talmud e satanismo



talmud del Rev. Iustinus Bonaventura Pranaitis
talmud perverso
I have faith! certainly, but I am also a political project (rational) of natural law for universal brotherhood! I believe that unius Rei is the only project that can save the world by 3 ° WWnuclear.. because: forthe Talmud: the Christians are animals in human form? then the sacrifice of animals in the temple was replaced by the killing of the Christians.
poiché: per il Talmud: i cristiani sono animali in forma umana? poi il sacrificio degli animali del tempio è stato sostituito dalla uccisione dei cristiani
io ho fede! certo: ma, io sono anche un progetto politico(razionale) della legge naturale per la fratellanza universale! io credo che Unius Rei: sia l'unico progetto che può salvare il mondo dalla 3°WWnuclear
open letter to my sister: “Auxilium Christianorum”, -- [ dear lady, ] -- non è possibile, per un criminale, conservare a lungo, il suo equilibrio mentale vicino a me, perché, io sono un fiamma che consuma, ed anche se, questo sacerdote di satana 187AudioHoostem, lui era estremamente e straordinariamente prudente, poi, quando le botte, che si possono ricevere superano la soglia della sopportazione, poi, si è costretti a dire: quello, che, mai si sarebbe voluto dire! .. ed è perché, Bush 322 Rothschild 666, sono comprensivi, hanno capito, che, poi, non era colpa sua, se si è lasciato sfuggire delle parole .. poi, è per questo che 187AudioHostem non è ancora finito nel suo bidone di acido solforico! anzi, lo hanno mandato a fare psicoterapia.. lol. ma, ovviamente, sempre da uno psicologo, satanista cannibale, come loro.. lol.
Mr Universal Metafisico
open letter to my sister: “Auxilium Christianorum”, -- [ dear lady, ] -- mi dispiace di avere fatto licenziare l'ex-youtube master di youtube: 187AudioHostem, si è vero, lui era simpatico, ma, questo si deve riconoscere, noi oggi, ci abbiamo guadagnato, infatti, come direttore, in youtube, oggi, noi abbiamo, una bella signora, che, somiglia a mia cognata! io vorrei essere più gentile con i criminali assassini, ma, è più forte di me, per quanti sforzi io possa fare, per mitigare la mia violenza, io non ci sono ancora riuscito, a migliorare il mio umore, cioè, quando io mi trovo vicino ad un criminale, sono sopraffatto, dagli istinti violenti, perché, io ho davanti agli occhi il sangue dei poveri innocenti martiri, di ogni popolo e di ogni religione!
Mr Universal Metafisico

open letter to my sister: “Auxilium Christianorum”, -- [ dear lady, ] -- non so perché, ma, ad un certo punto, tutti i vampiri, cannibali satanisti della CIA zombies di google e youtube, sono venuti tutti da me, e si sono messi in ginocchio, poi, hanno detto: " cosa credi? anche noi, siamo dei bravi cattolici, certo davanti ai sommi sacerdoti, Rothschild 322 Bush Kerry, rabbini farisei all'altare di satana: JaBullOn, noi facciamo finta di essere cattivi, ma, noi non andiamo mai a letto, la sera, se, prima non abbiamo recitato le nostre preghiere a Maria Ausiliatrice!" .. che teneri cari.. lol. come io avrei potuto continuare a fare del male a questi teneroni?
Mr Universal Metafisico

Beata Vergine Maria Ausiliatrice. [ FESTA ] 24 maggio. [ CHI PER LA SUA MAMMA, NON COMMETTE QUALCHE ECCESSO? SI SA, " LA MAMMA È SEMPRE LA MAMMA!, MA, NESSUN CATTOLICO PENSA, CHE, MARIA DI NAZARETH, SIA UN DIO, NESSUN CATTOLICO, FA ATTI DI ADORAZIONE ALLA RAGAZZA EBREA DI NAZARETH! ] [ SE, POI, QUALCUNO CONSIDERA, CHE, GESÙ DI BETLEMME, POTREBBE ESSERE IL VERBO DI DIO INCARNATO, POI, È LOGICO TEOLOGICAMENTE PENSARE, CHE, NESSUNA DONNA CON IL PECCATO ORIGINALE. POTEVA DARE LA VITA AL VERBO SAPIENZA DI DIO! sapienza di Dio che è stoltezza per il mondo, per essere passati ad adorare l'uomo demone Rothschild 322 Bush NWO ] Maria è la “Madre della Chiesa”; Ausiliatrice del popolo cristiano nella sua continua lotta per la diffusione del Regno di Dio. “Auxilium Christianorum”, ‘Aiuto dei Cristiani’,

The Opus Dei Cult
Prophecy Against Opus Dei
99 Questions About Opus Dei
Opus Dei's Talmudic Rabbis
The Un-Mortified
St. Elias vs. Opus Dei
Protect Your Family
Cease & Desist Order
Why JP II [was] & Benedict XVI [is] an Antipope
Prayer to Protect the Church & Conclusion
Catholic News
The Holy Mass
Rosary in Latin
Gregory XVII "Siri"
The Pope in Red

Simple Truths About Salvation
The 7 Prayers of Fatima
Rare Gregorian Chant
Who "Pulled" 911
The Coming Great Catholic Monarch
Death Blows to Vatican II
St. John Bosco's Dream (Vision) of Hell
Examination of Conscience
The New Montinian Church
Michael Dimond:
a False Prophet

Antichrist
(Catholic Prophecy)

Catholic Prayer
Infant Baptism in Emergency
Catholic Podcasts
Catholic Links
Email-Where to Receive Traditional Sacraments






Epilogue
Editor's Note
Author's Dedication
Antiphone
Prologue
Description Of The Talmud
List Of Talmudic Books
Sources
The Names Of Christ
The Life Of Christ/The Christian Cross
The Teachings Of Christ
The Names Of Christians
What The Talmud Teaches About Christians
Christian Worship
Christians Unworthy To Associate With Jews
Christians Are Unclean
Christians Are Idolaters
Christians Are Evil
Christians To Be Harmed Indirectly
Christians To Be Harmed Directly
Appendix - How The Pope Treated The Jews
Catholic News
The Holy Mass
Rosary in Latin
Gregory XVII "Siri" The Pope in Red
Simple Truths About Salvation
Who "Pulled" 911
The Coming Great Catholic Monarch
St. John Bosco's Dream (Vision) of Hell
Examination of Conscience
Catholic Prayer
Infant Baptism in Emergency
Catholic Podcasts
Catholic Links
Contact Information