121]. [9. ANIMALI: Nello Zohar, II, (64b) si dice:"... la gente, che, adora gli idoli: e: che, viene chiamata: mucca: e: asino, dato, che, sta scritto: Io ho una mucca: e: un asino...." Il rabbino Bechai, nel suo libro: Kad Hakkemach, cap. I, [122]. [Buxtorf Lex. ) dice:"Per maiale selvatico l'autore intende qui, i cristiani, che, mangiano maiale: e, che, come i maiali,

[116-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. hanno distrutto la vigna d'Israele, la Città di: Gerusalemme, e, che, credono nel Cristo “appeso”. La lettera:"ain" viene fatta cadere: in questa parola: perché anche, essi, come adoratori di: Cristo, che, fu appeso, vengono fatti cadere."Il rabbino Edels, commentando: il Kethuboth (110b) dice:"Il salmista paragona gli Akum (cristiano): alle bestie immonde dei boschi. " [123]. [PEGGIO DEGLI ANIMALI. Il rabbino Schelomo Iarchi (Raschi), famoso commentatore giudeo, spiegando la legge di: Mosè (Deuter.XIV,21), che, proibisce di: mangiar la carne di: animali feriti, che, deve invece essere data:

[117-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. agli “stranieri entro le tue porte,” o: che, secondo Exodus (XXII,30), deve essere gettata ai cani, ha quanto segue da dire: "... infatti, egli è simile: a: un cane. Dobbiamo prendere la parola “cane, che, appare qui letteralmente? Certamente no. Infatti, il testo, parlando di: corpi morti, dice:“Oppure tu potrai venderlo ad uno straniero. A maggior ragione, ciò si applica alla carne: di: animali feriti, per cui: è permesso accettare il pagamento. [124]. [Perché allora, la Scrittura dice: che, può essere gettata ai “cani”? Per insegnare, che, il cane deve essere rispettato più del Nokri."

[118-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. 11. SI PROPAGANO COME BESTIE. Nel Sanhedrin (74b) Tosephoth, si dice:"Il rapporto
sessuale di: un Goi è come quello di: una bestia.". E nel Kethuboth(3b) si dice: "Il seme di: un Goi vale quanto quello di: una bestia.". Da cui si deve desumere, che, il matrimonio cristiano: non: è un vero matrimonio. Nel Kidduschim (68a), si dice:"... Come lo sappiamo? Il rabbino Huna dice: "Si può leggere: Rimani qui con: l'asino, cioè con: gente simile all’asino. Da cui si vede, che, essi sono incapaci di: contrarre matrimonio."

[119-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. Ed in Eben Haezer (44,8): [Talmud] 125. ["Se un ebreo/ donna ebrea: contrae matrimonio con: un Akum(cristiano) (un uomo cristiano: donna cristiana), o: con: il suo servo/:serva: il matrimonio: è nullo. Infatti, essi sono incapaci di: contrarre matrimonio. Similmente, se un Akum (cristiano) od un servo/: a: contrae: matrimonio con: un ebreo/: donna ebrea, il matrimonio è nullo."Nello Zohar(II,64b) si dice:"Il rabbino Abba: dice: Se avessero rapporti sessuali solo gli idolatri, il mondo:
non: continuerebbe ad esistere. Perciò: ci si insegna, che, un ebreo: non: deve cedere: a: quegli infami ladri.

[120-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”].Infatti, se si propagassero in numero maggiore, sarebbe impossibile per noi: continuare ad esistere: a: causa loro. [126]. [12. Infatti, essi danno vita: a: cuccioli nello stesso modo dei cani. " FIGLI DEL DIAVOLO: Nello Zohar (I,28b) leggiamo: "Ora il serpente era più astuto di: qualsiasi bestia del campo, ecc.(Genes.III,1) “Più astuto” cioè, per quanto riguarda il male; “, che, tutte le bestie, cioè gli idolatri della terra. Infatti, essi sono figli dell’antico serpente, che, sedusse Eva." Il migliore argomento usato dagli ebrei per dimostrare, che, i cristiani appartengono alla razza del diavolo:

[121-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”].è il fatto, che: non: sono circoncisi. Il prepuzio dei: non: ebrei impedisce loro di: essere chiamati figli dell’Altissimo Iddio. [127]. [ Infatti, con: la circoncisione, il nome di: Dio:Schaddai – si completa nella carne dell’ebreo circonciso. La forma della lettera Isch è nelle sue narici, la lettera Dalethnel suo braccio (flesso), e:"ain" appare
nell'organo sessuale attraverso la circoncisione. Nei gentili: non: circoncisi, e: perciò nei cristiani, ci sono solo le due lettere, Isch: e: Daleth, che, formano la parola: Sched, che, significa: diavolo. Essi perciò sono figli dello Sched, che, significa: diavolo.

[122-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. [128]. [13. L'ANIMA DEI CRISTIANI: è MALIGNA E IMMONDA. L'insegnamento degli ebrei è, che, Dio ha creato due nature, una buona: e: l'altra malvagia, oppure, una natura con: due lati, uno puro: e: uno immondo. [[questo insegnamento è una bestemmia! Poiché, dovrebbe supporre l'esistenza del male in Dio!]]. Si dice: che, l'anima dei cristiani, sia venuta dal lato immondo, chiamato: Keliphah: scorza o: crosta rognosa. In Zohar (I, 131a) si dice: "Gli idolatri, comunque, insozzano il mondo da quando esistono: in quanto la loro anima è uscita: dal lato immondo.". Ed in Emek Hammelech(23d) si dice:

[123-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. "L'anima degli empi: viene da Keliphah, che, è morte: e: ombra di: morte." [129]. [Zohar (I,46b,47a) procede: a: dimostrare, che, questo lato immondo; è il lato sinistro, da cui; è venuta l'anima dei cristiani: "Ed egli creò: tutte le cose viventi: cioè; gli israeliti, in quanto: sono figli dell’Altissimo, e: la loro anima viene da Lui. Ma; da dove viene l'anima dei gentili idolatri? Il rabbino Eliezer dice: dal lato sinistro, che, rende le loro: anime immonde. Essi sono perciò immondi: e: contaminano tutti coloro, che, entrano in contatto con: loro. "

[124-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. [130]. [14. DOPO LA MORTE VANNO ALL'INFERNO. Gli anziani insegnano, che, Abramo siede all’ingresso della Gehenna: e: impedisce: a: tutte le persone: non: circoncise di: entrarvi; ma, che, tutti gli incirconcisi; vanno all’inferno. Nel Rosch Haschanach(17a) si dice: "Gli eretici: e: gli Epicurei: e: i Traditori vanno all’inferno."15. IL DESTINO DEI CRISTIANI MORTI. Dopo la morte, i corpi dei cristiani vengono chiamati con: l'odioso nome di: Pegarim, che, è la parola usata nella Sacra Scrittura; per i corpi morti dei dannati: e: degli animali, ma, mai, per il corpo degli uomini pii, che, viene chiamato Metim.

[125-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. Perciò, lo Schulchan Arukh ordina di: parlare dei cristiani morti, nella stessa maniera degli animali morti. [131]. [Nello Iore Dea (377,1) si dice: "Non si devono fare le condoglianze: a: nessuno: a: causa della morte dei suoi servi, o: serve. Tutto quello, che, si può dire è “Possa Dio ridarti quello, che, hai perso, come si dice: a: qualcuno, che, ha perso una mucca o: un asino. " Nè serve evitare i cristiani per sette giorni dopo, che, hanno sotterrato qualcuno, come stabilisce
la legge di: Mosè, dato, che, essi: non: sono uomini; infatti, il sotterrare gli animali: non: è causa di: contaminazione.

[126-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. Nello Iebhammoth (61a) si dice: "I Nokrin: non: si contaminano con: i funerali. Infatti, sta scritto: Voi siete le mie pecore, le pecore del mio pascolo; voi siete uomini. [132]. [Voi siete perciò chiamati uomini: non: i Nokrim (cioè cristiani o animali) Articolo III: Sul Culto: e: i Riti Cristiani. Dato, che, i cristiani sono considerati idolatri dagli ebrei, tutte le loro forme di: culto appartengano all’idolatria. I preti sono chiamati preti di: Baal; i loro templi sono chiamati chiese di: falsità: e: idolatria, e: tutto: ciò, che, contengono, come i calici, le statue: e: i libri,

[127-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. sono considerati oggetti fabbricati per il culto degli idoli; le loro preghiere, sia pubbliche, che, private, sono peccaminose: e: recano offesa: a: Dio;e: le loro feste: sono chiamate giorni della perversità. [133]. [1. PRETI: Il Talmud parla dei preti, i ministri del culto cristiano, come di: idolatri appartenenti al dio Baal. Essi sono anche, chiamati Komarim: indovini; e anche, Galachim, i rasati, in quanto si rasano il capo, particolarmente i monaci. Nell'Abhodah Zarah (14b) Toseph, si dice: "è proibito: vendere i libri dei profeti agli indovini, dato, che, essi possono usarli:

[128-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. per il loro culto del male nei loro templi dove si pratica l'idolatria. Coloro, che, lo fanno peccano contro la legge, che, ci proibisce di: porre un ostacolo sul percorso di: un cieco. è anche, proibito venderli ai cristiani, che: non: sono rasati, in quanto essi sicuramente lo daranno o: venderanno: a: uno di: coloro, che, sono rasati.". [134]. [2. LE CHIESE CRISTIANE: Un luogo di: culto cristiano è detto (1) Beth Tiflah, casa di: vanità: e: stoltezza, al posto di: Beth Tefilah, casa di: preghiera; (2) Beth Abhodah Zarah, Casa dell’Idolatria; (3) Beth Hatturaph Schel Letsim, Casa del Ridere Maligno.

