google+ youtube

tanto per precisare, non esiste un popolo di merda! perché a motivo del libero arbitrio, poi, non esiste un popolo di buoni, o un popolo di cattivi! se, tu vai in una grande città, dove gli anziani ricordano come gli ebrei sono spariti e non sono più tornati? poi, tu non potresti più negare la Shoah! piuttosto, i nostri 40milioni di morti in URSS, cristiani uccisi dai comunisti ( in tempo di pace ), non li piange nessuno! perché farisei Bildenberg, troika Merkel, e loro satanisti, e massoni governano il mondo!
GRANDIOSA RISPOSTA DI HUGO CHAVEZ A FOXNEWS  /watch?v=EY3ZQau3nO4&feature=gp-n-y

Mr Universal Metafisico
38 minuti fa

google+ youtube -- [ figli miei ] io non vorrei, mai, deludere, le vostre aspettative!
https://www.youtube.com/user/googleplusupdates/discussion
https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
anche se, tutto è stato scritto nella Bibbia, circa, quello che è giusto e sbagliato, Gesù, non vuole vedere sempre, noi come quei coglioni legalisti dei salafiti ( Corano ) e dei farisei ( talmud ), che hanno sempre il libro in mano, per paura di sbagliare, e poi vanno all'inferno prima degli altri, perché, finiscono per fare, razzismo, predazione, ipocrisia, e gli assassini!
Gesù ha detto: " figlio mio, tu non avere paura di sbagliare, io ho già preso tutte le frustate al posto tuo, per questo! " questo articolo è un mio dono di amore per google e youtube! .. ma, chi sbaglia dovrà soffrire, ed io non vorrei vedere voi soffrire, quindi prendere il " morso, cilicio " della Legge di Dio, è la più grande sapienza!

kingdomofJHWH

benjamin netanyahu -- [ CERTAMENTE, la Chiesa poteva fare la voce grossa contro, le leggi razziali del fascismo, io dico: questo, intuitivamente, senza avere operato un serio e coerente indagine storica di quel periodo! ed io non posso chiedere scusa per questo, perché io non rappresento la Chiesa Cattolica, in youtube.. e tuttavia, come cristiano, io chiedo scusa in ginocchio, anche se, in quel periodo io non ero nato! ] ma, quale ebreo, mai, ha alzato mai, la sua voce contro, il satanismo, la massoneria, della sottrazione di sovranità monetaria? che è crimine di satanismo, di induzione alla schiavitù, anarchia immoralità, omosesualità, e di sterminio, contro, tutti i popoli? è tragico vedere la pagliuzza nell'occhio del fratello e poi, non vedere la TRAVE nel proprio occhio! perché, il sistema bancario di farisei rothschild è induzione al satanismo ed alla schiavitù.. per poi, dire è vero gli islamici sono cattivi, ma, poi, loro non hanno, nessun motivo per esserlo?

Mr Universal Metafisico

google--- anch'io sono arrabbiato!

kingdomofJHWH
4 giorni fa

benjamin netanyahu -- [ chiaramente, da questa situazione di debolezza, tutti tendono a calpestare, ed a strumentalizzare la Chiesa Gerarchica, per sfruttare politicamente, quella terrazza mediatica, che, il sistema massonico ha loro lasciato ] e camminare in tutta questa ambiguità, e strumentalizzazione, cercando con il proprio comportamento, di non realizzare nuovi martiri cristiani, ECC.., e quindi, di non dire nulla contro OCI nazi Sharia ONU, per impedire che nuovi cristiani vengano uccisi, è un sentimento debole miope, autolesionistico, perché ormai tutti i cristiani di africa e MEdio Oriente sono stAti pressocché, tutti, sterminati dalla LEGA ARABA, COMUNQUE!

Mr Universal Metafisico

google -- hai messo il colore nero perché sei arrabbiato?
ShoahTolosaVsIMFnaz
shalom + salam
ShoahTolosaVsIMFnaz
3 mesi fa

Rothschild 666 IMF-NWO, fottiti, dio gufo, Jahbulon or Jabulon, è inutile, che, mi mandi satana, per farmi un pompino, tu lo sai, che,  me? i gay non piacciono!
Rispondi
 ·
king Israel Unius REI
3 mesi fa

io voglio la sovranità monetaria rivendicata da Giacinto Auriti e niente di meno!
in youtube io sono Unius REI
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Kaduri
3 mesi fa

