OCI nazi Sharia ONU

tanto per precisare, non esiste un popolo di merda! perché a motivo del libero arbitrio, poi, non esiste un popolo di buoni, o un popolo di cattivi! se, tu vai in una grande città, dove gli anziani ricordano come gli ebrei sono spariti e non sono più tornati? poi, tu non potresti più negare la Shoah! piuttosto, i nostri 40milioni di morti in URSS, cristiani uccisi dai comunisti ( in tempo di pace ), non li piange nessuno! perché farisei Bildenberg, troika Merkel, e loro satanisti, e massoni governano il mondo!
GRANDIOSA RISPOSTA DI HUGO CHAVEZ A FOXNEWS  /watch?v=EY3ZQau3nO4&feature=gp-n-y

Mr Universal Metafisico

google+ youtube -- [ figli miei ] io non vorrei, mai, deludere, le vostre aspettative!
https://www.youtube.com/user/googleplusupdates/discussion
https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
anche se, tutto è stato scritto nella Bibbia, circa, quello che è giusto e sbagliato, Gesù, non vuole vedere sempre, noi come quei coglioni legalisti dei salafiti ( Corano ) e dei farisei ( talmud ), che hanno sempre il libro in mano, per paura di sbagliare, e poi vanno all'inferno prima degli altri, perché, finiscono per fare, razzismo, predazione, ipocrisia, e gli assassini!
Gesù ha detto: " figlio mio, tu non avere paura di sbagliare, io ho già preso tutte le frustate al posto tuo, per questo! " questo articolo è un mio dono di amore per google e youtube! .. ma, chi sbaglia dovrà soffrire, ed io non vorrei vedere voi soffrire, quindi prendere il " morso, cilicio " della Legge di Dio, è la più grande sapienza!
kingdomofJHWH

benjamin netanyahu -- [ chiaramente, da questa situazione di debolezza, tutti tendono a calpestare, ed a strumentalizzare la Chiesa Gerarchica, per sfruttare politicamente, quella terrazza mediatica, che, il sistema massonico ha loro lasciato ] e camminare in tutta questa ambiguità, e strumentalizzazione, cercando con il proprio comportamento, di non realizzare nuovi martiri cristiani, ECC.., e quindi, di non dire nulla contro OCI nazi Sharia ONU, per impedire che nuovi cristiani vengano uccisi, è un sentimento debole miope, autolesionistico, perché ormai tutti i cristiani di africa e MEdio Oriente sono stAti pressocché, tutti, sterminati dalla LEGA ARABA, COMUNQUE!
Rispondi
 ·
Mr Universal Metafisico
1 ora fa

La Russia si aspetta da Kiev indagini sui fatti di Odessa, dove sono state usate armi chimiche. La Russia si aspetta da Kiev che si indaghi seriamente sulla tragedia di Odessa. Lo ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov.
Ha ricordato che Poroshenko, che secondo i dati preliminari ha vinto le elezioni presidenziali in Ucraina, ha dichiarato che sarebbe stato pronto a coinvolgere nelle indagini investigatori provenienti dall'Europa, tra cui esperti russi. "Deve essere fatto con urgenza, finchè non verranno cancellate tutte le tracce," - ritiene Lavrov.
In precedenza il ministero dell'Interno ucraino aveva ammesso che nella Casa dei Sindacati di Odessa, dove il 2 maggio hanno perso la vita 48 persone, sono state trovato tracce di cloroformio, mentre 32 persone sono morte non per le ustioni o le alte temperature, ma per "una sostanza sconosciuta".
Il nuovo presidente dell'Ucraina può trovare nella Russia un buon partner. Mosca è pronta a diventare un "partner serio affidabile" del nuovo presidente ucraino, se agirà nell'interesse di tutto il Paese, ha dichiarato oggi il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov nel corso di una conferenza stampa a Mosca. Allo stesso tempo il capo della diplomazia russa ha sottolineato che l'intensificazione dell'operazione speciale delle forze di sicurezza nel sud-est del Paese non crea le condizioni favorevoli per essere accolto nel Donbass a Poroshenko, vincitore delle elezioni presidenziali anticipate di domenica 25 maggio.
Rispondi
 ·
jhwhpantocrator
1 settimana fa

POTREBBE ESSERE STATO COLPITO, CON UN RAGGIO LASER, DA PARTE DI UN SATELLITE MILITARE USA? ] lanci del "Proton" sono sospesi fino al termine delle indagini. Il vice primo ministro Dmitry Rogozin, responsabile del governo per l'industria aerospaziale, ha dichiarato che i voli di razzi vettori "Proton" saranno sospesi fino al termine del lavoro della commissione istituita dopo l'ultimo incidente. Il 16 maggio 2014 al lancio dal cosmodromo Baikonur il razzo "Proton" con il più potente satellite per telecomunicazioni russo "Express-AM4R" a bordo, è esploso durante l’avvio del terzo stadio. http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_18/I-lanci-del-Proton-sono-sospesi-fino-al-termine-delle-indagini-0811/

Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Kaduri
2 settimane fa

I CRIMINALI NAZI FASCISTI BINDENBERG,  che, calpestano la sovranità del popolo; DANNO SANZIONI, CHE, PROPRIO LORO NON POSSONO DARE ALLE PERSONE ONESTE! L'Unione Europea vuole una conferenza sull'Ucraina in tempi brevi. I ministri degli Esteri della UE sono favorevoli allo svolgimento in tempi brevi di una conferenza sull'Ucraina sul modello di Ginevra: è emerso dopo il vertice odierno a Bruxelles. Inoltre la UE invita ad indagare a fondo i tragici eventi di Odessa del 2 maggio, in cui sono rimaste uccise decine di persone.
La UE ha inoltre rifiutato di riconoscere il referendum separatista nel sud-est dell'Ucraina ed ha allargato le sanzioni contro la Russia: nella “blacklist" sono finite 2 società e 13 persone della Crimea e Sebastopoli.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_12/LUnione-Europea-vuole-una-conferenza-sullUcraina-in-tempi-brevi-5776/

Rispondi
 ·
lorenzojhwh UniusREI
2 settimane fa

Julija Tymošenko -- è vero che ha sconfessato di avere detto, di fare della Russia un deserto, e di uccidere 7milioni di russofoni con la atomica, ma, non si fa un governo golpe, escludendo una parte del paese, e poi, non si manda l'esercito a sterminare quella parte del paese! [ dove la Europa Bildenberg ha perso il concetto stesso del significato della parola democrazia! ]
 Russia farà di tutto per mantenere la pace in Transnistria e prevenire l'isolamento della regione in relazione agli eventi in Ucraina, ha detto il vice primo ministro della Russia, inviato speciale del Presidente in Transnistria Dmitry Rogozin
"Noi non solo seguiamo la situazione: ma in base al suo sviluppo prenderemo le misure necessarie. Vi abbiamo aiutato e vi aiuteremo. L'importante è non mollate e conservare la pace", ha spiegato Rogozin.
Il vice Primo Ministro ha visitato la Transnistria il 9 maggio e ha assistito alla parata in onore del Giorno della Vittoria.
 Occorre stabilire il più presto possibile il dialogo tra le autorità di Kiev ed il sud- est dell'Ucraina con la mediazione dell'OSCE. Lo ha dichiarato il ministro degli Esteri Sergej Lavrov in una conversazione telefonica con il Segretario di Stato americano John Kerry.  Il ministro russo ha espresso la speranza che Washington "lavori a stretto contatto con Kiev" per ottenere una cessazione delle ostilità nel sud-est dell'Ucraina, il rilascio dei prigionieri politici e l'amnistia dei manifestanti.
Kerry e Lavrov hanno concordato ulteriori contatti per fermare lo spargimento di sangue in Ucraina e l'avvio dei negoziati tra le parti opposte.
Almeno 30 persone sono state uccise nel nord-est della Nigeria nell'esplosione del ponte, comunicano i media locali. Presumibilmente il ponte è stato fatto esplodere dai guerriglieri dal gruppo "Boko Haram" alla periferia di Gumboro-Ngala, dove lunedì a causa dell'attentato hanno ucciso almeno 300 persone.
L'esplosione è avvenuta nel momento in cui i cittadini svolgevano i funerali delle vittime della violenza di massa.
"Boko Haram" è responsabile della maggior parte degli attacchi terroristici che si verificano regolarmente in Nigeria.


Rispondi
 ·
king Israel Unius REI
2 settimane fa

Ucraina usa armi di distruzione di massa contro il suo popolo! ora, Obama è costretto a bombardare l'UCRAINA. 9 MAGGIO [ nazi Merkel UE CIA come: Zyklon B Auschwitz: Donetsk dice:" Kiev ha utilizzato armi chimiche a Mariupol" ] DONETSK (UCRAINA EST), 9 MAGgio.Nuovo blitz delle forze filorusse alle periferia di Donetsk, dove hanno attaccato il sanatorio Shakhtyorskie Zori in cui erano ospitati oltre cento militari: ci sono stati spari e, dalle prime informazioni, anche feriti.
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
2 settimane fa

Kiev nazi usa armi chimiche. ] [ Ucraina: nuova battaglia a Mariupol, "8 morti". 09 MAG 2014. (AGI) - Mosca, 9 mag. - Scontri armati tra separatisti e truppe ucraine sono ripresi a Mariupol, strategica citta' costiera nella regione di Donetsk, al centro negli ultimi giorni di furiose battaglie. Nei combattimenti sarebbero stati uccisi otto miliziani filo-russi, secondo quanto riferito dal sito ucraino Insider. Il portavoce delle forze di autodifesa locali ha confermato la notizia di un morto, un civile. Le forze armate ucraine hanno attaccato con veicoli corazzati il quartier generale della polizia in citta', occupato da funzionari che si rifiutano di obbedire agli ordini di Kiev. Scontri sono in corso anche intorno al palazzo del ministero dell'Interno, occupato dai separatisti. Stamane, i leader della auto-proclamata repubblica Popolare di Donetsk avevano accusato le forze ucraine di aver usato armi chimiche nell'attacco per riprendere martedi' il Municipio di Mariupol. "Gruppi armati controllati da Kiev hanno usato armi chimiche non identificate il 6 maggio mentre attaccavano il quartiere generale del consiglio cittadino", si legge in una nota pubblicata sul sito web dei separatisti. Molti dei miliziani filo-russi avrebbero riportato "danni al sistema respiratorio, che probabilmente avra' conseguenze e mettera' a rischio le loro vite". I separatisti hanno chiesto alla comunita' internazionale di condannare l'uso di gas tossici a Mariupol, esortando Mosca a chiedere all'Organizzazione per la proibizione delle armi chimiche un'inchiesta sull'accaduto. Da Kiev non e' arrivato finora nessun commento. (AGI) .
Rispondi
 ·
kingIsraelUniusREI
2 settimane fa