[129-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. Nell'Abhodah Zarah(78), il Perusch di: Maimonide, si legge: "Si sappia, che, è cosa indubbiamente proibita: dalla legge: attraversare una città: cristiana in cui ci sia una casa di: vanità, cioè una casa della idolatria; a: maggior ragione abitarci. Ma noi oggi, come punizione per i nostri peccati, siamo soggetti: a: loro, e: siamo costretti ad abitare nei loro paesi, come predetto dal Deuteronomio (IV, 28): [135]. [E là voi servirete gli dei, lavoro delle mani dell’uomo, di: legno: e: pietra... Così, se è permesso come predetto di: passare attorno ad una città cristiana:

[130-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. a: maggior ragione si dovrà passare attorno ad un tempio dove si pratica l'idolatria; né ci è permesso guardar dentro: e: specialmente entrarvi. " All'ebreo è proibito: non: solo entrare in una chiesa cristiana, ma, perfino, avvicinarsi ad essa, eccetto in particolari circostanze. Nello Iore Dea,142,10) si dice: è proibito sostare all’ombra di: una casa dell’idolatria, sia all’interno, che, all’esterno, per una distanza di: quattro cubiti dalla porta principale. [136]. [ Non è proibito, comunque, sostare sotto l'ombra del retro di: una chiesa.

[131-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. Né l'ombra ci è proibita, se la chiesa sorge, in un luogo dove: prima, c'era una strada pubblica, presa alla comunità, dove poi è stata costruita la casa dell’idolatria. Infatti, la strada è sempre lì. Ma se la casa dell’idolatria esisteva prima della strada: non: è permesso passare di: lì in nessun caso. " Né un giudeo può ascoltare o: ammirare la bella musica delle chiese. Nell: "Iore Dea", (142,15) si dice: "è proibito ascoltare la musica del culto degli idolatri, ed esaminare le statue dei loro idoli; infatti, anche, solo guardandoli, si può rimanere influenzati dal male dell’idolatria.

[132-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. 3. CALICI: [Talmud] 141. [ I calici usati per il Sacrificio: della messa vengono chiamati con: il nome del vasellame, che, si usa per offrire sporcizia agli idoli. Mosè Kozzensis, nello Hilkoth Abhodah Zarah (10b) dice: "L'ebreo, che, acquista dei calici del Goi, che, siano stati rotti: e: gettati via: non: può rivenderli: a: loro, perché, il prete di: Baal li userebbe per il culto dell’idolo. " 4. LIBRI: Il Talmud chiama: i libri dei cristiani: Minim:libri eretici:Siphre Debeth Abidan:Libri della Casa di: Perdizione. Il Talmud in particolare: parla dei libri dei Vangeli.

[133-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. Così in Schabbath (116a) Toseph: "Il rabbino Meir chiama: i libri eretici Aaven Gilaion (volumi di: iniquità) perché: essi li chiamano Vangeli. [142]. ["E il rabbino Jochanan chiama: questi libri Aavon Gilaion, libri del male. Lo Schulchan Arukh, edizione di: Cracovia, rende questo nome come Aven: Niktabh al Haggilaion: iniquità scritta in un libro. Buxtorf dice: "Nell'Arukh c”è una nota: Scheker Niktabh al Gilaion, che, significa: menzogna scritta, in un libro." Tutti gli studiosi del Talmud sono d'accordo sul fatto, che, i libri dei cristiani dovrebbero essere distrutti.

[134-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. Essi: non: sono d'accordo solamente per quanto riguarda ciò, che, si dovrebbe fare del nome di: Dio, che, appare in essi. Nello Schabbath (116a) si dice: "I glossari dei nostri stessi libri: e: i libri degli eretici: non: dovranno essere salvati dalle fiamme, se dovessero prendere fuoco in giorno di: sabato. [143]. [Il rabbino Jose, comunque, dice: “Nei giorni di: festa i nomi: della divinità dovranno essere strappati dai libri dei cristiani: e: nascosti; ciò, che, rimane dovrà essere dato alle fiamme. “ Ma il rabbino Tarphon dice: “Per potere ricordato dai miei figli,

[135-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. se quei libri dovessero mai cadere nelle mie mani, io li brucerei assieme con: i nomi della divinità, che, contengono. Infatti, se uno è inseguito da un assassino o: da un serpente, è meglio: rifugiarsi in un tempio pagano, che, in uno dei loro; infatti, i cristiani: resistono scientemente alla verità, mentre, i pagani lo fanno inconsapevolmente" [144]. [5. PREGHIERE: Le prechiere dei cristiani sono chiamate: non: Tefillah, ma, Tiflah. Lo spostamento del punto: e: l'inserimento di: Iod, cambia il significato della parola, che, diventa peccato, stoltezza: e: trasgressione.

[136-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. 6. FESTE CRISTIANE: Le feste cristiane, specialmente la domenica, sono chiamate: Iom ED: giorno di: distruzione, perdizione, sfortuna o: calamità. Sono anche, semplicemente chiamate: Iom Notsri, giorni cristiani. La parola Ed, interpretata correttamente, significa: sfortuna o: calamità, come appare dalla Gemarah: e: dai glossari di: Maimonide nell'Abhodah Zarah (2a): [145]. ["La parola Edehem: significa: le feste dei cristiani, dato, che, sta scritto (in Deuter. XXXII,35): i giorni della loro calamità. "



[137-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. anche, Maimonide, nell'Abhodah Zarah, dice: "La parola Edehem sta: a: significare la stoltezza delle loro feste. è il nome delle loro feste. è il nome dei loro spregevoli giorni di: festa, che: non: meritano il nome di: Moedim, in quanto sono veramente vani: e: perversi. " Anche, Bartenora scrive:"La parola Edehem è: il nome delle loro ingnominevoli feste: e: solennità. " Anche, le note: a: margine del Tosephoth danno questo nome alle feste cristiane. Così nell'Abhodah Zarah (6a):

[138-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. [146]. ["Il Giorno del Male, cioè il Giorno Cristiano, ci è proibito così, come tutti i loro altri giorni di: festa. " Alcune feste cristiane sono indicate per nome, come la festa di: Natale: e: Pasqua. Mosè Mikkozzi, facendo riferiemnto al testo summenzionato dell’ Abhodah Zarah, dice: "Il rabbino: Sammuel dichiara, nel nome di: Salomone Iarchi, che, particolarmente le feste di: Natale: e: Pasqua, che, sono i loro più importanti giorni del male: e: il fondamento della loro religione, ci sono proibite. " Maimonide, nello Hilkhoth Akum (cristiano) (cap. IX) dice: la stessa cosa:

[133-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. "Sammuel ripete le parole del rabbino Sal. Iarchi, che, ci proibiscono in particolare di: [147]. [celebrare le feste di: Natale: e: Pasqua, che, sono celebrate: a: causa di: colui, che, fu appeso. "Inoltre, indicazioni dell’empietà degli ebrei: si trovano nei nomi, che, essi danno: a: queste feste cristiane. Infatti, in luogo di: usare Tav, per la parola Nithal, essi spesso scrivono Tet: e: lo chiamano Nital:.. Essi sostituiscono: Koph a Phe: e: inseriscono la lettera: iod: e: la chiamano: Ketsach o: Kesach. L'ebreo perciò deve: (1) Evitare i cristiani; (2) Fare tutto: ciò, che, può per sterminarli.
================================================================

[134-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. [150]. [CAPITOLO I: I CRISTIANI DEVONO ESSERE EVITATI: Gli ebrei devono: evitare tutti i contatti con: i cristiani per quattro motivi: (1) Perchè: non: sono degni di: partecipare alla vita ebraica; (2) Perchè, sono immondi; (3)Perchè sono idolatri; (4) Perchè sono assassini. Articolo I.: I Cristiani: Devono Essere Evitati: Perchè Sono Indegni di: Partecipare ai Costumi Ebraici. L'ebreo, per il fatto di: appartenere alla razza eletta: e: di: essere: circonciso, possiede una tale dignità, che, nessuno, nemmeno un angelo, può essergli uguale. Infatti, egli viene considerato: quasi: uguale: a: Dio.

[135-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. "Colui, che, colpisce un israelita" dice: il rabbino Chanina: "agisce come se schaffeggiasse: la faccia della Divina Maestà di: Dio. "[151]. [L'ebreo è sempre considerato buono, nonostante certi peccati, che, possa commettere; né possono i suoi peccati contaminarlo, più di: quanto la sporcizia: possa contaminare il gheriglio della noce, ma, sporca solo il suo guscio. Solo l'ebreo: è considerato un uomo; l'intero mondo: gli appartiene: e: tutte le cose lo devono servire, specialmente: "gli animali, che, hanno forma di: uomini. ".

[136-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. è perciò chiaro, che, essi considerano: contaminanti: tutti i contatti con: i cristiani, in quanto detraggono: dalla loro dignità. Perciò: essi devono: secondo la loro legge: tenersi il più lontano possibile: da tutti coloro, che, vivono: e: agiscono: come fanno i cristiani. [152]. [1. L'EBREO NON DEVE SALUTARE IL CRISTIANO: Nel Gittin, (62a), si dice: "L'ebreo: non: deve mai entrare nella casa di: un Nokhri di: giorno di: festa per salutarlo. Comunque, se lo incontra per la strada, potrà salutarlo, ma, brevemente: e: a: testa china.