lunedì 17 febbraio 2014 [ la guerra mondiale diventerà inevitabile, se le mie richieste non verranno soddisfatte, la guerra mondiale diventerà inevitabile! ] 1. Se, Egitto e Lega Araba non sono in grado, di gestire il terrorismo, che, nasce dalla loro corrotta religione, assassina, contro, dhimmi schiavi, uccisi sotto la egida dello ONU, poi, se ne devono assumere tutte le responsabilità, davanti, alla storia, e davanti alla comunità internazionale. 2. Perché la questione islamica ormai mette a repentaglio. la sopravvivenza del genere umano, ed in questa ottica tragica, quanto criminale, che, farisei anglo-americani, FED BCE, Spa, FMI, hanno permesso ed incoraggiato il nucleare iraniano, cioè, di uno dei paesi più criminali al mondo, di maniaci religiosi, senza reciprocità, che, dopo la Corea del Nord. (secondo la worldwatchlist) sono al secondo posto, delle Nazioni più criminali, insieme alla ARABIA SAUDITA.
Ma, satanisti, massoni e farisei anglo-americani Bildenberg, fingono di non sapere tutto questo, per incoraggiare, il nucleare iraniano, dopo, avere messo, anche, nelle mani, dei Talebani il nucleare Pakistano.. 3. Questo è l'Egitto dell'ORRORE, di 60 Chiese Cristiane distrutte, migliaia di omicidi, di martiri cristiani innocenti, (crimini compiuti molto di recente, e passati sotto silenzio, da quel monopolio massonico ed ebraico della informazione, che, ha deciso di distruggere Israele, per non andare a vivere, nel deserto saudita, e quindi, perdere i loro poteri occulti e massoni satanici sul mondo: il fondo monetario internazionale Spa! ) 4. Omicidi e crimini innumerevoli, avvenuti spontaneamente, come la imposizione, del pagamento della tassa islamica, imposta ai dhimmi cristiani, [ tutti crimini, che sarebbero stati impensabili, solo, qualche anno fa] 5. soltanto, perché Morsi è stato destituito, dallo Esercito, su invocazione, unanime, dello 80% del popolo egiziano, terrorizzato, dalla deriva totalitaria, che, la ARABIA SAUDITA, e Erdogan, hanno, deciso di dare, e di imprimere, ideologicamente, a tutto il mondo ARABO, appunto, con il finanziare la galassia jihadista, e con la distruzione delle strutture laiche dello Stato, e con, il soffocare ogni pluralismo democratico (che, si pretende di ottenere dalla Siria, nel mentre, viene aggredita dal terrorismo, jihadista, di questo pensiero, salafita nazi totalitario, sponsorizzato da un Occidente, che, non riesce a riconoscere le esigende democratiche, di Israele, che, non potrà mai trovare un leale accordo, con chi, per motivi religiosi, non è in grado di abbandonare una visione totalitaria, della: Storia, Politica e religione ), 6. Come possono essere interlocutori nello ONU, coloro, che, hanno fatto, epurazioni delle opposizioni laiche, a tutti i livelli dello Stato, che, non riconoscono il principio delle reciprocità, che, creano artificialmente e falsamente, criminosamente dei propri diritti umani burla, che, negano i veri diritti umani, e, 7. come UE, USA, posso essere complici in tutto questo, se, non si deve gridare alla congiura massonica, di Illuminati banchieri Spa, FMI, che, sono il partito della distruzione del genere umano, di una politica schizofrenica, occupata da massoni, che, non sono più a servizio dei popoli, ma, che come traditori dopo avere lungamente, tradito la sovranità monetaria, ora spudoratamente, tradiscono la sovranità politica, per imporre ai popoli europei, una Europa dei burocrati delle Banche Centrali, cioè, di istituzioni non elettive, senza suffragio universale..
8. quindi, l'uso strumentale della religione a fini bellici, islamismo fanatico, massimalista, e militante, indica chiaramente, lo scopo eversivo della LEGA ARABA, contro, tutte le Nazioni. 9. Ora, uno dei più inquietanti problemi, al mondo, rimane il Sinai egiziano, una zona senza legalità, dove bande islamiche di commerciati di schiavi, agiscono impunite e praticano l'espianto di organi umani, che, vengono venduti al Cairo. 10. Ecco perché, la comunità internazionale, può invocare come più logica, la soluzione di dare tutta la zona del Sinai, sotto giurisdizione Israeliana..
Perché, alla diaspora delle comunità ebraiche, nel mondo, deve essere data una sistemazione quadro, anche, alla luce del fondamentalismo, che, sta distruggendo secoli di civiltà, multiculturalismo, e tolleranza.. chi ha dato, la stura, a questa intolleranza, è il partito della guerra, cioè, il satanismo americano e saudita.
Tuttavia, la strada, per rompere le tensioni che si sono create nel Medio Oriente, è duplice:
1. condannare la sharia a livello mondiale: subito!. Perché, questo pronunciamento di condanna, fatto dopo la guerra mondiale, porterebbe alla condanna e soppressione dello Islam stesso, in modo irreversibile.
2. Quì c'è tutto il cinismo e la stupidità, di chi crede, con un Islam salafita, fondamentalista, che sia possibile la conquista del mondo.. perché, coloro che, non sono riusciti a sconfiggere i cristiani, oggi credono, di poter sconfiggere, i massoni e i satanisti del NWO-FMI. è la merda che è salita nel cervello dei wahhabiti!
Egitto: esplosione su bus turisti, "ci sono vittime"
L'incidente è avvenuto sul versante egiziano del valico di Taba
17 febbraio, 10:17. TEL AVIV - Una forte esplosione ha investito un bus di turisti sul versante egiziano del valico di Taba (Mar Rosso), al confine fra Egitto ed Israele. Stando a fonti della sicurezza egiziana i morti sarebbero quattro e sarebbero tutti di nazionalità coreana. Almeno 29 invece i feriti, 15 dei quali in gravi condizioni. Sull'autobus viaggiavano circa trenta turisti.
Intanto continuano a susseguirsi notizie contrastanti sia sulle modalità dell'attentato sia sulla direzione dell'autobus sul quale sono morti i turisti. Secondo alcune fonti della sicurezza egiziana, il mezzo proveniva dal monastero di Santa Caterina, nel sud del Sinai, per rientrare in Israele. Altre fonti sostengono che l'autobus provenisse da Israele ed avesse appena attraversato la frontiera di Taba, apparentemente diretto verso il monastero. Divergenti anche le versioni di come sia avvenuta l'esplosione. Per alcune fonti il mezzo potrebbe essere stato oggetto di un attentatore suicida che si è fatto esplodere. Resti umani sono stati infatti trovati tra i rottami. Altra ipotesi è quella di un missile sparato non si sa da quale direzione oppure una bomba posta sulla strada, fatta esplodere con un comando a distanza. Sul posto si trovano tecnici della sicurezza e dell'esercito per accertare questi dati.
Al momento non risulterebbe nessuna vittima italiana nell'esplosione del bus turistico nei pressi di Taba nel Mar Rosso. E' quanto si precisa alla Farnesina sottolineando però che le verifiche sull'eventuale coinvolgimento di connazionali è ancora in corso.
La polizia israeliana ha comunque confermato che è stata dovuta a un "attacco terroristico" l'esplosione avvenuta al valico di Taba, fra Egitto ed Israele.
Per rimarcare la gravità dell'incidente, per la prima volta dalla firma del trattato di pace tra Egitto ed Israele, nel 1978, i due governi hanno deciso di chiudere la frontiera di Taba dopo il grave attentato di oggi contro l'autobus di turisti.

Rispondi
 ·
jhwhpantocrator
3 mesi fa

La negazione del Creatore, fa cadere, nello assurdo, tutto l'universo, privando ogni cosa, di valore, di uno scopo, e tutti sappiamo, come, il relativismo, abbia aperto al nichilismo, anarchico, ed egocentrico, addirittura ha aperto la strada al satanismo, e ha permesso ai demoni islamici di rialzare la testa, per uccidere così tanti miei fratelli musulmani santi, questo male, soltanto, il Talmud dei farisei, poteva volerlo al genere umano. quindi, non sono state queste forze autodistruttive, a creare lo Universo, e senza accorgermene, io ho dato, una altra dimostrazione, razionale e filosofica, della esistenza di Dio, proprio adesso. Quindi un’incongruente e patologica irrazionalità, vive nella comunità scientifica internazionale. che optare, per la religione della evoluzione, con fervore dogmatico. [ terza prova razionale della esistenza di Dio ] Quando poi, nessuno lo può negare, è impossibile dimostare la non esistenza di Dio, allora, anche, sul piano delle probabilità statistiche, la esistenza di Dio, può essere provata, al 99,9%. [ giuro, per il Santo, JHWH, per colui che è seduto sul trono, o farò del male a tutti i bastardi che, sono sul pianeta terra! ]
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH UniusREI
5 mesi fa