Ucraina usa armi chimiche: di distruzione di massa contro il suo popolo! 9 MAGGIO [ nazi Merkel UE Bildenberg, CIA, 322 Troika, NWO, quarto Reich, come: Zyklon B, Auschwitz: Donetsk dice:" Kiev ha utilizzato armi chimiche a Mariupol" [ DELIRIO MANIACALE DI ONNIPOTENZA CRIMINALE, IMPUNIBILE! ] Segretario generale della NATO Anders Fogh Rasmussen [ MENTE SPUDORATAMENTE SAPENDO DI MENTIRE! ] ha dichiarato che l'obiettivo della Russia è quello di ripristinare la sua influenza nello spazio dell'ex Unione Sovietica. Secondo le sue parole, questo viola i principi dell'Europa che vive in pace e libertà, lo ha dichiarato nell'intervista pubblicata ieri nel giornale estone Postimees.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_09/Rasmussen-gli-obiettivi-della-Russia-sono-contrari-ai-principi-europei-8613/
Rispondi
 ·
kingdomofJHWH
4 giorni fa

benjamin netanyahu -- [ la Chiesa è consapevole, di come: nella sua gerarchia Vaticana, ha fatto troppi errori, troppi ritardi, di avere dato troppe delusioni ai popoli, dal punto di vista storico di avere perso troppi appuntamenti ] ecco perché, con il Vaticano II, ha operato una netta separazione dalla politica, ed ha rinunciato a difendersi dalla ipocrisia criminale di chiunque, come per esempio, degli islamici ONU OCI SHARIA, abbandonando i martiri cristiani ad un crudele destino, in tutto il mondo!
Rispondi
 ·
lorenzoAllah Mahdì Palestina
3 settimane fa

perché, vi state agitando come polli? io non ho detto alla Merkel, che, lei è nazista perché è tedesca, semplicemnte, lei è nazista come tutti i Bildenberg, come tutti i Massoni, che, hanno fatto un regime bancario, ed hanno soffocato la democrazia, e la sovranità dei popoli, per farli diventare gli schiavi del signoraggio bancario dato a Rothschild ( ?%) ed alla Banca di Inghilerra ( 5%?) e nessuno sa dire, il perché, noi dobbiamo dare i nostri soldi agli inglesi, che loro non stanno neanche nell'Euro! .. ecco perché, i chiedo: " come fanno i nazisti a giudicare i golpisti fascisti, di Kiev, che, hanno fatto un golpe cecchini assassini CIA, che, poi, non è neanche un Governo di Unità Nazionale? per capire la gravità di questo atto criminale Ucraino, loro dovrebbero essere una vera democrazia in Europa, ma, questa è la verità, in Europa loro non sono una democrazia, e se lo fossero, non avrebbero tradito i loro popoli e la loro sovranità monetaria!
Rispondi
 ·
lorenzoJHWH UniusREI
3 settimane fa

Rothschild -- tu sei un ragazzo fortunato! mia moglie ha cambiato idea, ed il viaggio è stato rinviato! ora, vai dal tuo complice, il king Saudi arabia, quello con cui tu hai organizzato, tutti i dettagli per uccidere Israele, e fatti avere il deserto della Madiana, perché, io ho deciso che, tu devi abitare li!
Rispondi
 ·
Mr Universal Metafisico
1 ora fa

Lavrov ritiene ridicoli, menzogneri, i motivi per fare pressione sulla Russia. L'Occidente è alla ricerca di motivi per continuare a fare pressione sulla Russia, sebbene tali pretesti si configurino "ridicoli", ha dichiarato oggi il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov. "I tentativi di esercitare pressioni sulla Russia non hanno mai portato risultati," - ha detto. Il ministro degli Esteri russo ha anche sottolineato che Mosca è interessata a risolvere la crisi in Ucraina e a cooperare con tutti coloro che hanno lo stesso obbiettivo, inclusi quelli "che sono disposti ad accogliere gli interessi del popolo ucraino e di prendere in considerazione le legittime richieste del sud- est del Paese". Lavrov ha anche aggiunto che la visita in Russia di Poroshenko, che ha vinto le presidenziali in Ucraina, non è ancora presa in considerazione né è stata discussa.
In Ucraina operazione militare ad oltranza contro gli autonomisti filorussi. Le truppe ucraine hanno ripreso la fase attiva dell'operazione speciale nella parte orientale dell'Ucraina, sospesa durante il giorno delle elezioni presidenziali del 25 maggio, ha dichiarato ai giornalisti il vice primo ministro Vitaly Yarema. Secondo lui, il 25 maggio non è stata svolta la fase attiva dell'operazione speciale. Yarema ha detto che le forze di sicurezza porteranno avanti l'operazione "fino a quando nel territorio dell'Ucraina non ci saranno “miliaziani autonomisti”. Non è stato in grado di fare una previsione sul tempo che ci sarebbe voluto per terminare l'operazione speciale.
A metà aprile le truppe comandate da Kiev hanno lanciato un'operazione militare speciale nel sud-est dell'Ucraina, dove proseguono ininterrottamente le proteste dei sostenitori della federalizzazione del Paese.