[137-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. "2. L'EBREO NON DEVE RICAMBIARE IL SALUTO DEL CRISTIANO. Nello Iore Dea (148,10) si dice: "L'ebreo: non: deve ricambiare: il saluto del cristiano: inchinandosi davanti: a: lui. è bene: perciò: salutarlo: per primo, evitando così di: rispondere: in caso, che, l'Akum (cristiano): lo saluti per primo. "Il rabbino Kohana: dice: che, quando un ebreo: saluta un cristiano: egli deve prima dire"."Pace al mio Signore," intendendo con: ciò il suo rabbino. Infatti:[153]. [ il Tosephoth dice: "Perchè il suo cuore, si rivolgeva, al suo: rabbino."3. L'EBREO NON DEVE PRESENTARSI: DAVANTI AD UN GIUDICE CRISTIANO.

[138-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. Nel Choshen Hammischpat (26,1) si dice: All'ebreo: non: è permesso portare il suo: caso davanti: ai giudici Akum (cristiano), anche, se la questione venisse: giudicata: secondo le decisioni: della legge ebraica, e: anche, se entrambe le parti fossero d'accordo di: attenersi: a: tali decisioni. Colui, che, lo fa è: empio: e: simile ad uno, che, calunnia: e: bestemmia: e: che, alza la mano: contro: la Legge trasmessa: a: noi da Mosè, il nostro grande legislatore. La Hagah dice: "Il Bethin ha il potere di: scomunicare: questa persona fino: a: che, egli: non: liberi il suo fratello ebreo: dalle mani dei gentili."

[139-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. [154]. [4. NON è PERMESSO USARE: I CRISTIANI: COME TESTIMONI. Nel Choshen Hammischpat (26.1) si dice: "Il Goi o: il suo servo: è incapace: ad agire come testimone. " 5. ALL'EBREO NON è PERMESSO: DI CIBARSI: DI CIBO CRISTIANO. Nello Iore Dea (112,1) si dice: "Gli anziani proibirono di: mangiare il cibo: degli Akum (cristiano), per: non: sembrare di: essere in rapporti di: amicizia con: loro. " E nell'Abhodah Zarah(35b) si dice: "Le cose seguenti, che, appartengono ai Goim sono proibite: Latte, che, un Goi prende da una mucca, se: non: è presente un ebreo; anche, il loro pane, ecc. "

[140-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. [155]. [6. L'EBREO NON DEVE MAI AGIRE: NEL MODO DEI CRISTIANI. Nello Iore Dea (178,1) si dice:"Non è permesso: imitare: le usanze degli Akum (cristiano): e: agire come loro. Non è permesso indossare: abiti come gli Akum (cristiano), e: nemmeno pettinarsi: come fanno loro ... né devono gli ebrei: costruire case, che, assomiglino ai templi degli Akum (cristiano)." Comunque, dato, che: non: è possible osservare tutte queste regole: in tutti i luoghi, la Hagah dice: che, fino ad un certo punto, si possono fare eccezioni: come nel caso in cui: ciò tornasse: a: vantaggio di: un ebreo:

[141-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. se, per esempio, un ebreo potesse trarre profitto: da un commercio, che, richiede un certo tipo di: abbigliamento. [156].[Articolo II: I Cristiani Devono Essere Evitati: Perchè Sono Immondi. Non si sa quanto spesso: l'ebreo debba lavarsi: e: purificarsi, e: nemmeno quanto debba studiare: per evitare tutto: ciò, che, può contaminarlo. Il Talmud insegna, comunque, che, i cristiani: sono persone il cui semplice contatto: tattile rende le cose immonde. Nell'Abhodah Zarah (72b) si legge: "Un certo: uomo stava versando del vino: da un contenitore ad un altro per mezzo di: un tubo, quando un Goi venne:

[142-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. e: toccò il tubo con: la mano. Il risultato fu, che, tutto: il vino (di: entrambi i contenitori) dovette essere gettato via. " Tutti i recipienti, perciò, devono essere lavati se l'ebreo l'ha acquisito da un cristiano, anche, se: non: è mai stato usato. [157]. [Nello Iore Dea (120,1) si dice:"Se un ebreo compra da un Akum (cristiano) un recipiente per usarlo: a: tavola, sia, che, sia fatto di: metallo, di: vetro o: di: piombo, anche, se è nuovo, lo dovrà lavare: in un Mikvah (grande catino), o: in una cisterna, che, tenga quaranta: quarti d'acqua.

[143-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. "Articolo III. I Cristiani Devono Essere Evitati: Perché Sono Idolatri. 1. AFFINCHÈ l'ebreo: non: diventi occasione di: peccato per il cristiano idolatro, secondo il precetto di: Levit.XIX,14: Non porre una pietra d'inciampo: davanti al cieco: egli dovrà evitare: tutti i contatti con: essi nei loro giorni di: culto ai loro dei. Nell'Abhodah Zarah(2a) si dice: [158]. ["Non è permesso comperare o: vendere loro: alcunchè nei tre: giorni, che, precedono le loro feste idolatri, che, è anche, proibito: concedere: o: accettare aiuto da loro, scambiare denaro con: loro, rimborsare loro un prestito

[144-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. o: permettere loro di: rimborsare i loro prestiti." Nell'Abhodah Zarah,78c (il Perusch di: Maimonide, fol. 8), si dice: "Tutte le feste dei seguaci di: Gesù sono proibite, e: noi dobbiamo comportarci nei loro confronti come faremmo con: gli idolatri. Il primo giorno della settimana: è la loro festa principale, ed è perciò proibito intrattenere, nel loro giorno di: sabato, qualsiasi contatto d'affari con: coloro, che, credono in Gesù. [159].[Riguardo il loro sabato, noi dobbiamo osservare le stesse regole, che, osserviamo per le festività degli idolatri, come insegna il Talmud. "

[145-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”].  2. L'EBREO NON DEVE USARE ALCUNA COSA CHE RIGUARDI IL CULTO DEI CRISTIANI. Nello Iore Dea (139,1) si dice: "è proibito avere: a: che, fare con: gli idoli: e: con: qualsiasi cosa venga usata per il loro tipo di: culto, sia, che, sia fatta dagli Akum (cristiano) o: dagli ebrei. " 3. è PROIBITO VENDERE AI CRISTIANI QUALSIASI COSA CHE SERVA PER IL LORO CULTO IDOLATRICO. Nell'Abhodah Zarah (14b, Toseph) si dice: "è sempre proibito vendere incenso ad un prete idolatra, infatti è evidente, che, quando egli lo chiede, lo vuole per il solo scopo di: offrirlo al suo idolo.

[146-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. [Talmud] 160. [Perciò, chiunque glielo venda, pecca contro il precetto, che, ci proibisce di: porre una pietra d'inciampo davanti al cieco. è anche, proibito vendere candele ai gentili per la loro Festa delle Candele. Le candele comunque: possono essere loro vendute negli altri giorni. Nè è permesso vendere un calice ad un gentile, che, l'ebreo abbia comprato dopo, che, è stato rotto: e: gettato via da un Goi. è permesso rivenderlo ad un gentile dopo, che, sia stato completamente rifatto. Infatti, dopo, che, è stato rotto una sola volta, esso può essere ancora usato per contenere il vino, che, offrono in onore del loro idolo."

[147-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. [Talmud] 161. [Segue poi la proibizione circa, la vendita di: libri ai preti
cristiani, come abbiamo visto sopra. Anche, il lavoro di: rilegare tali libri è proibito per gli ebrei. Nello Iore Dea (139,15) si dice: "è proibito rilegare i libri degli Akum (cristiano), con: l'eccezione dei libri di: legge. è permesso, comunque, se il rifiuto do farlo dovesse causare ostilità, ma, solo dopo, che, ogni sforzo sia stato fatto per rifiutare tale lavoro. " Similmente, nello Iore: Dea (151,1, Hagah): "Non è permesso vendere acqua ad un Akum (cristiano) se si: sa, che, verrà usata come acqua battesimale.

[148-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. " Si fa menzione anche, di: molte: altre cose, che, è proibito vendere ai cristiani, [162]. [come: stoffa, che, possa essere usata per confezionare vestimenti: sacerdotali: e: bandiere; carta: e: inchiostro, che, possa essere usata per scrivere libri riguardanti il loro culto. è proibito vendere, o: anche, dare in affitto, ai cristiani case, che, verranno usate come luoghi di: culto. Oggigiorno, comunque, gli ebrei commerciano con: i cristiani specialmente nei giorni delle feste cristiane: e: vendono loro delle case ben sapendo, che, certi sacramenti verranno amministrati in esse, come il Battesimo,

[149-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. la Santa Comunione: e: l'Estrema Unzione. Il Talmud: non: può dare nessuna spiegazione di: ciò, e: nell'Abhodah Zarah (2a, Toseph) si dice: [163]. ["è difficile dire con: quale diritto gli ebrei oggigiorno
commercino con: i Goim nei loro giorni (malvagi) di: festa. Infatti, sebbene: molti di: essi commettano tutti i tipi di: perversione: e: atti licenziosi nei: loro giorni di: festa in onore di: santi, che: non: considerano dei, eppure ogni: settimana essi celebrano il Giorno del Nazzareno ((Domenica)), che, ci è sempre stato proibito.