[103/4dic.] mi hanno riempito di canali youtube, e, goggle+, ma tutto questo non aiuterà la mia "visibilità"! ovviamente non è la "visibilità", un mio problema.. questo internet i satanisti di google+, lo hanno trasformato, nella morte della democrazia, infatti, io non iesco più a parlare neanche con me stesso, cioè, è finita la comunicazione tra un canale ed un altro! [03 dicembre, #ROMA, Lo yuan sorpassa l'euro come 2/a valuta negli scambi commerciali dopo il dollaro. Lo scrive Bloomberg citando la Society for Worldwide Interbank FInancial Telecommunication. Lo yuan a ottobre ha raggiunto quota 8,66% di lettere di credito e incassi (6,64% l'euro). Prediligono lo yuan Cina, Hong Kong, Singapore, Australia e, a sorpresa, Germania.] LA GERMANIA STA FACENDO UN GIOCO CRUDELE, MOLTO SPORCO, E SLEALE! RUBA, IL MEGLIO, DELL'EURO, E IL MEGLIO, DELLE VALUTE ESTERE, CON QUESTA SUA POLITICA PARASSITARIA, E SPECULATIVA, FINIRÀ DI ROVINARE, ED INDEBOLIRE, LE ECONOMIE DI TUTTI I PAESI OCCIDENTALI.. OVVIAMENTE, CHI GUADAGNA DA QUESTA INSTABILITÀ ECONOMICA, TUTTI COLORO, CHE, VOGLIO DISTRUGGERE IL POTERE POLITICO, PER SCHIAVIZZARE, GOVERNI, E POPOLI, SOTTO LA TIRANNIA DEI FARISEI, ANGLO-AMERICANI, SPA, FMI, ED IL LORO SISTEMA MASSONICO BILDENBERG! QUESTO È ALTO TRADIMENTO!
Rispondi
 ·
lorenzojhwh UniusREI
2 mesi fa

[ King SAUDI satana ARABIA, in nome di Dio benedetto, figlio di un cane satanico, tu fermati! io ti ordino,  tu fermati, nel nome di Gesù! ] Iraq: cinquanta qaedisti uccisi a Ramadi. In 24 ore, scontri con, i governativi in provincia: Al Anbar. 03 marzo, #BAGHDAD, [ dire: ""si uccidessero pure, tra, di loro, tutte queste bestie islamiche, di maniaci religiosi!"".. questo è pura malvagità, anche loro sono esseri umani, creture di Dio, devastate dal falso profeta, di una religione corrotta di anticristi! è indispensabile, quindi, condannare la LEGA ARABA, per la sua religione criminale... e se, i satanisti ONU Amnesty, Bildenberg, Bush 322 Kerry, non lo permettono? è soltanto perché, loro vogliono realizzare un clossale massacro! ] Cinquanta miliziani dello Stato islamico dell'Iraq e del Levante (Isis), legato ad Al Qaida, sono stati uccisi nelle ultime 24 ore in scontri con le forze governative nella città irachena di Ramadi, nella provincia occidentale di Al-Anbar. Lo hanno riferito i servizi anti-terrorismo di Baghdad. Tra gli uccisi vi è "una figura di spicco dell'Isis, Abu Bakr al Anbari", hanno detto le autorità alla tv semi-ufficiale Al Iraqiya. Nell'Al-Anbar vi sono oltre 300.000 profughi tra civili.
Rispondi
 ·
WakeUpUSAxRonPaul
3 mesi fa

@Rothschild, che c'è, fattucchiera? cosa dice la tua Kabbalah, circa, Unius REI? lol. non riesci più a trovare la formula giusta, per fare morire 6milioni di Israelini, questa volta? ma, tu puoi sempre chiedere, al mio amico: yitzhak Kaduri, che lui di formule kabbalah, se ne intende più di me!
Rispondi
 ·
lorenzoALLAH
3 mesi fa

[ India, tu sei ingenua, e corrotta, se, tu pensi, che, io sono italiano. perché, lo sanno tutti, la mia linea politica, è sempre data dai martiri cristiani (i più indifesi, proprio perché, il sistema del NWO-FMi, li vuole annientare! ) martiri cristiani, che, proprio tu hai ucciso sul peschereccio Sant Antony. India tu sei diventata cattiva! Perché? ] 31 gennaio, 20:17. ROMA, [] Il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano "ha condiviso l'impegno, già assunto anche dal Presidente del Consiglio, a dare il massimo rilievo politico internazionale a una vicenda gestita finora dalle Autorità indiane in modi contraddittori e sconcertanti". Lo si legge in una nota del Quirinale. Il Capo dello Stato proseguirà e intensificherà i contatti già stabiliti con i Capi di Stato di Paesi amici, presso i quali ha già incontrato attenzione e comprensione per questo caso doloroso". 01 febbraio, 11:58. #MONACO, [] E' "sconcertante" che, non ci siano ancora i capi di imputazione nei confronti dei marò italiani, dopo due anni. Così il ministro degli esteri, Emma Bonino, riprendendo le parole pronunciate ieri dal Capo dello Stato, ha risposto ad, una domanda a margine della conferenza, di Monaco, auspicando che lunedì, quando si riunirà la Corte Suprema indiana, "escano almeno i capi d'accusa". RAGUSA, Se, l'India dovesse "richiedere di applicare la legge antipirateria" contro i marò "significherebbe spingere l'Ue, a modificare i rapporti e la trattativa sul libero scambio". Lo dice il vicepresidente, della Commissione Tajani. "Barroso è stato chiaro: l'Ue, è contro la pena di morte, invocarla significherebbe provocare reazioni da parte dell'Ue".
Rispondi
 ·
kingIsraelUniusREI
4 mesi fa

[[97/4Gen2014hours11, 55]] youtube, google, quando un video non ha i diritti per essere in quella posizione? e tu hai il software per rilevarlo automaticamente, poi, il video, ecc.. viene cancellato in modo automatico: anche. stop! "fine della storia!" basta! con il distruggere il lavoro intellettuale delle persone, su tutto il pianeta!
Rispondi
 ·
ShalomGerusalemme
5 mesi fa