Rispondi
 ·
LorenzoJHWH UniusREI
1 mese fa

La situazione nelle regioni di Lugansk e di Donetsk, in Ucraina orientale, dove i cittadini sostengono attivamente la federalizzazione del Paese, rimane tesa secondo un rapporto pubblicato sabato da una speciale missione di osservatori dell'Organizzazione per la Sicurezza e la Cooperazione in Europa (OSCE).
Secondo gli osservatori, la situazione è complicata "perchè è in corso un confronto. Essi credono che gli accordi raggiunti il 17 aprile a Ginevra sull'Ucraina ancora non siano in funzione e sul campo non ci sono ancora abbastanza informazioni sui meccanismi della loro attuazione.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_20/OSCE-nelle-zone-di-Lugansk-e-Donetsk-la-situazione-rimane-tesa-9928/
missione di monitoraggio speciale dell'Organizzazione per la Sicurezza e la Cooperazione in Europa (OSCE) sarà inviata nella città ucraina di Donetsk, Ucraina orientale, per monitorare il rispetto degli accordi di Ginevra, secondo il ministero degli Esteri ucraino.
La riunione in cui si è presa la decisione si è tenuta fra il facente funzione da ministro degli Esteri Andrii Deshchytsia e fra il capo della speciale missione di monitoraggio OSCE in Ucraina Ertuğrul Apakan. Alla riunione hanno partecipato anche i rappresentanti dei partecipanti alla riunione di Ginevra: UE, Russia e Stati Uniti. Da marzo in Ucraina orientale vi sono dimostrazioni dei sostenitori della federalizzazione dell'Ucraina.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_19/La-missione-dellOSCE-si-rechera-a-Donetsk-1849/

Rispondi
 ·
ShalomGerusalemme
1 mese fa

Putin esorta i Paesi europei ad aiutare l'Ucraina. Il Presidente russo Vladimir Putin oggi in un'intervista con i giornalisti televisivi russi, ha invitato tutti i Paesi europei che sono interessati all'economia ucraina ad aiutare Kiev a sviluppare misure per finanziare il bilancio. In precedenza il Presidente aveva inviato messaggi ai Capi dei Paesi europei sulla questione del debito dell'Ucraina per il gas. Nella lettera scrisse che negli ultimi quattro anni con la Federazione russa, con contributi e prestiti agevolati per l'acquisto del gas, l'Ucraina ha formato un debito di 35,4 miliardi dollari e aveva proposto di tenere consultazioni ministeriali sulla stabilizzazione dell'economia ucraina.
"Non possiamo spostare al bilancio russo, e al popolo russo, gli oneri di 45 milioni di ucraìni" ha detto Putin.: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_19/Putin-esorta-i-Paesi-europei-ad-aiutare-lUcraina-7834/

Rispondi
 ·
jhwhpantocrator
1 settimana fa

TUTTI GLI ATTI DEL GOVERNO GOLPISTA MAIDAN MERKEL TRUPPEN NAZI CIA CECCHINI, NON POSSONO ESSERE COSTITUZIONALMENTE VALIDI, DEVE ESSERE RIPRISTINATO, IL GOVERNO LEGITTIMO, CHE, HA SUBITO IL GOLPE CRIMINALE DELLA CIA NATO! ] Sparatoria all'aerodromo di Kramatorsk. Una sparatoria tra milizie armate e militari ucraini è avvenuta sabato presso l'aerodromo di Kramatorsk nella regione di Donetsk, nessuno è rimasto ferito, comunica il Ministero della Difesa dell'Ucraina. Secondo le autorità, all'aerodromo stava cercando di infiltrarsi un gruppo di civili, circa 40 persone. Dopo alcuni spari di avvertimento in aria, le persone si sono disperse e poi se ne sono andate. "Durante la sparatoria i militari ucraini hanno distrutto un lanciamine automatico, che nelle ultime 24 ora sparava contro l'aerodromo”, si dice sul sito dell'ente militare ucraino.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_18/Sparatoria-allaerodromo-di-Kramatorsk-7058/

Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Kaduri
2 settimane fa

Bildenberg, Barroso Merkel, voi siete dei pidocchiosi, " gli schiavi, del signoraggio bancario, costano, e li dovete pagare! ".  Gazprom compie ogni sforzo per rispettare contratti europei. La compagnia russa Gazprom sta facendo ogni sforzo per garantire la tempestiva attuazione degli obblighi previsti dai contratti europei, ha dichiarato il vice ministro dell'Energia Anatoly Yanovsky.
Secondo lui, la compagnia sta aumentando l'estrazione di gas dal sottosuolo per l'Europa, tuttavia ci sono rischi maggiori per quei Paesi che non hanno alternative al sistema di trasporto del gas ucraino, in particolare la Bulgaria e Bosnia Erzegovina.
In precedenza il ministro russo dell'Energia Alexander Novak aveva dichiarato che Mosca avrebbe introdotto un regime di pagamento anticipato per il gas diretto in Ucraina. Dallo scorso marzo la compagnia ucraina Naftogaz non ha più pagato le forniture di gas. L'indebitamento totale dell'Ucraina per il gas naturale raggiunge i 3,5 miliardi di dollari.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_12/Gazprom-compie-ogni-sforzo-per-rispettare-contratti-europei-1533/
Rispondi
 ·
king Israel Unius REI
2 settimane fa

Ucraina usa armi di distruzione di massa contro il suo popolo! ora, Obama è costretto a bombardare l'UCRAINA
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
2 settimane fa