[150-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. "Bartenora, comunque, nel suo commentario sull'Abhodah Zarah: (I,2,fol.7b) dice: "Dato, che, mentre siamo in cattività: non: possiamo vivere: senza commerciare con: loro: e: dipendiamo da loro per il nostro nutrimento, e: dobbiamo temerli, è proibito commerciare con: [164]. [loro solo nei loro giorni di: festa. Inoltre, è ora permesso: commerciare ocn loro anche, nei giorni stessi delle loro feste, perché i rabbini: sono convinti, che: non: pratichino il culto dei loro idoli solo perché: commerciano con: noi. E ciò, che, è proibito in questo libro: deve essere: considerato come riferentesi direttamente all’idolatria."

[151-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. Il rabbino Tam : comunque, sostiene, che, la Mischnah proibisce solamente di: vendere agli idolatri cose, che, essi useranno per il culto degli idoli, dato, che, essi si rallegrano: e: adorano i loro idoli in quanto ottengono le cose necessarie per: tale culto. [165]. [Egli lo spiega così (nell'Abhodah Zarah, 2a, Toseph): "Nessuno dovrebbe meravigliarsi di: questa nostra usanza. Infatti, sebbene noi li consideramo idolatri, essi possono solo offrire quello, che, comperano con: il
denaro. Per cui, il nostro guadagno: e: la loro gioia: non: è il motivo di: questa proibizione,

[152-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. in quanto essi avrebbero abbastanza denaro per queste cose, anche, se noi: non: commerciassimo con: loro. " 4. QUESTA PROIBIZIONE NON SI APPLICA NEL CASO DEGLI ATEI. Nello Iore Dea (148,5) si dice: "è permesso inviare un regalo ad un Akum (cristiano) in uno dei loro giorni di: festa se si sa, che, egli: non: crede negli idoli: e: che: non: rende loro nessun culto. " [166]. [Maimonide dice: la stessa cosa nello Hilkhoth Akum (cristiano)(IX,2): "è sbagliato anche, inviare un regalo ad un: Goi: nei loro giorni di: festa: a: meno, che: non: si sia certi, che, egli: non: crede nel culto degli idoli cristiani, e: non: li serva.

[153-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”].  " Articolo IV: I Cristiani Devono Essere evitati:Perchè Sono Perversi. NON C”è nulla di: cui gli ebrei siano più convinti del male, che, i cristiani possano fare ai figli di: Israele. A causa di: ciò, i capi del popolo eletto hanno sempre insegnato agli ebrei di: non: accettare aiuto dai cristiani in quanto essi faranno sempre ricorso: all’omicidio: e: ad altri crimini tutte le volte, che: non: riusciranno: a: conseguire i loro scopi perversi. [167]. [Così, l'ebreo: non: deve assumere dei cristiani per prestare: opera di: balia o: insegnante dei suoi bambini, o: di: barbiere, medico od ostetrico.

[154-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. 1. NON COME BALIA, Nello Iore Dea (81,7, Hagah) si dice: "Se è possibile assumere un israelita: non: bisogna assumere un Nokhri come balia per: i bambini; infatti, il latte di: una Nokhrith indurisce il cuore del bambino: e: gli infonde una natura perversa." 2. NON COME INSEGNANTE Nello Iore Dea (155,1,Hagah) si dice: "Il bambino: non: deve essere affidato agli Akum (cristiano) per imparare l'educazione, la: letteratura: e: le arti, infatti essi lo condurranno all’eresia. " 3. NON COME MEDICO Nello Iore Dea (155,1) si dice:[168.] ["Quando un ebreo è in qualche, modo ferito, anche, così gravemente

[155-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”].  da dovere infrangere il sabato facendo chiamare un medico, egli: non: deve affidarsi ad un medico cristiano (Akum (cristiano), che: non: sia conosciuto: a: tutti nel vicinato; infatti, noi dobbiamo premunirci contro: il versamento di: sangue. Anche, se: non: si sa: se il paziente vivrà o: morrà: non: si dovrà permettere: a: tale medico di: curarlo. Se, comunque, si è sicuri, che, morrà, allora tale medico può curarlo, dato, che, un”ora di: meno da vivere: non: è una gran perdita. Se l'Akum (cristiano) insiste, che, una certa medicina: è buona, è permesso credergli, ma: non: acquistatela da lui.

[156-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. [169]. [ Alcuni dicono, che, ciò si applica solo quando l'Akum(cristiano) offre i suoi servizi gratuitamente: e: che, si può accettare ogni: volta, che, viene pagato. Ma si può essere sicuri, che, essi: non: farebbero del: male ad un ebreo solo per amor di: denaro. "Nel Pesachim (25a) si dice: "Il rabbino Jochanan dice: l'assistenza medica di: chiunque può essere accettata: eccetto quella degli idolatri, dai fornicatori, e: dagli assassini. 4. NON COME: BARBIERE. Nello Iore Dea (156,1) si dice: Non è lecito farsi radere da un Akum: (cristiano): a: meno, che: non: si sia accompagnati da amici ebrei. Alcuni: dicono,

[157-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. che: non: è permesso farsi radere da un Akum (cristiano) anche, se altri
sono presenti: [170]. [ a: meno, che,: non: ci si possa vedere in uno specchio." 5. NON COME OSTETRICA. Nell'Abhodah Zarah (26a) si dice: "I nostri rabbini ci hanno: trasmesso l'insegnamento, che: non: si può permettere alla donna straniera di: agire da ostetrica alla nascita di: un figlio di: Israele, perché gli stranieri indulgono nello spargimento di: sangue. Gli anziani, comunque, dicono, che, una donna straniera può prestare questo tipo di: assistenza purchè siano presenti: altre donne ebree: e: non: sia mai lasciata sola.

[158-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. Il rabbino Meir, comunque, dice: che, ciò: non: è permesso nemmeno quando altre donne sono presenti. Infatti, spesso avviene, che, schiaccino con: la mano la morbida testa del bambino: [171]. [e: lo uccidano;e: questo può essere fatto senza, che, nessuno: delle presenti lo noti. CAPITOLO II: I CRISTIANI DEVONO ESSERE STERMINATI: I seguaci di: "quell'uomo," il cui nome per gli ebrei significa: "Possano il suo nome: e: la sua memoria essere cancellati,": non: devono essere considerati
diversi da gente di: cui è bene liberarsi. Coloro, che, tengono i figli di: Israele in cattività sono chiamati romani:

[159-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. e: tiranni, e: con: la loro distruzione gli ebrei saranno stati liberati da questa quarta cattività. Ogni ebreo è perciò tenuto: a: fare tutto: quello, che, può, per distruggere: l'empio regno degli edomiti (Roma), che, governa il mondo intero. [172]. [Siccome, però: non: è sempre: e: dovunque possibile effettuare: questo sterminio di: cristiani, il Talmud ordina, che, essi siano attaccati: almeno indirettamente, e: cioè: di: causare loro del male in tutti i modi: possibili, e: di: ridurre con: questo mezzo il loro potere al fine di: aiutare: la loro distruzione finale.

[160-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. Quando possibile, l'ebreo deve uccidere i cristiani, e: farlo senza pietà.  Articolo I.: SI DEVE FARE DEL MALE AI CRISTIANI. L'ebreo: ha l'obbligo di: fare del male ai cristiani per quanto egli possa, sia indirettamente: non: aiutandolo in nessuna maniera: che, direttamente distruggendo i loro piani: e: progetti; né deve salvare il cristiano in pericolo: di: morte. [173]. [I. NON SI DEVE FARE DEL BENE AI CRISTIANI. Nello Zohar (1,25b) si legge: "Coloro, che, fanno del bene all’Akum (cristiano)...: non: sorgeranno: dai morti.

[161-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. " A volte è permesso fare del bene ai cristiani, ma, solo per aiutare Israele, cioè, per amore di: pace: e: per nascondere l'odio nutrito verso: di: essi. Maimonide nello Hilkhoth Akum (cristiano) (X,6) dice: "è permesso aiutare: i gentili bisognosi così come gli ebrei bisognosi, per amore di: pace..." Nello Iore Dea (148,12 Hagah) si legge: "Perciò, se tu entrerai in una città: e: troverai, che, vi si celebra una festa, tu potrai fingere di: rallegrartene assieme: a: loro per nascondere il tuo odio. [174]. [Coloro, che, tengono alla salvezza: della loro anima, comunque, dovranno tenersi lontani da tali celebrazioni.

[162-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. Si dovrebbe far sapere, che, è: cosa odiosa rallegrarsi con: loro, se ciò può essere fatto senza incorrere nella loro inimicizia. " 1. NON è PERMESSO LODARE UN CRISTIANO: Nell'Abhodah Zarah(20: a:Toseph) si legge: "Non dite niente: a: loro lode, affinchè: non: si dica: Com”è buono quel: “ goi “ (cristiano)." In questa maniera, essi spiegano le
parole del Deuteronomio (VII,2)...: e: tu: non: mostrerai loro (goim) nessuna: misericordia, come citato nella Gemarah.