[650/25dic] perché, la Bibbia dice, che: "la Gloria di Dio è l'uomo vivente!", cioè, l'agnostico razionale? Questo è evidente, la Bibbia, è il nemico di ogni religione, e di ogni, fenomeno soprannaturale! Infatti, è allo agnostico Adamo, che, Dio ha dato il dominio, sugli animali, rettili, ecc.. infatti, di lui ha detto: "lui abbia dominio", ed anche, se, la mia religione non è apparentemente, un satanismo, perché, non ha Dalit, Goym, Dhimmi, ecc.. a cui fare del male, chi mi può dire, che, la mia religione, è senza errori di idolatria? chi può confermare, che, la mia teologia è vera, le mie esperienze religiose, soprannaturali, del passato, loro sono autentiche? Nessuno lo può confermare! ecco perché, tutto quello che rimane all'uomo di vero razionalmente è l'amore! e noi sappiamo che l'ateismo ha portato l'uomo a diventare una scimmia evoluta, il nichilismo, relativismo e ad ogni forma di perversioni sessuali, contro, la legge naturale(che è certamente vera) per portare l'amore nel buco delle loro femmine, ormai non più donne, un amore finto! hanno distrutto l'uomo, a livello di oggetto, ed hanno fatto dio il fariseo: FMi, Fed, Bce, Nwo, cioè, sono i demoni, che, controllano il mondo degli uomini, ora!
Rispondi
 ·
kingdomofJHWH
4 giorni fa

benjamin netanyahu -- [ la Chiesa è consapevole, di come: nella sua gerarchia Vaticana, ha fatto troppi errori, troppi ritardi, di avere dato troppe delusioni ai popoli, dal punto di vista storico di avere perso troppi appuntamenti ] ecco perché, con il Vaticano II, ha operato una netta separazione dalla politica, ed ha rinunciato a difendersi dalla ipocrisia criminale di chiunque, come per esempio, degli islamici ONU OCI SHARIA, abbandonando i martiri cristiani ad un crudele destino, in tutto il mondo!
Rispondi
 ·
Mr Universal Metafisico
1 ora fa

La Russia si aspetta da Kiev indagini sui fatti di Odessa, dove sono state usate armi chimiche. La Russia si aspetta da Kiev che si indaghi seriamente sulla tragedia di Odessa. Lo ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov.
Ha ricordato che Poroshenko, che secondo i dati preliminari ha vinto le elezioni presidenziali in Ucraina, ha dichiarato che sarebbe stato pronto a coinvolgere nelle indagini investigatori provenienti dall'Europa, tra cui esperti russi. "Deve essere fatto con urgenza, finchè non verranno cancellate tutte le tracce," - ritiene Lavrov.
In precedenza il ministero dell'Interno ucraino aveva ammesso che nella Casa dei Sindacati di Odessa, dove il 2 maggio hanno perso la vita 48 persone, sono state trovato tracce di cloroformio, mentre 32 persone sono morte non per le ustioni o le alte temperature, ma per "una sostanza sconosciuta".
Il nuovo presidente dell'Ucraina può trovare nella Russia un buon partner. Mosca è pronta a diventare un "partner serio affidabile" del nuovo presidente ucraino, se agirà nell'interesse di tutto il Paese, ha dichiarato oggi il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov nel corso di una conferenza stampa a Mosca. Allo stesso tempo il capo della diplomazia russa ha sottolineato che l'intensificazione dell'operazione speciale delle forze di sicurezza nel sud-est del Paese non crea le condizioni favorevoli per essere accolto nel Donbass a Poroshenko, vincitore delle elezioni presidenziali anticipate di domenica 25 maggio.
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Kaduri
3 mesi fa

Siria: esercito riprende villaggio Maan. Più di 20 civili erano stati uccisi il 9 febbraio da jihadisti. 17 febbraio, 16:03 #BEIRUT, ] le migliori annessioni, territoriali, sono quelle, che, prevedono il genocidio, che è fisiologico, sistematico nell'islam salafita ottomano della LEGA ARABA, questo è sempre stato, il vero modo di evangelizzare dell'Islam, la decapitazione, sgozzamento, di ogni diversità culturale, questi sono gli orrori, che, i satanisti americani, e i massoni, anticristo: UE, Bildenberg, ONU, hanno permesso, nel loro odio smisurato contro, Cristo, l'amore del Padre JHWH, fatto uomo, in mezzo a noi! [ L'esercito siriano ha ripreso oggi, il controllo completo del villaggio di Maan, nella provincia di Hama, teatro di un massacro di civili (almeno 20 uccisi) avvenuto nelle scorse settimane di cui le autorita' hanno accusato i ribelli jihadisti. I soldati, scrive l'agenzia governativa Sana, sono entrati nel villaggio dopo "avere eliminato le ultime postazioni, dei terroristi che, vi si erano infiltrati e avevano commesso un orrendo massacro di civili, soprattutto donne e bambini".
Rispondi
 ·
king Israel Unius REI
3 mesi fa

Ue blocca negoziato elettricità Svizzera. Portavoce, alla luce della situazione dopo referendum [] ma, la Svizzera, non sa, che, farsene, di corrotti comunisti massoni Bildenberg, che, hanno deciso di annientare, la identità: ebraico cristiana, di tutti i popoli, e calpestare, la autodeterminazione nazione, perché, voi siete il nuovo regime nazista di satana!! infatti, voi siete FMI-NWO, un crimine truffa universale, della nuova religione dello evoluzionismo, favole di pinocchio? ha più dignità scientifica di voi, infatti, Pinocchio ha una morale, e voi siete i satanisti, totalmente immorali e bugiardi! [] e questa brutta storia di farisei illuminati anglo-americani, finirà, così in tragedia, che, io vi ho già visti tutti morire!
Rispondi
 ·
ShoahTolosaVsIMFnaz
3 mesi fa

[ due pesi e due misure! tutto il satanismo della comunità internazionale, che, ha fondato sul massacro e sul genocidio, la sua logica di farisei anglo-americani ] 12 febbraio, 07:48, #LIBREVILLE, [ quando i terroristi: Boko HAram, Seleka, Talebani, ecc.. non riescono a sterminare i cristiani, subito interviene lo ONU, in lro difes, ecc.. in difesa di tutti poveri musulmani aggrediti, come, anche, è giusto, che sia, ma, i massacri dei cristiani, cadono tutti sotto silenzio. allora, muori dhimmi schiavo, sotto la egida dello ONU! ] Amnesty International ha richiamato oggi l'attenzione sulla "pulizia etnica" dei civili musulmani che, secondo la ong, è in corso nell'ovest della Repubblica Centrafricana e che le forze internazionali "non riescono ad impedire". In un comunicato, Amnesty chiede alla comunità internazionale di "fermare le milizie anti-balaka e dispiegare truppe in numero sufficiente nelle città dove i musulmani vengono minacciati".
Rispondi
 ·
WakeUpUSAxRonPaul
3 mesi fa

@Rothschild, vedere morire tutti gli islamici, e vedere distruggere l'Islam? no, non mi divertirebbe! sei tu, che, tu hai fatto del male al loro cervello, per poterli sterminare come i nazisti, quindi, il mio dovere è di difenderli dalla tua malvagità!
Rispondi
 ·
kingIsraelUniusREI
4 mesi fa

[85/4Gen2014hours7,49] king SAUDI ARABIA, no, testa di cazzo! io ho sempre detto, che Allah, non è satana, ma, che, è il nostro Dio: JHWH, soltanto, Maometto e i salafiti islamici, islamisti imperialisti, hanno fatto un lavoro troppo sporco! non, è dignitoso per il re dei disonorati, come te, di dire queste cose, dopo 6 anni, che, io scrivo commenti!
Rispondi
 ·
jhwhpantocrator
3 mesi fa