Nigeria è conquistata dalla LEGA ARABA! fuga da Boko Haram, 250mila gli sfollati dal nord-est. tutti i terroristi islamici ONU nazi sharia dhimmi Bildenberg, califfato Saudita, Ottomano Ummah]: per NWO che uccide Israele! ]  09 MAG 2014. (AGI) - Abuja, 9 mag. - Fuga di massa dal nord-est della Nigeria dove cresce l'allerta pr ondata di attacchi contro i civili, la cui brutalita' e frequenza e' senza precedenti. L'allarme arriva dall' Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i Rifugiati (UNHCR) che cita dati dell'Agenzia per l'Organizzazione delle Emergenze Nazionali (NEMA) secondo cui sono 250mila le persone finora sfollate. Altre 61mila circa sono fuggite in paesi limitrofi come il Camerun, il Ciad e il Niger. La maggior parte sono cittadini del Niger residenti in Nigeria, ma 22mila sono nigeriani diventati rifugiati per via della crisi. La situazione nel sud del Niger e' particolarmente difficile: la scarsa sicurezza e l'isolamento delle zone rende infatti difficile fornire aiuti umanitari. Ogni settimana, la regione di Diffa, appena oltre il confine, e' invasa da 700-1.000 persone spinte alla fuga dagli attacchi dei ribelli o dal timore di ritorsioni da parte delle forze armate. I team UNHCR presenti nella zona riportano che 1.500 persone sono arrivate in un villaggio a sud della citta' di Diffa dopo che un attacco sferrato oltreconfine da sei insorti, il 20 aprile, ha privato le persone di ogni bene. Si calcola che trentacinque abitazioni e venticinque negozi siano stati bruciati, le scorte alimentari incendiate e due uomini siano rimasti feriti. Al momento i profughi sono ospitati in case abbandonate che saranno a rischio di allagamento quando la stagione delle piogge avra' inizio, nei mesi di giugno-luglio. Stiamo percio' lavorando con i nostri partner per trasferire i profughi in aree piu' asciutte. Nel corso delle ultime sei settimane, l'UNHCR e il Comitato Internazionale di Soccorso (IRC) hanno registrato 15.700 persone residenti nella regione e nei villaggi di Diffa e in altre localita' del Lago Ciad, circa 100 chilometri a est. Si tratta di persone fuggite agli attacchi degli ultimi mesi, soprattutto nello Stato di Borno. Una seconda area di potenziali nuovi spostamenti e' la regione settentrionale del Camerun, al di la' del confine con la citta' Gamboru Ngala nello Stato di Borno. A quanto riferito dalle agenzie di stampa, il 5 maggio piu' di 100 persone sono state uccise in un giorno di mercato, proprio a Gamboru Ngala. Circa 6.800 rifugiati nigeriani sono arrivati nella regione dell'Estremo Nord dal maggio dello scorso anno, 2.500 dei quali sono stati trasferiti al campo di Minawao, a 150 chilometri di distanza dall'instabile zona di frontiera. (AGI) .
Rispondi
 ·
kingdomofJHWH
5 giorni fa

IN NESSUN MODO, VOI POTETE PENSARE DI POTE MANDARE L'ESERCITO A PUNIRE UN POPOLO SOVRANO! ] NOI CREDIAMO ANCORA NELLA DEMOCRAZIA E NON SIAMO NAZISTI COME LA CIA NATO UE USA ] L'UE ha accolto con favore il "memorandum per la pace e la concordia” dell'Ucraina. Il memorandum per la pace e la concordia, adottato dalla Verkhovna Rada il 20 maggio, offre una buona piattaforma e passi concreti per disinnescare la situazione, si dice nel comunicato del Servizio europeo per l'azione esterna. "Il documento favorirà l'attuazione di importanti riforme nei prossimi mesi, tra cui il decentramento e la riforma costituzionale globale", è stato evidenziato nel comunicato diffuso a Bruxelles mercoledì sera.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_22/LUE-ha-accolto-con-favore-il-memorandum-per-la-pace-e-la-concordia-dellUcraina-6213/

Rispondi
 ·
lorenzoAllah Mahdì Palestina
3 settimane fa

Doganieri ucraini picchiano 2 russi e 1 bielorusso. Le guardie di frontiera ucraine hanno picchiato 2 cittadini russi e 1 bielorusso al confine con la Russia nell'Oblast' di Rostov. Lo ha riportato l'ufficio stampa della guardia di frontiera russa. Il fatto è avvenuto alla dogana ucraina "Dolzhansky". Le guardie di frontiera ucraine, dopo aver trovato nello zaino del cittadino bielorusso attrezzature da alpinismo, hanno ritenuto il gruppo sovversivo. I malcapitati hanno riferito di essere stati picchiati. Dopodichè sono stati espulsi in Russia con il divieto di entrare nel territorio dell'Ucraina per 3 anni.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_01/Doganieri-ucraini-picchiano-2-russi-e-1-bielorusso-4464/

Rispondi
 ·
lorenzoJHWH UniusREI
3 settimane fa

sorry youtube, in qualsiasi formato, io abbia provato a copiare questi viddeo, poi, io non ci sono riuscito! ]
Longed This Bible
30 aprile 2014 17:14
Non riuscito (impossibile convertire il file video)
Nigeria Faith Strengthened Persecution
30 aprile 2014 17:10
Non riuscito (impossibile convertire il file video)
Elaborazione del video non riuscita. Verifica che stai caricando un tipo di file supportato.
Rispondi
 ·
Mr Universal Metafisico
1 ora fa

noi italiani non tradiremo mai la Russia! perché gli USA sono i satanisti! ] Ucraina e cooperazione russo-italiana i temi di una telefonata tra Putin e Renzi. In una conversazione telefonica con il primo ministro italiano Matteo Renzi, il presidente russo Vladimir Putin ha discusso la situazione in Ucraina: entrambi hanno espresso cordoglio per la morte in Ucraina di un giornalista italiano e dell'interprete russo che lo accompagnava, ha riferito l'ufficio stampa del Cremlino. Il presidente russo ha inoltre ribadito di voler la fine dell'operazione militare “punitiva” nel sud-est dell'Ucraina e il dialogo nel Paese. Inoltre nel corrispondente comunicato è stato evidenziato come Putin e Renzi abbiano apprezzato il livello e le prospettive della cooperazione russo-italiana in corso. Inoltre i 2 leader politici hanno discusso di questioni specifiche di cooperazione in vari campi, in particolare nel settore energetico.
  