[163-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. Il rabbino S. Iarchi spiega questo: passo della Bibbia come segue: "Non fate loro nessun complimento; è infatti: proibito dire: com”è buono quel “goi“ (cristiano)!" [[ @VoteDeadSea -]] ora, tu capirai: chi io sono, e chi sono gli illuminati: ma, forse, tutto questo, per te, non è una sorpresa.. io spero, che quando questa: 3°WW nucleare: sarà finita: tu sarai preparato: ad adorare lucifero!! @signore e signori: ecco come pensano i padroni del mondo! tutto questo: può essere letto da te: sulla mia pagina! Poiché: sono questi sionisti: ad avere il Controllo del NWO-FMI: questa volta:

[164-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. quando tutto sarà distrutto: Israele e tutte le Nazioni annientate?: allora sorgerà l'alba terribile: di una schivitù elettronica: e spirituale: per un solo branco di umanoidi: senza ormai: più anima! e tutti moriranno: solo allora: voi capirete: finalmente: chi sono stati i veri progettisti: di ogni Olocausto o Shaoh: contro: il mio popolo Israele! I loro ebrei rabbini: delLA sinagoga del gran consiglio: detto ANCHE: sinagoga di satana o ILLUMINATI! [175]. [Nello Iore Dea (151,14) si legge: "A nessuno è permesso lodarli: o: dire quanto sia buono un Akum (cristiano).

[165-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. Tanto meno lodare quello, che, fanno o: raccontare di: loro cose, che, tornino: a: loro gloria. Se, comunque, lodandoli si intende rendere gloria: a: Dio, e: cioè, in quanto egli ha creato: delle belle creature, allora è permesso farlo." 2. ALL'EBREO NON è PERMESSO: MENZIONARE, LE COSE CHE I CRISTIANI USANO PER IL LORO CULTO IDOLATRICO. Nello Hilkhoth Akum (cristiano) (V,12) si legge: "è inoltre proibito menzionare l'Akum(cristiano); è infatti scritto (Exodus XXIII,13):...: non: menzionare gli altri dei. " 3. SI DEVE PARLARE DEI LORO IDOLI CON SPREGIO:

[166-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. [Talmud] 176. [ Nello Iore dea (146,15) si legge: "I loro idoli devono essere
distrutti, o: chiamati con: nomi spregevoli. " Ibidem, (147,5): "è permesso: deridere gli idoli, ed è proibito dire ad un “ goi “ (cristiano): Dio ti aiuti, oppure, ti auguro di: riuscire. " Il rabbino Bechai, spiegando il testo del: Deuteronomio sull'odio verso: l'idolatria, dice: "Le Scritture insegnano di: odiare gli idoli: e: di: chiamarli con: nomi ignominiosi. Perciò, se il nome di:
una chiesa è Bethgalia:"casa di: magnificenza," essa dovrebbe essere: chiamata: Bethkaria: casa insignificante, porcile, latrina.

[167-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. Questa parola karia infatti, denota un luogo basso, un tugurio." [177]. [In diversi punti gli ebrei danno nomi ignominiosi alle cose cristiane. Non è fuori luogo elencarne qui di: seguito alcuni, che, essi danno:
a: cose: e: persone considerate care: e: sante dai cristiani: Gesù viene: ignominiosamene chiamato Jeschu: che, significa: Possano il suo nome: e: la sua memeoria essere cancellati. In ebraico, il suo vero nome è Jeschua, che, significa: Redenzione (Salvamento). MARIA: LA MADRE DI GESÙ”, viene chiamata: Charia: sterco, escrementi (tedesco Dreck). In ebraico il suo vero nome è: Miriam.

[168-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. I SANTI CRISTIANI, per cui la parola in ebraico è Kedoshim, sono chiamati Kededchim, (cinaedos): uomini effemminati (Fate). [178]. [Le sante sono chiamate Kedeschoth, Puttane. LA DOMENICA viene chiamata: il giorno della calamità. LA FESTA DI NATALE viene chiamata: Nital, che, indica sterminio. PASQUA: non: viene chiamata: con: il suo nome corretto: Pesach (Pasqua ebraica), ma, Ketsach, che, significa: abbattere; oppure Kesach, impiccagione. UNA CHIESA CRISTIANA: non: viene chiamata: Beth Hattefillah, Casa di: Preghiera, ma, Beth Hattiflah, Casa di: Vanità, Casa del Male.

[169-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. I LIBRI DEL VANGELO sono chiamati Aavon Gilaion, Libri di: Iniquità. I SACRIFICI CRISTINAI: sono chiamati Offerte di: Sterco. Nel Talmud di: Jerusalemme (fol. 13b) si trova: quanto segue: "Colui, che, li vede mezabbelim (defecare:offrire il sacrificio) di: fronte al loro idolo, deve dire (Esodo XXII, 20): [179]. [Colui, che, sacrifica ad un idolo, sia completamente distrutto. " Il rabbino Iarchi (riferendosi: a: Num. XXV,3), insegna, che, i gentili onorano: il loro Dio defecando davanti: a: lui. UNA RAGAZZA CRISTIANA, che, lavora per: gli ebrei nel loro giorno di: Sabato viene chiamata:

[170-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. Schaw:wesschicksel, Immondizia del Sabato. 4. GLI EBREI NON POSSONO FARE REGALI AI CRISTIANI. Nello Hilkhoth Akum (cristiano) (X5) si legge: "è proibito fare regali ai goim. Ma è permesso farli ad un convertito, che, vive fra gli ebrei; è detto, infatti: “Datelo da mangiare al viaggiatore, che, si ferma nelle vostre città, oppure: vendetelo ad un gentile, cioè, vendetelo: non: datelo”. "[180]. [ Nello Iore Dea(151,11) si legge: "è proibito fare dei regali all’Akum (cristiano) con: il quale l'ebreo: non: deve intrattenersi: amichevolmente. " [[infatti, io non riesco a fare amicizia con un ebreo:

[171-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. o a parlare con lui di signoraggio bancario!]] Il Talmud, comunque, permette agli ebrei di: fare doni: a: gentili, che, egli conosce: e: dai quali egli spera di: avere qualcosa in cambio. 5. è PROIBITO ALL'EBREO VENDERE LA PROPRIA FATTORIA AD UN CRISTIANO. Nello Iore Dea (334,43) si legge: "L'ebreo dovrà essere ripudiato: in 24 casi, cioè...  8° caso: Chiunque venda la sua fattoria agli Akum(cristiano) deve essere mandato in esilio: [181]. [ a: meno, che, egli: non: si impegni: a: risarcire tutto: il danno causato agli ebrei, che, devono subire un Akum (cristiano) come vicino. "

[172-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. translate[.]google[.]com/#en|it| 6. è PROIBITO INSEGNARE Una ATTIVITA” COMMERCIALE: AI CRISTIANI Nello: Iore Dea:(154,2) si legge: "Non è permesso insegnare alcuna attività: commerciale agli: Akum (cristiano)". II. SI DEVE DANNEGGIARE: IL LAVORO DEI CRISTIANI: Dato, che, i goim servono gli ebrei: come bestie da soma, essi appartengono agli ebrei con: tutte le loro facoltà: e: la loro vita: "La vita di: un “ goi “ (cristiano):  e: tutte le sue capacità fisi, che, appartengono all’ebreo. " (A. Rohl. Die Polem. p 20) è un assioma dei rabbini,

[173-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”].[182]. [che, l'ebreo possa prendere qualsiasi cosa appartenga ai cristiani per qualsiasi motivo, anche, con: la frode: e: ciò: non: può essere: definito rubare dato, che, è semplicemente prendere ciò, che, gli appartiene. Nel Babha Bathra (54b) si legge: "Tutte le cose, che, appartengono ai goim: sono: come un deserto; il primo, che, passa: e: le prende può rivendicarne la proprietà. " 1. NON SI DEVE FAR SAPERE AI CRISTIANI SE PAGANO UN PREZZO TROPPO: ALTO AD UN EBREO. Nel Choshen Hammischpat (183,7) si legge:"Se mandi un messaggero: a: ritirare del denaro da un Akum (cristiano):

[174-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. e: l'Akum (cristiano). paga più di: quanto deve, il messaggero può tenersi la differenza. [183]. [Ma se il messaggero: non: lo sa, la puoi tenere tu stesso. " 2. GLI OGGETTI SMARRITI DEI CRISTIANI NON DEVONO MAI ESSERE LORO RESTITUITI. Nel Choshen Hammischpat (226,1) si legge: "L'ebreo potrà tenere tutte le cose, che, trova, se sono di: proprietà di: un Akum (cristiano), in quanto sta scritto: Restituisci: a: tuo fratello ciò, che, è stato perduto (Deuter.XXII,3). Infatti, colui, che, restituisce (ai cristiani) un oggetto smarrito: pecca contro la Legge in quanto aumenta il potere dei trasgressori della Legge.