Dietrich Bonhoeffer e Giovanni Palatucci [ due santi martiri cristiani, contro, il nazismo, con diverse modalità, di posizione e di strategia ] [ questo, è il vero cristianesimo, e quello che limitatamente alle circostanze, era possibile fare, contro, il nazismo islamico, e contro, ogni intolleranza, per la libertà di religione, che, è libertà di coscienza. Ogni uomo, è nato libero, e deve rimanere libero. ] Nel 1945 la Chiesa confessante offrì a Stoccarda la famosa ammissione di colpa: «La chiesa [...] è rimasta muta dove avrebbe dovuto gridare, perché, il sangue degli innocenti gridava al cielo... Essa è rimasta a guardare quando, sotto la copertura del nome di Cristo, si sono compiute violenze ed ingiustizie... La chiesa (luterana), confessa di aver assistito all'uso arbitrario della forza brutale, alle sofferenze fisiche e spirituali di innumerevoli innocenti, all'oppressione, all'odio, all'assassinio, senza levare la propria voce in loro favore, senza aver trovato vie, per correre loro in aiuto. Essa si è resa colpevole della vita dei fratelli più deboli e indifesi di Gesù Cristo (gli ebrei)... Lo confessa... Non ha rinfacciato al calunniatore, la sua ingiustizia e ha abbandonato il calunniato al suo destino». Tuttaltro, fu il comportamento: “prudente” della Chiesa Cattolica, perché, quando la Conferenza dei Vescovi olandesi condannò il nazismo per ritorsione Hitler sterminò: 10.000 preti e suore, tra le cui vittime più famose di quella retata, annoveriamo, Edith Stein e Massimiliano Maria Colbe. Quindi la Chiesa Cattolica, seguì la strada delle catacombe, nascondendo, gli ebrei nei conventi, e facilitando, in ogni modo, il loro trasferimento negli Stati Uniti, come, hanno fatto, tutti i cittadini di Dalmazia, Fiume e Gorizia, che, salvarono la vita di 200.000 ebrei, che, fuggivano dai balcani, e che, proprio per questo furono abbandonati, dai farisei anglo-americani, al genocidio per mano di Tito, infatti, furono 200.000 gli italiani istriani, che, furono infoibati (nelle foibe del Carso) o affogati. Così si consumò l'oblio dei massoni, comunisti e democristiani, contro, uno dei migliori popoli italiani, colpevoli, soltanto di avere un cristianesimo eroico. Quindi, la calunnia di: “cristiani-nazisti” non si può generalizzare alla azione della Chiesa Cattolica, infatti, contro, un regime così crudele, non sarebbe stato, certo, lo scontro frontale, una strategia produttiva, o vincente. Questo dov'è pensare il vice commissario aggiunto, di pubblica sicurezza, Giovanni Palatucci, il quale sembra passato dagli onori, per la effettiva azione documentata, di salvataggio di alcuni ebrei (ma, la realtà, imponeva la segretezza della sua azione) alla infamia (di essere stato costretto, a ratificare, ordini ed ingiunzioni, su cui non avrebbe potuto intervenire). Rimane la realtà, di avere salvato con la sua prudenziale strategia, la vita di tutti gli ebrei, che, gli fu possibile, di salvare e che: il suo anti-nazismo, anche se, non antifascismo (perché, non si può ipotizzare, che, tutti i fascisti, fossero, automaticamente, tutti a favore delle leggi antirazziali, anzi, è documentata la loro resistenza passiva, in alcuni casi, il loro ostruzionismo reale, anche se, non poteva essere un ostruzionismo formale), anche se, per alcuni pseudo-sionisti, che io chiamerei Rothschilderiani, Palatucci, lo "Schindler italiano" in realtà, [per alcuni studi condotti con dubbia efficacia metodologica e storiogrfica] lui collaborava con i nazisti in modo attivo e virtuoso.
Rispondi
 ·
lorenzoALLAH
3 mesi fa

my JHWH, la rapidità, con cui, leggono e comprendono, i miei articoli, mi fa sentire un imbecille.. alleluia! volesse, la tua misericordia, di Dio Onnipotente, e Misericordioso, che, tutti fossero più intelligenti di me!
Rispondi
 ·
ShalomGerusalemme
5 mesi fa

[361/14dic]@Israel, se, non riesco ad affermarmi io, che, io lavoro 8 ore al giorno, in youtube, poi, internet è diventata una tomba! /user/googleplusupdates/discussion [ ha reso assolutamente invisibili questi due commenti,[357e358] di uniusrei3, per uccidere #Israele, insieme a tutto il genere umano ] [questo, io non ho capito ancora, io replico lo stesso articolo, anche, su /user/israelnationaltv/discussion] quindi per ben tre volte, ma, se l'articolo viene cancellato, su uno solo dei miei tre canali, su cui io lavoro, poi, viene distrutto completamente, anche in google+? [357/14dic.ore5, 44] King #Saudi #Arabia, if, you're looking for with patience in the comments of a few years ago, you'll find your student #Islamist, who, he told me about: "It is useless, that you denounce, all our murders, this will not help! "and it is true, that he is right, because all the lobbies #Jewish #NetWork #TV, politics, each #monopoly, all the children of #lobby, #322, #Spa, # 666, #code bars, #IMF, that stole the #monetary sovereignty (to drown in false fake, #debt #public all Peoples), they decided to destroy #Israel! But, your son #Islamist, he could not know that, I am Unius #REI, and that, I have ordered,to an angel, to do the avenger of blood, against, all of you. [UniusRei3, 59 minutes ago]
[356/14dic.ore5,44] Kig #Saudi #Arabia, se tu cerchi con pazienza tra i comenti di qualche anno fa, tu troverai un tuo alunno #islamista, che, lui ha detto a me, circa: "è inutile, che, tu denunci, tutti i nostri omicidi, questo non servirà a niente!" ed è vero, che, lui ha ragione, perché, tutte le #lobbies #ebraiche del #NetWork TV, della Politica, di ogni #monopolio, tutti i figli del #lobby, #322, #Spa, #666, #codice a barre, #Fmi, che, ha rubato la #sovranità #monetaria (per soffocare nel #debito #pubblico tutti i #Popoli), hanno deciso di distruggere #Israele! Ma, il tuo figlio #islamista, lui non poteva sapere che, io sono #Unius #REI, e che, io ho ordinato ad un angelo, di fare il vendicatore del sangue, contro, tutti voi.
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Kaduri
3 mesi fa