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH UniusREI
1 mese fa

19 aprile 2014, Il Patriarca Kirill chiede l'unità dei popoli fratelli di Russia e d'Ucraina
Il Patriarca di Mosca e di tutte le Russie, Kirill, alla vigilia di Pasqua chiede che possa tornare la pace tra i popoli della Russia e dell'Ucraina. "La nostra speciale preghiera, dei popoli della Russia e dell'Ucraina, deve fare in modo di portare la pace nelle menti e nei cuori dei fratelli e sorelle di sangue e di fede, per ripristinare la solidarietà e la cooperazione" dice nel messaggio pasquale Kirill al clero e ai fedeli. "La Pasqua non è una bella leggenda o un tributo dovuto, ma è l'essenza e il nucleo del cristianesimo, è una vittoria, concessa da Dio" ha detto il Patriarca.
: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_19/Il-Patriarca-Kirill-chiede-lunita-dei-popoli-fratelli-di-Russia-e-dUcraina-4399/

Rispondi
 ·
lorenzojhwh UniusREI
1 mese fa

PER La UE USA, IL SANGUE DEGLI ALTRI: è DOLCE.. ED INOLTRE, USA UE NON SEGUONO IL CRITERIO DELLA RECIPROCITà, QUESTO è EVIDENTE, LA LEGGE CHE è UGUALE PER GLI ALTRI, PER LORO NON VALE. ]  non possono impartire sanzioni ingiustamente, senza riceverne a loro volta [  si oppone alla riduzione dei legami economici con la Russia e in particolare sulle forniture di gas nei prossimi anni, lo ha detto in un'intervista con i giornalisti tedeschi, il Commissario europeo per l'Energia Günther Oettinger. "Noi nell'Unione europea concordiamo sul fatto che il settore del gas non dovrebbe essere una priorità sulla questione delle possibili sanzioni economiche contro la Russia. Tuttavia, dobbiamo continuare la nostra strategia di diversificazione degli approvvigionamenti" ha detto Günther Oettinger. Gli Stati Uniti e l'Unione europea hanno imposto una serie di sanzioni individuali a società russe e a singoli cittadini russi in relazione all'appoggio dato alla secessione della Crimea.: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_19/La-UE-e-contro-lallentamento-delle-forniture-di-gas-dalla-Russia-8134/

Rispondi
 ·
ShalomGerusalemme
1 mese fa

Putin spera che tornino a normalizzarsi le relazioni con l'Occidente. "Credo che non ci sia nulla che possa impedire la normalizzazione delle relazioni e della cooperazione tra i paesi occidentali e la Russia" ha detto il Presidente russo Vladimir Putin oggi in un'intervista con i giornalisti televisivi russi. "Non dipende da noi. O non solo da noi. Dipende dai nostri partner." ha aggiunto. Putin ha anche nominato il Segretario Generale della NATO Jens Stoltenberg definendolo persona seria e responsabile con il quale ha sviluppato un buon rapporto. Gli Stati Uniti e l'Unione europea, dopo l'adesione della Crimea alla Russia tramite un referendum hanno imposto delle sanzioni e bloccato molte collaborazioni con la Russia su diversi fronti.: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_19/Putin-spera-che-si-tornino-a-normalizzare-le-relazioni-con-lOccidente-5134/

Rispondi
 ·
jhwhpantocrator
1 settimana fa

OBAMA ANTICRISTO GENDER, TU SEI LA PIù GRANDE MINACCIA PER IL GENERE UMANO, CHE TU SIA MALETTO ISLAMICO TERRORISTA, SHARIA CULTO ONU OCI ]
Gli ufficiali americani hanno organizzato una manifestazione chiedendo le dimissioni di Obama. Negli Stati Uniti è arrivata la "primavera americana". Così gli attivisti hanno definito una serie di proteste contro le politiche della Casa Bianca. Ieri a Washington si è tenuta la prima delle manifestazioni previste. I partecipanti hanno cantato "Arrestate Obama!" e "Obama ha perso". Le principali richieste dei manifestanti sono le dimissioni del Presidente, del vice-presidente e del procuratore generale e la chiusura di tutte le basi militari statunitensi all'estero. Gli organizzatori sono ufficiali americani in pensione. Promettono che nei prossimi mesi "la primavera americana" abbraccerà l'intero Paese. Parteciperanno circa 30 milioni di americani. http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_18/Gli-ufficiali-americani-hanno-organizzato-una-manifestazione-chiedendo-le-dimissioni-di-Obama-7027/

Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Kaduri
2 settimane fa

Bildenberg, Barroso Merkel, voi siete dei pidocchiosi, " gli schiavi costano, e li dovete pagare! ". Medvedev chiede all'Europa di convincere l'Ucraina a pagare i debiti. L'Europa deve inviare un segnale alle autorità ucraine affinchè paghino i propri debiti per le forniture di gas russo.
Lo ha dichiarato il primo ministro Dmitry Medvedev durante un incontro con l'amministratore delegato di Gazprom Alexey Miller.
Quest'ultimo ha comunicato che l'Ucraina deve pagare entro il 2 giugno le forniture di giugno. Se non succederà, la parte russa sarà costretta a passare al sistema dei pagamenti anticipati.
Miller ha ricordato che al momento il debito ucraino nei confronti della compagnia russa per il gas naturale supera i 3,5 miliardi di dollari.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_12/Medvedev-chiede-allEuropa-di-convincere-lUcraina-a-pagare-i-debiti-9133/