[175-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. è lodevole, comunque, restituire gli oggetti smarriti, se ciò viene fatto in
onore del nome di: Dio, cioè, se: a: causa di: ciò gli ebrei saranno lodati: [184]. [e: considerate dai cristiani persone d'onore. " 3. è PERMESSO: FRODARE I CRISTIANI. Nel Babha Kama (113b) si legge: "è permesso ingannare un goy. " E nel Choshen Hammischpat (156,5. Hagah) si legge: "Se un ebreo fa buoni: affari con: un Akum (cristiano), in certi posti: non: è permesso agli altri: ebrei di: venire: e: fare affari con: lo stesso Akum (cristiano). In altri luoghi, comunque, è diverso ed è permesso:

[176-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. a: un altro ebreo di: andare dallo stesso Akum (cristiano), circuirlo, fare affari con: lui: e: prendere il suo denaro. Infatti la ricchezza dell’ Akum (cristiano): deve essere considerata: proprietà comune: e: appartiene al primo, che, può appropriarsene. [185]. [C”è, comunque, chi dice: che, ciò: non: va fatto. " Nel Choshen Hammischpat (183,7 Hagah) si legge: "Se un ebreo fa affari con: un Akum (cristiano): e: un fratello israelita sopravviene: e: froda l'Akum, (cristiano) per mezzo di: falsi pesi o: misure o: numeri, egli deve dividere il suo profitto con: il suo fratello israelita,

[177-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. dato, che, entrambi hanno partecipato all’affare, e: anche, per aiutarlo.". 4. UN EBREO PU0” FINGERE DI ESSERE UN CRISTIANO PER INGANNARE I CRISTIANI. Nello Iore Dea (157,2. Hagah) si legge: "Se un ebreo può ingannarli (gli idolatri) fingendo di: essere un adoratore di: stelle, gli è permesso farlo. " [186]. [5. AGLI EBREI è PERMESSO ESERCITARE L'USURA NEI CONFRONTI DEI: CRISTIANI. Nell'Abhodah Zarah (54a) si legge: "è permesso esercitare l'usura nei confronti degli apostati caduti in idolatria.". E nello Iore Dea (159,1) si legge: "è permesso, secondo la Torah, prestare denaro ad usura: ad un Akum(cristiano).

[178-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. Alcuni anziani comunque negano: ciò eccetto nel caso di: vita o: di: morte. Al giorno d'oggi è permesso per qualsiasi motivo. " III. I CRISTIANI: DEVONO ESSERE DANNEGGIATI NELLE QUESTIONI LEGALI: 1. ALL'EBREO è PERMESSO
MENTIRE E GIURARE IL FALSO, PER FAR CONDANNARE UN CRISTIANO: Nel Babha Kama(113a) si legge: [Talmud] 187. ["Il nostro insegnamento è il seguente: Quando un ebreo: e: un “goi “ (cristiano): (cristiano), appaiono in tribunale, assolvi l'ebreo, se puoi, secondo le leggi d'Israele. Se il “ goi “ (cristiano): vince, digli, che, ciò: è quanto la nostra legge richiede.

[179-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. Se, comunque, l'ebreo può essere assolto: secondo la legge dei gentili, assolvilo: e: digli, che, ciò è fatto secondo le nostre leggi. Se ciò: non: può essere fatto, procedi con: durezza contro il “ goi “ (cristiano): come consiglia il rabbino Ischmael. Il rabbino Akibha, comunque, sostiene, che: non: si può agire con: frode per: non: profanare il Nome di: Dio, e: per: non: avere un ebreo rinviato: a: giudizio per spergiuro." [Talmud] 188. [Una nota: a: margine, comunque, spiega questa precisazione del rabbino Akibha come segue: "Il nome di: Dio: non: viene profanato se il “ goi “(cristiano): non: sa,

[180-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. che, l'ebreo ha mentito.". E più avanti, il Babha Kama(113b) dice: "Il nome di: Dio: non: è profanato quando, per esempio, un ebreo: mente ad un “ goi “ (cristiano): dicendo: “Io ho dato qualcosa: a: tuo padre, ma, egli è morto; tu me lo devi restituire,” purchè il “ goi “ (cristiano): non: sappia, che, tu stai mentendo. " 2. è PERMESSO AD UN EBREO GIURARE IL FALSO CON: COSCIENZA PULITA. Nel Kallah (1b, p. 18) si legge: "Essa (la madre del mazmer) gli disse, “Giura davanti: a: me. “ E il rabbino Akibha giurò con: le labbra, ma, nel suo cuore invalidò il giuramento. “

[181-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. [Talmud] 189. [Un concetto simile si trova nello Schabbuoth Hagahoth del rabbino
Ascher (6d): "Se il magistrato di: una città costringe gli ebrei: a: giurare, che: non: fuggiranno da quella città: e: che: non: ne asporteranno cosa alcuna, essi potranno giurare il falso dicendo: a: se stessi, che: non: fuggiranno quel giorno, e, che: non: asporteranno cosa alcuna dalla città solo in quel giorno. " IV. I CRISTIANI DEVONO ESSERE DANNEGGIATI NELLE COSE NECESSARIE ALLA SOPRAVVIVENZA, Gli ebrei: non: dovranno risparmiare nessun mezzo, per combattere i tiranni,

[182-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. che, li tengono in questa: V. Quarta Cattività: al fine di: liberarsene. [Talmud] 190. [Essi devono combattere i cristiani con: l'astuzia: e: non: fare nulla per evitare, che, il male li colga: i loro malati: non: devono essere curati, le donne cristiane: non: devono essere aiutate durante il parto, e: i cristiani: non: devono essere salvati, se,(loro) in pericolo di: morte. 1. UN EBREO DEVE SEMPRE CERCARE DI INGANNARE I CRISTIANi. Nello Zohar (I,160a) si legge: "Il rabbino Jehuda gli ha detto (al rabbino Chezkia): “è degno di: lode colui, che, è capace di: liberarsi dai nemici di: Israele:

[183-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. e: sono molto degni di: lode i giusti, che, si liberano da essi: e: li combattono. “ Il rabbino Chezkia chiese, “Come dobbiamo combatterli?” [Talmud] 191. [Il rabbino Jehuda disse, “Con saggi consigli, tu farai guerra contro di: loro. (Proverbi, cap. 24,6). Con, che, tipo di: guerra? Il tipo di: guerra, che, ogni figlio d'uomo deve combattere contro i suoi nemici: e, che, Giacobbe usò contro Esaù – quando possibile, con: l'inganno: e: la frode. Essi devono essere combattuti senza posa, fino: a: che, il giusto ordine: non: sia: ristabilito.

[184-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. è perciò con: soddisfazione, che, dico, che, noi ci dobbiamo liberare da loro: e: regnare su di: loro. " 2. NON SI DEVE AIUTARE UN CRISTIANO AMMALATO: Nello Iore Dea (158,1) si legge: "Gli Akum (cristiano): non: devono
essere curati, nemmeno per denaro: a: meno, che, ciò: non: provochi la loro inimicizia. " [Talmud] 192. [3. NON SI DOVRA” AIUTARE LA DONNA CRISTIANA DURANTE IL PARTO: Nell'Orach Chaiim (330,2) si legge: "Nessun aiuto, benchè minimo, dovrà essere prestato ad una donna Akum (cristiano) durante il parto: in giorno di: sabato, in quanto il sabato: non: deve essere violato. "

[185-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. 4. NON SI DOVRA” AIUTARE UN CRISTIANO IN PERICOLO DI MORTE. Nel Choshen Hammischpat (425,5) si legge:"Se vedete un eretico, che: non: crede nalla Torah cadere in un pozzo con: una scala, affrettatevi immediatamente: e: portatela via dicendogli “Devo andare: a: prendere mio figlio giù da un tetto. Ti riporterò la scala immediatamente, o: qualcosa del genere. [Talmud] 193. [I Kuthaei, comunque, che: non: sono nostri nemici: e, che, si prendono cura delle pecore degli israeliti: non: devono essere uccisi direttamente, ma: non: devono essere salvati dalla morte. "

[186-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. E nello Iore Dea(158,1) si legge: "Gli Akum (cristiano), che: non: sono nostri nemici: non: devono essere uccisi direttamente, ciò: non: ostante essi: non: dovranno essere salvati dal pericolo di: morte. Per esempio, se vedete uno di: essi cadere in mare: non: tiratelo su: a: meno, che, egli: non: vi prometta del denaro. " Maimonide nello Hilkhoth Akum (cristiano) X,1. Non licet misereri eorum; quia dicitur: "Ne misereberis eorum"1). [Talmud] 194. [Id circo, si quis viderit Adum pereuntem, vel aquis demersum, ne opem ferat. Si eum morti proximum viderit, ne eripiat morti. Attamen manu: sua eum perdere,

[187-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. praecipitem in puteum dare, vel siquid huic simile, nefas est, quia nobiscum bellum: non: gerit. Maimonide, nello Hilkhoth Akum (cristiano) (X,1) dice: "Non abbiate pietà di: loro: infatti, è detto (Deuter. VII,2): Non mostrate loro pietà. Perciò, se vedete un Akum (cristiano) in difficoltà o: annegare: non: andate in suo aiuto. E se egli fosse in pericolo di: morte: non: salvatelo. Ma: non: è giusto ucciderlo con: la vostra mano: spingendolo nel pozzo o: in altro modo, dato, che, essi: non: sono in guerra contro di: noi."

[188-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. [Talmud] 195. [Articolo II: I CRISTIANI DEVONO ESSERE UCCISI. INFINE, il
Talmud comanda, che, i cristiani siano uccisi senza pietà. Nell' Abhodah Zarah(26b) si legge: "Eretici, traditori: e: apostati devono essere gettati in un pozzo: e: non: devono essere soccorsi. " E nel Choshen Hammischpat (388,10) si legge: "Le spia dovrà essere uccisa, anche, ai nostri giorni, dovunque si trovi. Essa può essere uccisa anche, prima, che, confessi. E anche, se ammette di: aver: voluto solo far del male: a: qualcuno, e: se il male, che, voleva fare: non: era molto grande, è sufficiente per condannarla: a: morte.