Marò: Latorre, siamo innocenti. Fucilieri: "aspettiamo altre 48 ore con piedi per terra"
16 febbraio, 19:54. Marò: Latorre, siamo innocenti ( è proprio vero, sono innocenti! i pescatori cattolici, sul peschereccio. san Antony sono stati uccisi dalla polizia segreta del Kerala, in odio ai cristiani, come la balistica ha dimostrato!) "Auspichiamo che la nostra innocenza venga evidenziata. Aspettiamo altre 48 ore con i piedi per terra". Così all'Arena su Rai 1 Massimiliano Latorre in collegamento dall'India,riferendosi all'importante udienza attesa fra 2 giorni,durante la quale la Corte Suprema dovrà pronunciarsi sulla richiesta dell'accusa di procedere nei loro confronti in base alla legge antiterrorismo."Abbiamo vissuto questi 2 anni con molta dignitosa sofferenza.Queste 48 ore passeranno come sono passati questi 2 anni".
Rispondi
 ·
king Israel Unius REI
3 mesi fa

8. new true ANSA, by Unius REI [12/02/20014] #Rsf: libertà stampa, Italia migliora. Perdono invece colpi, Usa e Gb. Male Siria, Corea Nord, Africa [ bastardi, bastardi, totalmente bugiardi! quale libertà di stampa, oggi, può ancora parlare, del crimine, di signoraggio bancario, presso, la opinione pubblica e in Parlamento? Quando dei piccoli partiti di opposizione prendono l'argomento, in Parlamento? loro fanno finta, di non capire! come è dolce nella bocca dei vampire, il sangue dei popoli!
my JHWH, non li perdonare!
Rispondi
 ·
ShoahTolosaVsIMFnaz
3 mesi fa

11 febbraio, [ finché, noi avremo, nel mondo, delle ambizioni geopolitiche, e delle ideologie, e degli atti di parassitaggio e sfruttamento? le tragedie, non potranno mai essere fermate! e la giustizia non potrà mai essere realizzata. poiché, non esiterà mai una giustizia, del più prepotente! Quindi i farisei anglo-americani la devono smettere di rubare la sovranità dei popoli schiavizzati, attrverso la congiura massonica Bilddenberg ] GINEVRA, Non stiamo facendo molti progressi" ma "ho molta pazienza, e farò del mio meglio, per far decollare questo processo. Ma, per questo abbiamo bisogno della cooperazione delle due parti e di molto sostegno dall'esterno. Lo ha detto oggi a Ginevra il mediatore internazionale per la Siria, Brahimi.
Rispondi
 ·
jhwhpantocrator
3 mesi fa

Dietrich Bonhoeffer e Giovanni Palatucci [ due santi martiri cristiani, contro, il nazismo, con diverse modalità, di posizione e di strategia ] [tutti noi sappiamo, come potebbe essere strumentalizzabile, il lavoro del pseudo-storico.] [il museo dell'Olocausto di Washington (per atteggiamento prudenziale) ha rimosso il suo nome dalla mostra. Era noto come lo "Schindler italiano", Per aver salvato 5.000 ebrei dallo sterminio nazista, tanto da essere riconosciuto, come, un giusto da Israele, e da essere stato dichiarato, martire da papa Giovanni Paolo II. Una verità che, tuttavia, oggi è diventata, molto controversa, contestata (a motivo di un lavoro molto dubbio dal punto di visto storiografico, nel senso che come tutti sanno i documenti emersi vanno storicizzati, con coscienza libera, da inquinamenti ideologici, o commissioni eventuali, di natura ideologica), Perché, nessuno può negare, che, a qualcuno farebbe piacere (per esempio al Spa, 666, Fmi ) che, ebrei e cristiani si odiasseo ancora! tuttavia, permane, stante le celebrazioni, anche, ai più alti livelli istituzionali, sono tributate a Giovanni Palatucci, ancora oggi, grandi onori, dimostrano il contrario, cioè, nella sua posizione Palatucci, in favore degli ebrei, che, certamente, salvò (come è documentato), quindi, nel caso concreto, lui potè fare quello che, era possibile di fare, per lui, in quella sua posizione, per non vedere immediatamente, anche, il suo nome aggiunto alla lista dei deportati, con la prospettiva, di non poter più aiutare, nessuno, anche, quando le circostanze favorevoli glielo consentissero. ) sullo Schindler italiano è emersa, troppa ambiguità, forse gravissime calunnie, dopo che, i ricercatori, del Centro Primo Levi hanno avuto accesso a documenti italiani e tedeschi, nell'ambito di una ricerca, sul ruolo di Fiume, dove Palatucci lavorò come funzionario di polizia dal 1940 al 1944.
Rispondi
 ·
WakeUpUSAxRonPaul
3 mesi fa

@Rothschild, hei fariseo, se, tu non la smetti con il tuo amico Bush di spruzzare le micro nano particelle, scie chimiche, su tutto il pianeta?, ti faccio nascere 2000 tumori, per ogni cmq, di quel tuo intestino di merda!
Rispondi
 ·
lorenzojhwh UniusREI
3 mesi fa

cristianofobia ed il tempo dei mostri! 11 dicembre 2013. In Inghilterra un nuovo caso di discriminazione cristiana. (di Lupo Glori) Ancora un caso di intolleranza e discriminazione cristiana. Dall’Inghilterra arriva, infatti, la notizia della condanna da parte della Corte Suprema al pagamento di una multa di 3.600 sterline (circa 4.400 €) per due albergatori cristiani, Peter e Hazelmary Bull, che nel settembre 2008 si rifiutarono, all’interno del loro hotel, di mettere a disposizione di una coppia omosessuale una stanza matrimoniale. Lady Hale, vice presidente della Corte Suprema, ha giustificato con queste parole la sentenza arrivata a cinque anni di distanza dall’accaduto: «l’orientamento sessuale è una componente fondamentale dell’identità di un individuo ma secoli di discriminazioni e persecuzioni hanno negato agli omosessuali il diritto di realizzare se stessi e questo è un affronto alla loro dignità umana».
Tuttavia la vicenda ha delle cause ben precise. In coerenza con il credo religioso i proprietari del Chymorvah Hotel da 25 anni hanno adottato all’ interno dell’hotel la seguente regola: solo le coppie regolarmente sposate possono dividere una camera matrimoniale, indipendentemente dal loro orientamento sessuale. In tal senso i coniugi Bull, ignari del fatto che la prenotazione di una camera doppia fosse stata fatta da una coppia omosessuale, non avevano fatto altro che applicare il principio che da sempre vigeva all’interno dell’ hotel. Cosi quando Steven Preddy e il suo compagno Martyn Hall si presentarono al Chymorvah Hotel furono pregati di rispettare le “regole della casa” e alloggiare in due stanze singole invece che nella matrimoniale. Per tutta risposta la coppia omosessuale abbandonò l’albergo furibonda accusando i coniugi Bull di discriminazione sessuale e promettendo che la vicenda non si sarebbe chiusa li. Dalle parole ai fatti e così i Bull furono citati in giudizio per danni dalla coppia omosessuale e condannati prima dal tribunale di Bristol, successivamente dalla Corte d’Appello e ora dalla Corte Suprema che con la sua sentenza mette la parola fine sulla vicenda.
La signora Bull, non appena appresa la condanna definitiva, ha espresso il suo disappunto al “Daily Mail” dichiarando: «siamo profondamente delusi e amareggiati dalla sentenza perché io e mio marito siamo solo dei semplici cristiani che credono nell’importanza del matrimonio come unione di un uomo e una donna e questo convincimento non è basato sull’ostilità nei confronti di nessuno. La Gran Bretagna dovrebbe essere un paese di libertà e tolleranza, ma sembra che il credo religioso sia destinato a passare sempre in secondo piano di fronte all’esigenza del “politicamente corretto ad ogni costo”(…), ma i giudici hanno, non solo eluso il problema, ma anche rafforzato la convinzione che i diritti dei gay debbano trionfare sempre e comunque».
Purtroppo per i coraggiosi coniugi Bull oltre i danni si è aggiunta anche la beffa dal momento che si sono trovati improvvisamente, loro malgrado, al centro di una persecuzione morale che non gli ha risparmiato atti vandalici e minacce di morte. Il boicottaggio mediatico scatenatosi nei loro confronti ha portato ad un drastico calo nelle prenotazioni e alla fine, lo scorso settembre, la coppia è stata costretta a chiudere la loro trentennale attività del Chymorvah Hotel. Tuttavia la signora Bull, consapevole di aver agito secondo coscienza, non è pentita ed ha cosi tenuto a precisare: «non abbiamo rimpianti per quello che abbiamo fatto e non ci vergogneremo mai delle nostre convinzioni religiose». Mike Judge, portavoce del “Christian Institute”, che si è fatto carico delle spese legali del processo ha denunciato il clima di intolleranza anti-cristiano sottolineando come la decisione della Corte Suprema rappresenti l’ennesimo «schiaffo in faccia ai cristiani». Questa nuova, triste ed allarmante, vicenda, conferma il clima di repressione e intolleranza nei confronti di coloro che, in nome del loro credo religioso, si oppongono alla dittatura omosessualista rivendicando l’unicità del matrimonio tra un uomo ed una donna. (Lupo Glori)

Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Kaduri
3 mesi fa

Aereo dirottato,sms passeggero, è la fine, I passeggeri temevano per la loro vita
17 febbraio, 16:58 [quei, miserabili, del sistema massonico, di ANSA?, continuano a dire cazzate, ma, dei motivi veri, per cui il dirottatore ha chiesto asilo politico? nessuna notizia! a quale Maometto assassino, lui ha cercato di sfuggire in Etiopia? ]
Aereo dirottato, l'autore è il copilota etiope. Tenta fuga da finestrino e chiede asilo, 138 italiani a bordo. 17 febbraio, [indagare da cosa fuggiva quell'etiope, quale regime nazista c'è in Etiopia? ] Aereo dirottato, l'autore è il copilota #FIUMICINO. L'autore del dirottamento dell'aereo Addis Abeba-Roma è il copilota che dopo l'atterraggio a Ginevra ha tentato la fuga dal finestrino con una corda: l'uomo di origine etiope, 31 anni, subito arrestato ha chiesto asilo politico. A bordo dell'aereo 193 i passeggeri, tra cui un bambino: 138 gli italiani. Lo scalo di Ginevra, chiuso per l'emergenza, è stato riaperto un'ora fa.
Rispondi
 ·
WakeUpUSAxRonPaul
3 mesi fa

@Rothschild, sei riuscito a fare tutti i massacri, guerre shoah, di questi, ultimi, 400 anni, dalla Rivoluzione francese ad oggi, soltanto perché, il tuo satana è riuscito a mettere odio, tra, ebrei e cristiani, ma, io ho rotto il vostro sortilegio, da ora, fino alla fine del mondo, ebrei e cristiani cammineranno insieme, come fratelli, perché, sempre, e da sempre, nel pensiero di Dio, sono stati fratelli!
Rispondi
 ·
ShalomGerusalemme
5 mesi fa

[580/22dic.7,21] #JHWH e perché, nessuno dei #Governi, #Religioni, non sono venuti da me, ancora? Perché, anche tutti loro, sono ad immagine e somiglianza dei #farisei #anglo-americani, ed infatti, tutti hanno una loro agenda occulta, da potere realizzare a tradimento, gli uni, contro, gli altri, ma, questo loro non hanno capito, non è possibile, vincere #satana #fariseo, sul suo stesso terreno, lui è l'impresario di questo teatro di morte, e loro sono i burattini! Poi, alcune religioni e Governi, sono paralizzati dalla paura, dichiarando da soli, che è satana, il vero dio di questo mondo, e che, questo è tutto quello, che, è importante per loro. Certo, #Sasha e #Malia, oggi sono due brave ragazze, ma, crescendo sceglieranno, di essere, le mie #figlie #spirituali, per venire in #paradiso, con me, oppure, quelle ragazze, #Sasha e #Malia, sceglieranno il #Fmi-Nwo, per diventare pieni di demoni, anche loro, per seguire, #Obama allo #inferno?  E fino a quando, #Obama, ama le sue #figlie, veramente, per lasciare che, le sue figlie, vadano in #paradiso senza di lui?
Rispondi
 ·
kingIsraelUniusREI
4 mesi fa

[102/4Gen2014hours17,31] [ se, lo Stato non è laico, aconfessionale, poi, non potrà mai esistere, una vera libertà di religione, e voi sarete, sempre, i nazisti della Sharia. la vostra, è soltanto, ipocrisia pelosa! ] 04 gennaio, #TUNISI, Approvati i primi due articoli, della nuova costituzione tunisina: sanciscono, che, l'islam è la religione di stato, ma escludono la sharia, la legge islamica, come, base del diritto del paese. "La Tunisia è uno stato libero, indipendente e sovrano. L'Islam è la sua religione, l'arabo è la sua lingua, e la repubblica, e' la sua forma di governo. Non è possibile emendare questo articolo", recita l'articolo uno, approvato con 146, sì su 149 votanti. [ tre votanti, sono un numero enorme, perché, il tre è un numero sacro. quindi, la vostra costituzione non potrebbe mai essere, veramente costituzionale ] e questo, non impedirebbe agli islamici, di pretendere la Sharia, se essa esistesse in una qualsiasi parte del pianeta: quindi, voi vi destabilizzerete!
Rispondi
 ·
ShalomGerusalemme
5 mesi fa