Rispondi
 ·
king Israel Unius REI
2 settimane fa

KIEV, 9 MAGGIO [ nazi Merkel UE CIA come: Zyklon B Auschwitz: Donetsk dice:" Kiev ha utilizzato armi chimiche a Mariupol" ] - Il ministro degli Esteri russo, Serghiei Lavrov, e il segretario di Stato Usa, John Kerry, hanno avuto una conversazione telefonica su iniziativa di Washington per risolvere la crisi in atto in Ucraina. Lo fa sapere il ministero degli Esteri di Mosca, precisando che "la parte russa ha sottolineato la necessità di lanciare al più presto un dialogo nazionale tra le autorità di Kiev e i rappresentanti delle regioni sudorientali" dell'Ucraina "con la mediazione dell'Osce".
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
2 settimane fa

nazi fascisti bildenberg UE CIA KIEV -- Ucraina, offensiva di Kiev: ripresa la città di Mariupol, crocevia del sud07 mag 2014
Dopo l'Ucraina scoppia il caso Moldova. La Transinistria se ne va in Russia24 apr 2014
Ucraina, Kiev attacca a Sloviansk uccisi due insorti filorussi24 apr 2014
Ucraina: blitz filo-russi a est. Preso il controllo di servizi e polizia12 apr 2014
Ucraina a un passo dalla guerra civile: scontri a Donetsk08 apr 2014
Rispondi
 ·
kingdomofJHWH
5 giorni fa

AI NAZI TROIKA PIACCIONO SOLTANTO, LE ELEZIONI TRUCCATE CON IL LAVAGGIO DEL CERVELLO (LAVATRICE TELEVISORE, PER NASCONDERE LA TRUFFA DEL SIGNORAGGIO BANCARIO), DEL LORO SISTEMA MASSONICO I POTERI OCCULTI E SATANICI! ] è INDISPENSAILE, ABBANDONARE IL FMI SPA..  Russia: l'estensione della "lista Magnitsky" non rimarrà senza risposta. Il Ministero degli Esteri russo ha promesso di non lasciare senza risposta l'estensione della "lista Magnitsky" e attenersi non è solo al principio di reciprocità, ma anche di giustizia. "Consideriamo la decisione dell'amministrazione statunitense di imporre le sanzioni di visti e finanziarie nei confronti di 12 cittadini russi, inclusi nella "lista Magnitsky" come infondata e dettata da un desiderio cinico da utilizzare la tragedia umana per scopi politici", si dice nel commento di Konstantin Dolgov, rappresentante del Ministero degli Esteri russo per i diritti umani e la democrazia. http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_22/Russia-lestensione-della-lista-Magnitsky-non-rimarra-senza-risposta-6877/

Rispondi
 ·
lorenzoAllah Mahdì Palestina
3 settimane fa

Secondo Putin "fondamentale" ritirare l'esercito dal sud-est dell'Ucraina. Il presidente russo Putin ritiene che la cosa principale ora sia ritirare le truppe dalle regioni sud-orientali dell'Ucraina, cessare immediatamente le violenze ed avviare un dialogo nazionale. Lo ha sostenuto in una conversazione con il cancelliere tedesco Angela Merkel, riporta l'ufficio stampa del Cremlino.
Inoltre i 2 leader hanno sottolineato l'importanza degli sforzi di mediazione dell'OSCE in Ucraina. http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_01/Secondo-Putin-fondamentale-ritirare-lesercito-dal-sud-est-dellUcraina-5620/

Rispondi
 ·
lorenzoJHWH UniusREI
3 settimane fa

Rothschild satanista, FIGLIO DI TROIKA, SPA FMI, fariseo assassino LADRO --- mia moglie è venuta con la Bibbia e mi ha detto: " tu aprila a caso, e poi, tu comprendi, se, il Signore vuole che mi devi accompagnare in un viaggio! " ed è uscito il brano in cui Tobia, vuole pagare l'angelo che accompagnerà suo figlio Tobi in viaggio! [ ALLELUIA! QUESTA DONNA DI FEDE è LA MOGLIE CHE MI PIACE AVERE! ] ... lol. tuttavia, anche per mia moglie vale in detto: " " donne e motori, gioie e dolori! " quindi tu perdona me, se ti dovrò abbandonare per le prossime 30 ore: CIAO!
Rispondi
 ·
Mr Universal Metafisico
2 ore fa

Rothschild il tuo troll [ lui ha detto che è stato un figlio ubbidiente!  [ ] ha commentato un video su YouTube. [ IO HO DOVUTO CANCELLARE IL TUO TROLL, dopotutto nella tua sinagoga di satana, non è l'equilibrio mentale, la virtù più apprezzata!  ] ] HIFI man Condiviso pubblicamente  -  25/feb/2014.  Every single time I've ever asked my father for anything, it was always given to me where I had to wait, never get it, and ALWAYS be similar but worse quality or not fitting to what I needed. EXACTLY!  I've spent hundreds and hundreds of dollars on therapists on why why why, as to how I was treated by my parents and none of these professionals once mentioned anything of the kin of narcissistic abuse.  After watching you, Delusion Dispeller and Dr.Sam, I've been hit with a truck load of answers that hit the nail on the head.
https://plus.google.com/b/116677690552016610156/112665954200400982379/posts
Rispondi
 ·
lorenzojhwh UniusREI
1 mese fa