[189-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. Essa comunque deve essere avvertita di: non: confessare in questa maniera.[Talmud] 196. [Ma se, impudentemente essa dice: "No, lo confesserò!" allora, dovrà essere uccisa, il prima possibile. Se: non: c”è tempo per avvertirla: non: è necessario farlo. Alcuni dicono, che, un traditore deve essere messo: a: morte solo quando è impossibile liberarsene mutilandolo, cioè, tagliandogli la lingua o: strappandogli gli occhi, ma, se ciò è possibile: non: dovrà essere ucciso, dato , che, egli: non: è peggiore di: altri, che, ci perseguitano. " E nello Choshen Hamm. di: nuovo (388,15) si legge:

[190-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”].  "Se si può dimostrare, che, qualcuno ha tradito Israele: tre volte, o: che, ha dato il denaro di: israeliti agli Akum(cristiano), si dovrà trovare il modo, dopo prudente considerazione, di: eliminarlo dalla faccia della terra. " [Talmud] 197. [Quinimo, ipsum studium Legis Iudaeorum mortis poenam meretur. Sanhedrin 59: a: R. Iochanan dicit: Goi scrutans legem, reus est mortis. Il cristiano, che, viene scoperto: a: studiare la Legge d'Israele: merita la morte. Nel Sanhedrin (59a) si legge: "Il rabbino Jochanan dice: Un “ goi “ (cristiano), che, ficca il naso nella Legge è colpevole di: morte. "

[191-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”].  II. Occidendi sunt: Baptisma suscipientes Iudaei. Hilkhoth Akum (cristiano) X,III. 2: Haec dicta sunt. IV. 1) de idolatris. Sed Israelitarum illos, qui: a: religione desciverint, vel Epikurei evaserint, trucidare, atque ad inferos usque persequi: iubemur. Quippe affligunt Israelem, populumque: a: Deo avertunt. [Talmud] 198. [II. GLI EBREI BATTEZZATI DEVONO ESSERE MESSI A MORTE Nello Hilkhoth Akum (cristiano) (X,2) si legge: "Queste cose (supra) si intendono per: gli idolatri. Ma anche, gli israeliti, che, lasciano la loro religione: e: diventano epicurei devono essere uccisi: e:

[192-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”].  noi dobbiamo perseguitarli fino alla fine. Infatti, essi affliggono Israele: e: distolgono il popolo da Dio. "E nello Iore Dea (158,2 Hagah) si legge: "I rinnegati, che, si rivolgono ai piaceri degli Akum (cristiano), e: che, ne rimangono contaminati adorando le stelle: e: i pianeti come essi fanno, devono essere uccisi. " In modo simile, si dice: nello Choshen Hammischpat (425,5): [Talmud] 199. ["Gli ebrei, che, diventano epicurei, che, si danno all’adorazione: delle stelle: e: dei pianeti: e: peccano maliziosamente; anche, coloro, che, mangiano la carne di: animali feriti, o, che, vestono abiti vani, meritano il nome di:

[193-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. epicurei; in simile modo, coloro, che, negano la Torah: e: i Profeti d'Israele: la legge è, che, tutti questi debbano essere uccisi;e: coloro, che, hanno il potere di: vita: e: di: morte devono farli uccidere;e: se ciò: non: potesse essere fatto, essi dovranno essere portati alla morte con: l'inganno. " Qui sint isti abnegantes Legem, clare demonstrat R. Maimon in Hilkhoth Teschubhah III, 2). Tres sunt classes negantium Torah: [Talmud] 200. [1. Qui dicunt: non: a: Deo datam esse Torah, aut (: non: a: Deo)saltem unum eius versum, saltem verbum unum, sed (tenent) Moysen: a: seipso hoc dixisse, omnis (qui ita dicit) abnegat Legem.

[194-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”].  2. Qui abiiciunt eius: explicationem, quae dicitur Torah oralis (Mischnah), neque agnoscunt eius doctores, quemadmodum (fecerunt) Tsadok 3) et Baithos 4) 3. Il rabbino: Maimonide, nello Hilkhoth Teschubhah (III,8), fornisce l'elenco di: coloro, che, vengono considerati negatori della Legge: "Ci sono tre categorie di: persone, che, negano la Legge della Torah: 1) Coloro, che, dicono, che, la Torah: non: è stata data da Dio, almeno un verso: o: una parola di: essa (sic), e: che,
dicono, che, (: non:) è stato tutto: lavoro di: Mosè; [Talmud] 201. [2) Coloro, che, rifiutano la spiegazione della Torah,

[195-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”].  cioè, la Legge Orale della Mischnah, e: coloro, che: non: riconoscono la autorità dei Dottori della Legge, come i seguaci di: Tsadok (Sadducei): e: di: Baithos; 3) Coloro, che, dicono, che, Dio ha cambiato la Legge per un'altra Nuova Legge, e: che, la Torah: non: ha più nessun valore, anche, se essi: non: negano, che, fu data da Dio come credono i cristiani: e: i turchi. Tutti costoro negano la Legge dalla Torah. " III. I CRISTIANI DEVONO ESSERE UCCISI PERCHÈ SONO TIRANNI. Nello Zohar (I,25a) si legge: "I Popoli della Terra sono idolatri, e: su di: loro è stato scritto: Che siano spazzati via dalla faccia della terra:

[196-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. [Talmud] 202. [Distruggete la memoria degli Amalechiti. Essi sono ancora con:
noi, in questa Quarta Cattività, cioè, i Principi (di: Roma).., che, in realtà, sono amalechiti. " 1. QUESTI PRINCIPI DEVONO ESSERE UCCISI PER PRIMI. Perché se viene loro permesso di: vivere, la speranza della liberazione degli ebrei è vana, e: le loro preghiere di: liberazione da questa Quarta Cattività: saranno inefficaci. Nello Zohar (I,219b) si legge: "è certo, che, la nostra cattività: durerà fino: a: quando i principi dei gentili, che, adorano gli idoli: non: saranno distrutti.

[197-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]."E ancora nello Zohar (II,19a) si legge: "Il rabbino Jehuda, ha detto: Venite: a: vedere come stanno le cose; [Talmud] 203. [ come i principi hanno assunto potere sopra Israele: e: gli israeliti: non: protestano. Ma, quando cade il principe, la loro contentezza si fa sentire. Sta scritto, che: il Re degli Egiziani morì: e: subito i figli d'Israele furono liberati dalla cattività; essi lanciarono grida: e: la loro voce salì: a: Dio. " 2. IL PRINCIPATO CHE HA PER CAPITALE ROMA è QUELLO CHE GLI EBREI DEVONO ODIARE PIU” DI TUTTI. Lo chiamano il Regno di: Esaù: e: degli Edomiti, il Regno dell’Orgoglio, il Regno del Male, Empia Roma.

[198-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. L'impero Turco: viene chiamato il Regno degli Ismaeliti, che, essi: non: desiderano distruggere. [Talmud] 204. [Il Regno di: Roma, comunque, deve essere sterminato, perché quando la corrotta Roma: sarà distrutta, la salvezza: e: la libertà verranno al Popolo Eletto di: Dio." R. David Kimchi scribit diserte in Obadiam29: Quidquid, dixerunt Prophetae de vastatione Edom in ultims diebus, id de Roma intellexerunt, ut explicavi in Iesaia in versu "Accedite gentes ad audiendum"3). Etenim, quando vastabitur Roma, erit redemptio Israelitarum. Il rabbino David Kimchi scrive come segue nell'Obadiam: "

[199-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. Ciò, che, i Profeti predissero sulla distruzione di: Edom negli ultimi giorni lo riferivano: a: Roma, come spiega Isaia (ch. 34,1): [Talmud] 205. [Avvicinatevi, o: nazioni, ed ascoltate... Quando Roma sarà distrutta, Israele sarà redenta. " Anche, il rabbino Abraham dice: la stessa cosa nel suo libro: Tseror Hammor, sezione Schoftim: "Non appena Roma sarà stata distrutta, noi saremo redenti. " IV. INFINE, TUTTI I CRISTIANI, INCLUSI I MIGLIORI FRA DI LORO, DEVONO ESSERE UCCISI. Abhodah Zarah 26b. Tosephoth: Optimus inter Goim occidi meretur. Multoties haec phrasis repetita occurrit in diversis libris Iudaeorum, licet:

[200-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. non: iisdem verbis. V. g.: R. Sal. Iarch in Exodi cap.XIV,v.7 editionis Amstelodamiensis 1) dicit: Nell'Abhodah Zarah(26b, Tosephoth) si legge: "Anche, il migliore dei Goim dovrebbe essere ucciso" [Talmud] 206. [Lo Shulchan Arukh, dopo le parole dello Iore Dea (158,1), che, dicono, che, coloro fra gli Akum (cristiano), che: non: fanno del male agli
ebrei: non: devono esser uccisi, cioè coloro, che: non: fanno guerra ad Israele, così spiega la parola Milchamah: guerra: "Ma in tempo di: guerra gli Akum(cristiano) devono essere uccisi: in quanto sta scritto: “I buoni fra gli Akum:(cristiano) meritano di: essere uccisi,