[605/24dic.7,14] Rothschild Spa, Fmi, Rockefeller, quando voi dite, come, noi possiamo mettere, nelle mani dei politici corrotti, la sovranità monetaria? ma, questa è una menzogna del diavolo, da tutti i punti di vista! Poiché, sono quattro, i poteri sovrani, dello Stato con la 1. Sovranità Monetaria, 2. giudizia 3. legislativa ed 4. esecutiva, che, sono indipendenti, tra, di loro. ma, voi non avete nessun titolo, a rubare il signoraggio bancario, ei popoli ed  lucrare, sul criminale interesse del #debito #pubblico, che è un vero delitto di sterminio. Questa recessione economica, è colpa, soltanto, vostra! e senza sovranità monetaria, ogni altra sovranità, è finta, svuotata di identità, lo stesso concetto di indentità, nazionalità, trascendenza, spiritualità, tutto perduto, distrutto, smarrito, l'uomo è diventato anche lui una cosa che, può essere distrutto, il valore della vita umana, non esiste più! Lo stesso concetto di indentità, 1. nel popolo, 2. nella persona, e, 3. nelle istituzioni, si perde. Ormai, l'uomo senza uno scopo, ed un significato, nella vita, si accartoccia nel nichilismo, che, ecco perché, esiste la teoria eterna, di evoluzionismo, del #talmud che dice: "i goym sono animali dalla forma umana", ed è proprio tutto il male, tutto quello che voi due, avete fatto al genere umano. l'Uomo perdendo la trascenenza, può vedere soltanto, l'inferno, ecco perché, l'unica strada, a senso unico, che, gli uomini possono vedere è il satanismo!
Rispondi
 ·
kingIsraelUniusREI
4 mesi fa

[101/4Gen2014hours15,10] [ ma, come si può essere coglioni, fino a questo punto? ] 04 gennaio, #BEIRUT, Una nuova alleanza, di milizie islamiche, #siriane anti-regime, è stata formata, nelle regioni settentrionali di #Aleppo, e #Idlib, con l'obiettivo esplicito di combattere, i mercenari (1. mercenari? allora, bombardate immediatamente, #Qatar, e #ARABIA #SAUDITA) di al #Qaida: si chiama Esercito dei combattenti per il #Jihad ( #Jaysh al #Mujahidin) [2. allora, anche loro sono terroristi. ] e la sua formazione è stata annunciata con un video. pubblicato su Youtube. nelle ultime ore, in corrispondenza con una vasta offensiva. in corso da ieri nelle campagne di #Aleppo e #Idlib. [la LEGA ARABA, può fingere di poter ingannare, i satanisti, massoni europei ed americani, ma, certo, non può ingannare me, questi si uccidono tra, di loro per ingannare i fessi, soltanto! ] [ ma, una sola è la realtà storica, la sua saudita concretezza: dove giungono gli islamici, poi, non retrocedono più! ]
Rispondi
 ·
kingdomofJHWH
5 giorni fa

AI NAZI TROIKA PIACCIONO SOLTANTO, LE ELEZIONI TRUCCATE CON IL LAVAGGIO DEL CERVELLO (LAVATRICE TELEVISORE, PER NASCONDERE LA TRUFFA DEL SIGNORAGGIO BANCARIO), DEL LORO SISTEMA MASSONICO I POTERI OCCULTI E SATANICI! ] è INDISPENSAILE, ABBANDONARE IL FMI SPA..  Russia: l'estensione della "lista Magnitsky" non rimarrà senza risposta. Il Ministero degli Esteri russo ha promesso di non lasciare senza risposta l'estensione della "lista Magnitsky" e attenersi non è solo al principio di reciprocità, ma anche di giustizia. "Consideriamo la decisione dell'amministrazione statunitense di imporre le sanzioni di visti e finanziarie nei confronti di 12 cittadini russi, inclusi nella "lista Magnitsky" come infondata e dettata da un desiderio cinico da utilizzare la tragedia umana per scopi politici", si dice nel commento di Konstantin Dolgov, rappresentante del Ministero degli Esteri russo per i diritti umani e la democrazia. http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_22/Russia-lestensione-della-lista-Magnitsky-non-rimarra-senza-risposta-6877/

Mr Universal Metafisico


Lavrov ritiene ridicoli, menzogneri, i motivi per fare pressione sulla Russia. L'Occidente è alla ricerca di motivi per continuare a fare pressione sulla Russia, sebbene tali pretesti si configurino "ridicoli", ha dichiarato oggi il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov. "I tentativi di esercitare pressioni sulla Russia non hanno mai portato risultati," - ha detto. Il ministro degli Esteri russo ha anche sottolineato che Mosca è interessata a risolvere la crisi in Ucraina e a cooperare con tutti coloro che hanno lo stesso obbiettivo, inclusi quelli "che sono disposti ad accogliere gli interessi del popolo ucraino e di prendere in considerazione le legittime richieste del sud- est del Paese". Lavrov ha anche aggiunto che la visita in Russia di Poroshenko, che ha vinto le presidenziali in Ucraina, non è ancora presa in considerazione né è stata discussa.
In Ucraina operazione militare ad oltranza contro gli autonomisti filorussi. Le truppe ucraine hanno ripreso la fase attiva dell'operazione speciale nella parte orientale dell'Ucraina, sospesa durante il giorno delle elezioni presidenziali del 25 maggio, ha dichiarato ai giornalisti il vice primo ministro Vitaly Yarema. Secondo lui, il 25 maggio non è stata svolta la fase attiva dell'operazione speciale. Yarema ha detto che le forze di sicurezza porteranno avanti l'operazione "fino a quando nel territorio dell'Ucraina non ci saranno “miliaziani autonomisti”. Non è stato in grado di fare una previsione sul tempo che ci sarebbe voluto per terminare l'operazione speciale.
A metà aprile le truppe comandate da Kiev hanno lanciato un'operazione militare speciale nel sud-est dell'Ucraina, dove proseguono ininterrottamente le proteste dei sostenitori della federalizzazione del Paese.

king Israel Unius REI
3 mesi fa

2. new true ANSA, by Unius REI [12/02/20014] il fallimento dei negoziati di pace.. è tutta colpa dei nazisti della LEGA ARABA, perché, isieme alla Sharia, è stato dimostrato da 1400, di genocidi, è possibile soltanto morire! [ questo mi dice sempre, il King SAUDI ARABIA, " se, tu non mi uccidi? io ti ucciderò!" ok, io gli ho risposto: "testa di cazzo, se, tu vuoi proprio morire? io ti accontenterò!" ] Israele: Schulz, Ue non pensa boicottaggio. Presidente, in Parlamento non c'è maggioranza, 12 febbraio, #TEL AVIV, 12 FEB - L'Ue non ha intenzione di approvare una risoluzione, per il boicottaggio di Israele, in caso di fallimento dei negoziati di pace. A spiegarlo, è stato il presidente #europarlamento Martin Schulz, in visita in questi giorni, nella regione. Schulz - secondo i media - ha aggiunto che, se una mossa sarà fatta potrebbe essere opera delle singole nazioni, e non dell'Unione stessa. "Nel Parlamento europeo, di sicuro non c'è, ha precisato, una maggioranza a favore di un potenziale boicottaggio".