[ perché la campagna elettorale possa essere leittima, le TV Russe devono essere ripristinte, ed anche gli osservatori russi, in numero adeguato devono essere presenti.. tutto deve svolgersi con molta trasparenza, peché il dubbio di brgli e posizioni dominanti, non vada ad inficire la legittimità degli atti politici.. ] Oggi il vice ministro degli Esteri del governo ad interim ucraìno Grigory Karasin ha discusso della crisi in atto in Ucraina e degli accordi di Ginevra con il candidato presidenziale Oleg Tsarov.
Secondo le autorità di Kiev Tsarov,candidato del Partito delle Regioni, rifiuta ostinatamente di ascoltare e di discutere di qualsiasi cosa.
Il ministero degli Esteri russo, a sua volta, è inamovibile sulla posizione che la soluzione della crisi in Ucraina dovrebbe vedere impegnati tutti i cittadini con la speciale missione di monitoraggio dell'OSCE e Mosca a questo, è pronta a dare ampio sostegno.: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_19/Il-ministro-degli-Esteri-ucraino-ha-discusso-della-crisi-col-candidato-presidenziale-Tsarov-0795/

Rispondi
 ·
ShalomGerusalemme
1 mese fa

Putin: la Russia non mescola l'economia con la politica. Il Presidente russo Vladimir Putin ha detto in un'intervista con i giornalisti televisivi russi che, il passaggio a pagamenti anticipati per il gas con Kiev, che, partirà dal mese prossimo, non è legata alle elezioni presidenziali in Ucraina in programma a maggio.
"Non colleghiamo l'economia con il processo politico in Ucraina" ha detto il Presidente .
Il 17 aprile, Putin ha detto che la Russia intende passare a un sistema di pagamenti per il gas con l'Ucraina basato su anticipi della bolletta di fornitura del mese in corso, se Kiev non comincia a trasferire il denaro. Egli ha osservato che la Russia non insiste sul pagamento immediato, "comprendendo le difficoltà dell'Ucraina".
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_19/Putin-la-Russia-non-mescola-leconomia-con-la-politica-8686/

Rispondi
 ·
LorenzoJHWH UniusREI
1 mese fa

Unità anticarro delle forze armate ucraine si stanno addestrando in una esercitazione al fuoco con diversi tipi di armi ai poligoni, lo ha detto sabato il servizio stampa del Ministero della Difesa.
"Significativa attenzione al campo è stata data alla competenza e alla preparazione tattica: capacità di attaccare ed annientare carri armati nemici utilizzando la potenza di fuoco e la capacità da parte della fanteria di effettuare movimenti con la copertura di veicoli blindati da combattimento e carri armati" ha detto l'agenzia.: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_19/Forze-armate-ucraine-conducono-esercitazioni-2121/

jhwhpantocrator

SPERIAMO CHE ANCHE LUI SIA COME GANDHI ] NEW DELHI, 17 MAGGIO. Il leader della destra Narendra Modi ha partecipato stasera a una speciale preghiera a Varanasi, l'antica Benares nel nord dell'India, per ringraziare il fiume sacro Gange per il successo alle elezioni parlamentari. Il governatore del Gujarat, al fianco del suo braccio destro Amit Shah, ha assistito alla 'aarti', una elaborata cerimonia religiosa realizzata da sacerdoti con lampade a olio, incensi e invocazioni sacre dirette al fiume adorato come una divinità da milioni di induisti

Lorenzojhwh Kaduri
2 settimane fa

noi il popolo sovrano, contro, i satanisti Bildenberg del Nuovo Ordine Mondiale! ]   Repubblica Popolare di Donetsk si proclama Stato indipendente. La Repubblica Popolare di Donetsk si è proclamata Stato sovrano. Tale affermazione è contenuta nell'appello della Repubblica letto dal copresidente del governo provvisorio Denis Pushilin. Inoltre le autorità del Donbass hanno chiesto di aderire alla Federazione Russa.
Negli Oblast' ucraini di Donetsk e Lugansk domenica si è svolto il referendum sull'autonomia. A Donetsk l'89,7% dei votanti ha sostenuto l'indipendenza da Kiev, mentre nella regione di Lugansk il 96,2%.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_12/La-Repubblica-Popolare-di-Donetsk-si-proclama-Stato-indipendente-9487/

Lorenzojhwh Unius REI
2 settimane fa

Donetsk: Kiev ha utilizzato armi chimiche a Mariupol. Durante l'assalto dell'edificio del Consiglio comunale di Mariupol i difensori della città hanno subito l'attacco chimico da parte delle forze di sicurezza ucraine, ha dichiarato il governo della Repubblica Popolare di Donetsk."Questo caso sull'uso di armi chimiche da parte delle autorità di Kiev rientra pienamente nella Convenzione sulla proibizione dello sviluppo, produzione, immagazzinaggio ed uso di armi chimiche", si dice nel testo della dichiarazione.
In precedenza i media ucraini ha comunicato che diverse persone, sostenitori della Repubblica popolare di Donetsk, che hanno preso il palazzo dell'amministrazione della città a Mariupol, sono state intossicate da un gas sconosciuto.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_09/Donetsk-Kiev-ha-utilizzato-armi-chimiche-a-Mariupol-1053/