[201-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. ecc."V. L'EBREO CHE UCCIDE UN CRISTIANO NON COMMETTE PECCATO, MA OFFRE UN SACRIFICIO ACCETTO A DIO: V. Iudaeus occidens: Christianum: non: peccat, sed offerre dicitur Deo acceptabile sacrificium. Sepher Or Israel 177b3): [Talmud] 207. [Dele vitam Kiphoth et occide ea; gratus enim eris Divinae: Maiestati sicut ille, qui offert oblatum incensi. Nello Sepher Or Israel (177b)si legge: "Togli la vita ai Kliphoth: e: uccidili, e: piacerai: a: Dio come uno, che, Gli offre incenso. " E nello Ialkut Simoni (245c. n. 772) si legge: "Colui, che, sparge il sangue degli empi è tanto accetto: a: Dio quanto colui, che,

[202-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. Offre un sacrificio: a: Dio. " VI. DOPO LA DISTRUZIONE DEL TEMPIO A GERUSALEMME,
L'UNICO SACRIFICIO NECESSARIO, è LO STERMINIO DEI CRISTIANI. [Talmud]by enlightened or: “gran sinedrio”]]  Nello Zohar (III,227b) Il Buon Pastore dice: "Il solo sacrificio necessario è, che, noi togliamo l'immondo di: mezzo: a: noi." Lo Zohar (II,43a), spiegando il precetto di: Mosè sulla redenzione del primogenito di: un asino, che, si ottiene con: l'offerta di: un agnello, dice: "L'asino sta per il: non: ebreo, che, deve essere redento con: l'offerta di: un agnello, che, è il gregge disperso di: Israele.

[203-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. Ma se egli rifiuta di: essere redento, allora gli si rompa il cranio...  Essi dovrebbero essere cancellati: dal libro: dei viventi, in quanto su di: loro è detto: Colui, che, pecca contro di: me, io lo toglierò dal libro: della vita. ".[Talmud] VII. COLORO CHE UCCIDONO I CRISTIANI AVRANNO UN POSTO ELEVATO IN CIELO. Nello Zohar (1,38b, e: 39a) si legge: "Nei palazzi del quarto cielo, si trovano coloro, che, emisero lamenti su Sion: e: Gerusalemme, e: tutti coloro, che, distrussero le nazioni idolatre...: e: coloro, che, uccisero gente, che, adorava gli idoli: sono vestiti con: vesti di: porpora in maniera, che,

[204-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. possano essere riconosciuti: e: onorati. " VIII. GLI EBREI NON DEVONO MAI CESSARE, DI STERMINARE I GOIM; NON DEVONO MAI, LASCIARLI, IN PACE, E NON DEVONO MAI SOTTOMETTERSI A LORO. Nello Hilkhoth Akum (cristiano) (X,1) si legge: "Non mangiate con: gli idolatri: non: permettete loro di: adorare i loro: idoli; è infatti scritto: Non stabilite contratti con: loro: non: mostrate: loro misericordia (Deuter. cap. 7, 2). O li distogliete dai loro idoli o: li uccidete. " Ibidem (X,7): "Non si dovrà permettere: a: nessun idolatro di: rimanere nei luoghi dove gli ebrei sono forti... "

[205-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. IX. TUTTI GLI EBREI SONO OBBLIGATI AD UNIRSI INSIEME PER DISTRUGGERE I TRADITORI CHE SONO IN MEZZO A LORO Nel Choshen Hammischpat (338,16) si legge: "Tutti gli abitanti della città sono obbligati: a: contribuire alla spesa
dell’uccisione di: un traditore, anche, coloro, che, devono pagare altre tasse. 211/219.[Talmud]by enlightened or: “gran sinedrio”]] [Talmud]210. enlightened or: “gran sinedrio”]]" X. NESSUNA FESTA, NON IMPORTA QUANTO SOLENNE, PUO” IMPEDIRE LA DECAPITAZIONE DI UN CRISTIANO. Nel Pesachim (49b) si legge:
****
[206-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. "Il rabbino Eliezer disse: è permesso tagliare la testa di: un “idiota” (uno degli abitanti della terra) nella festa della Riconciliazione quando cade in giorno di: Sabato. I suoi discepoli gli dissero: rabbino, dovresti piuttosto dire sacrificare. Ma. egli rispose: Niente affatto, è infatti: necessario: pregare mentre si: sacrifica, e: non: c”è bisogno di: pregare quando si decapita qualcuno. " XI. IL SOLO SCOPO DI TUTTE LE AZIONI E PREGHIERE DEGLI EBREI DEVE ESSERE QUELLO
: DI DISTRUGGERE LA RELIGIONE CRISTIANA: sottomettere: in uno stato di schiavitù: tutti i popoli!

[207-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. Gli ebrei dipingono il Messia: e: Liberatore, che, aspettano come un persecutore, che, infliggerà grandi calamità ai: non: giudei. Il Talmud elenca tre grandi mali, che, colpiranno il mondo quando il Messia verrà. Nello Schabbath (118a) si legge: "Chiunque mangia tre pasti di: Sabato sarà salvato: dai tre mali: dalle punizioni del Messia, dalle pene dell’inferno: e: dalla guerra di: Magog; infatti: sta scritto: Ecco, Io vi manderò: Elia il Profeta: prima, che, venga il “Giorno” del Signore, ecc. " XII. NELLE LORO PREGHIERE GLI EBREI SOSPIRANO: LA VENUTA DEL MESSIA VENDICATORE, SPECIALMENTE: NELLA VIGILIA DELLA PASQUA (EBRAICA):

[208-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. "Scarica la tua ira sulle nazioni, che: non: ti conoscono, e: sui regni, che: non: invocano il tuo nome; Scarica la tua indignazione su di: loro: e: che, la tua ira di: vendetta li prenda; Perseguitali: e: distruggili con: ira da sotto i cieli del Signore. " Essi pregano anche, come segue: "Per quanto tempo rimarrà la tua forza prigioniera: e: per quanto tempo giacerà la tua bellezza: sotto la mano dell’oppressore? O Dio! Mostra la tua forza: e: il tuo zelo contro i nostri nemici; spezza la loro forza: e: confondili...  " E ancora: "Recidi la speranza dell’ingiusto; fa, che, tutti gli eretici periscano: immediatamente;

[209-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. sradica, spezza, 214/219.[Talmud]by enlightened or: “gran sinedrio”]] e: distruggi il Regno Orgoglioso; affrettati: a: rendere tutti i popoli soggetti(schiavi: succubi): nei nostri giorni. " Esattamente allo stesso tempo, il Venerdì Santo, quel "Principe dell’Impero Orgoglioso" di: Roma! [[preghiera dei Cattolici: (fatta rimuovere) era: soltanto, per la conversione degli eretici:]]Ma il Papa, prega: e: ordina: a: tutti: in tutto: il mondo : di: pregare per tutti gli "eretici": e: coloro, che, sono "persi" come segue: "Preghiamo per i perfidi giudei: che, il Signore nostro Dio possa togliere il velo dai loro cuori,

[210-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. che, possano riconoscere Gesù Cristo nostro Signore. "Dio Onnipotente ed Eterno, che: non: escludi nemmeno gli ebrei dalla tua misericordia: ascolta le nostre preghiere, che, offriamo per la cecità di: quel popolo, Ciò, mi è stato ricordato, sia dalle leggi del Talmud stesso, che, minaccia di: morte: i "traditori", e: ancor più, dagli avvertimenti di: coloro, che, hanno avuto: esperienza delle azioni, che, gli ebrei intraprendono contro: coloro, che, rendono note cose: a: loro sfavorevoli.  Hanno tutti predetto, che, perirò per mano degli ebrei. Cercando di: dissuadermi:

[211-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. dal continuare il mio lavoro, alcuni, mi hanno pregato di: ricordare, la sorte:
 del: Professor Charini, che, fu ucciso all’improvviso, dopo aver incominciato: a: tradurre il Talmud: in lingua vernacolare.
Altri mi hanno ricordato la sorte del monaco Didacus di: Vilna, un convertito: dal giudaismo, che, fu crudelmente assassinato; altri mi hanno ricordato di: coloro, che, erano stati perseguitati per aver rivelato segreti della religione: ebraica. Altri ancora, mi hanno messo in guardia contro i pericoli in cui sarebbero incorsi i miei cari.

[212-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. "Wszak ciebie wydzi zabij"* mi si ripeteva: centinaia di: volte. Il libro: che, tu ora tieni in mano è la miglior prova, che: non: ho dato retta agli avvertimenti dei miei amici. Ho considerato indegno di: me stesso
: rimanere in silenzio solo per amore della mia sicurezza personale, mentre il conflitto imperversa: fra i due campi: dei "Semiti": e: degli "Antisemiti," entrambi: dei quali sostengono di: combattere per la verità, mentre io so, che, la verità completa: non: si trova in nessuno dei due campi. Ma qualsiasi cosa: mi succeda: a: causa di: ciò, che, ho fatto, sarò lieto di: sopportarla.

[213-: talmud perverso: di ILLUMINATI del “Gran Sinedrio”]. Sono disposto: a: offrire la mia vita:  “CHE, IO POSSA TESTIMONIARE LA VERITà”. (Gio. 18,37) I. B. Pranaitis. *"Ma gli ebrei ti uccideranno": Traduzione polacca. (Circa il contenuto dell’Epilogo, è tristemente significativo ricordare, che, Padre Pranaitis trovò, in effetti, la morte come, previsto, per mano dei suoi:  nemici, durante la rivoluzione bolscevica (in 1917]:n.d.r.)